emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.21, on line 3, visite 3741, tot 11.596.374

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

sab 14-04-2018 22:44, n.11058 - letto 365 volte

"La mia cucina ecosostenibile": presentato il libro di Mariagrazia De Castro

L’incontro organizzato da Thesaurus presso l’erboristeria Magà


Nutrirsi con consapevolezza, facendo attenzione ai marchi di qualità, preferire prodotti a chilometro zero, lottare contro gli sprechi alimentari, riciclare.
Queste le parole chiave di "La mia cucina ecosostenibile" (edito da “La Strada per Babilonia”), scritto dall’autrice sannita Mariagrazia De Castro.
Il volume è stato presentato questo pomeriggio presso l’erboristeria Magà da sempre aperta alle  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 365 volte

 
 

sab 14-04-2018 12:59, n.11056 - letto 503 volte

Auditorium Spina Verde: un concorso di idee per artisti

L’idea è tenere viva l’attenzione dello spazio culturale più volte vandalizzato


Un concorso di idee per artisti sanniti che vogliano impegnarsi in un atto di “rivoluzione civile”: tenere viva l’attenzione sulla Spina Verde e soprattutto sull’Auditorium vittima di banalizzazione.
E’ questa la richiesta di LAP Asilo 31 coche con la Solot, il Magnifico Visbaal e ed altri soggetti interessati si sono ancora una volta incontrati nello spazio antistante l’Auditorium.
Un ulteriore passo verso  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 503 volte

 
 

sab 14-04-2018 08:30, n.11046 - letto 159 volte

Premio Strega 2018: “ I'M - Infinita come lo spazio” di Anne-Riitta Ciccone

E’ stato presentato Elisabetta Kelescian

E’ stato presentato da Elisabetta Kelescian, tra i 400 amici della Domenica, “ I'M - Infinita come lo spazio” di Anne-Riitta Ciccone.
Settimo autore, nono romanzo presentato al premio Strega per Il Foglio Letterio edizioni, piccola e virtuosa casa editrice fondata a Piombino nel 1999.
Jessica, la problematica protagonista del romanzo, è l’emblema dell’adolescenza in lotta con il mondo e con se stessa. Vive in un piccolo appartamento in fitto in un luogo annoino e triste, “Pizzodimerda” lo chiama, dove vivono persone che come sua madre, dalla triste storia, hanno perso la voglia di seguire i sogni.
Con Jessica e sua madre, commessa “sfigata” e senza soldi, la piccola Aurora, la sorellina buona, quasi alter ego di Jessica.
Intorno a Jessica una miriade di personaggi: le bulle della scuola, la professoressa Dolcemorte, le assistenti sociali, i vicini di casa alle prese con le proprie frustrazioni, Susanna che sembra essere l’unica a non aver rinunciato al suo sogno di libertà, un padre presente solo nella sua assenza, un amore nascente.
E’ una ragazzina che vive nel suo mondo e che dal mondo sembra voler essere ignorata, ma tutto il suo comportamento è invece un grido forte al riconoscimento di un suo ruolo nel mondo. Isolata da tutti si rifugia nel disegno e suoi compagni sono taccuini e pastelli con i quali traccia i contorni di un mondo “altro” fuori dagli schem , ma che della realtà legge l’essenza.
Schernita e messa da parte (soprattutto a scuola), vive con le sua manie (conosce, ad esempio, esattamente il numero dei passi che la dividono da scuola), si rende in qualche modo cura della sorellina quando la mamma  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 159 volte

 
 

ven 13-04-2018 08:25, n.11043 - letto 190 volte

Premio Strega 2018: “il pescatore gentiluomo” di Maurizio Cotrufo

E’ stato presentato da Diego Guida

E’ la storia di un’amicizia profonda, quella tra il professore e il pescatore.
E’ “il pescatore gentiluomo” (Editoriale Scientifica) presentato al premio Strega 2018 da Diego Guida. Un’amicizia, come spesso succede, nata per caso, che lega a filo doppio persone diverse e tanto simili, entrambe innamorate del mare e della natura, pescatori di qualità che hanno condiviso fino all’ultimo giorno i momenti più importanti  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 190 volte

