emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
Stregati da Sophia: l'incontro con Pascale Chapaux-Morelli e Eugenio Murrali
     Condividi su Facebook
     

mer 12-12-2018 10:48, n.11786 - letto 7721 volte

Stregati da Sophia: l'incontro con Pascale Chapaux-Morelli e Eugenio Murrali

Al President Hotel la festa degli auguri

di Elide Apice
sfoglia l'album delle foto   


“Vincere le delusioni. Contromosse per superarle e non farsi avvelenare la vita” di Pascale Chapaux-Morelli e Eugenio Murrali è il titolo del libro che ha concluso la programmazione annuale di Stregati da Sophia e in qualche modo ha dato inizo al nuuvo ciclo di incontri filosofici il cui tema sarà la "ricchezza".
Ieri al Presidente Hotel il momento culturale arricchito da un aperitivo beneaugurante per le prossime festività.
A dare inizio all’incontro la presidente Carmela D'Aronzo che ha ringraziato e invitato a un saluto le autorità presenti, il sindaco Mastella, la dottoressa Maria De Feo in vece del prefetto Cappetta, il comndante dei carabinieri Alessandro Pueel, il questore Giuseppe Bellassai, la Provveditore agli sudi Monica Matano.
Poi il focus sul lhro che si propone di dare indicazioni di “sopravvivenza “ alle delusioni attraverso una maggior fiducia in se stessi.
L’incontro è stato arricchito dalle letture affidate a Linda Ocone e dalle note nusicali dell’Ensemble Vocale del Conservatorio Statale di Musica “ Nicola Sala”con Rossella Vendemia ( Pianoforte) Domenica Pennacchio (Mezzosoprano) Marco Rosiello (Tenore) Sergio Dragone (Tenore).