emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
MATRES “le donne dell’esodo”, la mostra di Giovanni Izzo
     Condividi su Facebook
     

mar 09-04-2019 10:30, n.12229 - letto 121 volte

MATRES “le donne dell’esodo”, la mostra di Giovanni Izzo

Alla Sala Leone XIII dal prossimo 27 aprile

di Elide Apice


Sarà inaugurata sabato 27 aprile 2019 alle ore 16.30, a Benevento presso il Palazzo Arcivescovile-Salone Leone XIII la mostra fotografica di Giovanni Izzo che dalla Domitiana all’Africa racconta, attraverso un percorso fotografico, la storia e il dramma delle donne dell’esodo.
L’evento è coordinato damons. Mario Iadanza, direttore dell’Ufficio per la Cultura e i Beni Culturali della Diocesi di Benevento e da don Nicola De Blasio direttore della Caritas Diocesana, con la collaborazione dell’architetto Pasquale Palmieri del Comune di Benevento, della dott.ssa Fabiana Peluso,collaboratrice Ufficio per la Cultura e i beni culturali della diocesi, e dalla dott.ssa Antonella Iannuzzi.
Eseguirà la Colonna sonora Matres"le donne dell'esodo" scritta appositamente per la mostra fotografica da Enzo Cozza, l’Ensemble di fiati e percussioni composto dai professori d'orchestra dell’associazione musicale Giuseppe Verdi di Sant'Andrea del Pizzone e dagli allievi del Liceo Musicale L. da Vinci di Vairano (CE).


 
 

Ctg comunicati, letto 121 volte
Commenta