 
 

gio 12-04-2018 09:30, n.11042 - letto 124 volte

Premio Strega 2018: “È stato breve il nostro lungo viaggio” di Elena Mearini

E’ stato presentato da Franco Di Mare

Cesare ha tutto ciò che si potrebbe desiderare, una professione gratificante, una moglie che l’adora e una figlia, Maya, che è la sua principessa.
Ha anche un guizzo di fantasia nei suoi 50 anni, anno di bilanci, e nella sua vita tanto rigida da sembrare finta e che finta lo è davvero, arriva Alma che porta una ventata di nuovo e di fresco nelle sue giornate e che sembra essere l’unica con la sua forza a conoscerlo nella sua veste di fragilità, l’unica che con forte determinazione riesce a dominarlo.
Intorno a Cesare si svolge l’azione di “E’ stato breve il nostro lungo viaggio” (Cairo edizioni), l’ultimo lavoro di Elena Mearini presentato al Premio Strega 2018 da Franco Di Mare.
Un viaggio, quello nella vita, che diventa breve perché presto il protagonista aprirà gli occhi sulla vera verità della sua essenza.
Cesare si sente come “contenitore  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 124 volte

 
 

mer 11-04-2018 14:26, n.11040 - letto 166 volte

Premio Strega 2018: Quando sarai nel vento (66thand2nd) di Gianfranco Di Fiore

E’ stato proposto da Marcello Fois. Sarà presentato a San Giorgio del Sannio il prossimo 25 aprile

E’ Abele il protagonista di “Quando sarai nel vento” il libro di Gianfranco DI Fiore (edizioni 66thand2end) presentato al Premio Strega 2018 da Marcello Fois.
Un libro importante, imponente con le sue oltre 500 pagine di scrittura non semplice, dai molteplici intrecci, dalle mille possibilità.
E’ una storia di assenza e di ricerca, di viaggi e di ritorni, di allontanamenti e ricongiungimenti.
È la storia di Abele, una piccola storia che si innesta in molteplici narrazioni e nel respiro ampio dell’umanità.
Abele, giovane ricercatore con la passione per il curling che va via dal Cilento dove è nato per andare a fare ricerca in Abruzzo, a Assergi, una frazione di L'Aquila distrutta dal terremoto.
Studia il vento che sembra essersi fermato (acuendo i disagi di incendi e amplificando la devastazione  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 166 volte

 
 

mar 10-04-2018 15:15, n.11032 - letto 176 volte

“Benevento Romana”, inaugaurata la mostra curata dalla Coop. Epsilon S.c. a r.l.

Presso la Biblioteca Provinciale fino al prossimo 20 aprile


Il percorso si snoda attraverso le testimonianze bibliografiche che riguardano la Benevento romana e in mostra sono solo alcune delle tante pubblicazioni conservate alla Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” dove stamattina si è inaugurata la mostra “Benevento Romana” visitabile fino al prossimo 20 aprile (dal lunedì al venerdì 8.30-13; martedì, mercoledì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.45 alle 17.45)
Un percorso studiato con chiaro intento didattico con la ricostruzione di luoghi e monumenti e le fotografia aeree che restituiscono al visitatore la realtà di una identità storica non conosciuta a molti, ma che è chiaramente indirizzata a quanti hanno a cuore la conoscenza della storia della città a partire da quel Diomede da cui ebbe origine Benevento fino agli albori del Medioevo e all’arrivo  ...segue
  

Elide Apice, Mostre - letto 176 volte

 
 

gio 05-04-2018 15:28, n.11019 - letto 155 volte

Premio Strega 2018: “Il canale dei cuori” i ricordi di Giuseppe Sgarbi

Il libro è stato presentato da Furio Colombo

Un farmacista con la passione per le poesie e la scrittura, questo è Giuseppe Sgarbi, autore di “Il canale dei cuori” (Skira edizioni) presentato al Premio Strega 2018 da Furio Colombo, uno dei 400 Amici della Domenica. 
Un libro pubblicato postumo, l’autore, classe 1921, è recentemente scomparso lasciando questo libro, il quarto della sua produzione (iniziata solo nel 2011), come narrazione di memorie che attraversano quasi un secolo di vita.
Un libro bello, è la prima parola che nasce alla lettura, bello di quella bellezza che lo stesso Sgarbi ritiene necessaria alla felicità.
"La bellezza serve, eccome – scrive nelle pagine che sono poesia in prosa anticipate, capitolo per capitolo, da versi - Nel senso che è utile, ovviamente, non che è serva. Serve a renderci belli. Un paesaggio, un panorama, un’opera d’arte, un romanzo, una poesia, una  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 155 volte

 
 

gio 05-04-2018 22:31, n.11020 - letto 287 volte

Simone Sala trio e Aldo Bassi per il secondo appuntamento della stagione di musica Jazz CADMUS 2018

L’incontro all’Auditorium San Vittorino


Una rassegna musicale che sta crescendo sempre più e che stasera per il secondo appuntamento si è spostata al San Vittorino e non più, come di solito, presso la Sala Convegni dell’Università degli studi del Sannio. E’ “GIOvedì in GIAz” organizzata da Cadmus e curata dalla direzione artistica di Simone Sala.
E proprio Simone Sala, pianista e compositore è stato protagonista della serata assieme al suo trio con Fabio Rotondo alle percussioni e Diego Imaprato al  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 287 volte

 
 

mer 04-04-2018 15:09, n.11013 - letto 229 volte

Premio Strega 2018: “L’amore a vent’anni” di Giorgio Biferali

Il libro edito da Tunuè è stato presentato da Lucio Villari

Una storia comune, fatta dei tanti giorni di una famiglia “normale”, mamma e papà che amano i loro figli, giorni che scorrono sempre uguali eppure così diversi; è la storia di Giulio, terzo figlio di una coppia che sta insieme da tanti anni e senza apparenti motivi di contrasto e la cui evoluzione viene attraversata dal vissuto di un bambino e poi di un adolescente per arrivare alla soglia dell’età adulta. 
Giorni di crescita, di scoperta, di nuove conoscenze e di nuovi amori.
E poi l’amore per Silvia che abita nel palazzo di fronte, ma che fino a quell’incrocio di sguardi era sconosciuta.
E’ “L'amore a vent’anni” (edizioni Tunuè) di Giorgio Biferali, presentato al premio Strega 2018 da Lucio Villari.
Diverse, quindi, le storie che si intrecciano in una narrazione dallo stile particolare, dai brevi fraseggi, dall’utilizzo  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 229 volte

 
 

mer 04-04-2018 16:31, n.11014 - letto 190 volte

“Dì che ti manda Picone” al Massimo Biagio Izzo

Si conclude la rassegna teatrale Palcoscenico Duemila


E’ un’opera tragicomica, che rispecchia la vita attuale con tutti i suoi mille problemi, è “Dì che ti manda Picone” che conclude la stagione teatrale Palcoscenico Duemila al Teatro Massimo.
Una narrazione teatrale che parte da dove il film di Nanny Loy del 1984 termina, con la morte dell’operaio dell’Italsider che in segno di protesta si dà fuoco davanti agli occhi di suo figlio.
Quel bambino è ora il protagonista Antonio Picone  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 190 volte

 
 

lun 02-04-2018 16:12, n.11006 - letto 227 volte

“Tabù” di Giordano Tedoldi

La casa editrice Tunuè lo candida al Premio Strega 2018 su presentazione di Filippo La Porta

E’ stato candidato allo Strega 2018 dalla casa editrice Tuniè e presentato dall’Amico della Domenica Filippo La Porta.
E’ "Tabù", l’ultimo romanzo di Giordano Teodoldi, romanzo complesso di un autore complesso che in più di 300 pagine (361 per l’esattezza), sfonda le pareti del tabù, osa l’inosabile, accompagna il lettore in una narrazione dagli intrecci intricati alla scoperta di personaggi e di storie che altro non sono che un mezzo per leggersi dentro e superare i propri confini etici.
“Non desiderare la donna d’altri” è il tabù da violare, che è ancor più invalicabile perché la donna in questione, Emilia, è la moglie del miglior amico del protagonista, Piero.
Al desiderio segue il compimento del tradimento e da questo la voglia di indagare le conseguenze e  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2018 - letto 227 volte

 
 

sab 31-03-2018 21:19, n.11003 - letto 953 volte

Spina Verde: parte l’idea di un presidio permanente per la tutela dell’Auditorium

“Mettersi in rete per avanzare proposte culturali “questa la richiesta di Lap Asilo 31


Un presidio che non vuole essere un’occupazione, ma il tentativo di tutelare un bene comune, preservarlo dalle continue vandalizzazioni, cercare di restituirgli quella funzione sociale per la quale era stato realizzato, non vanificare i tanti fondi spesi e messi a disposizione dal progetto PIU Europa.
Un presidio che parte dai ragazzi del Lap Asilo 31 e arriva a chi della cultura e delle proposte culturali ha fatto le sue  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 953 volte

 
 

sab 31-03-2018 10:59, n.11002 - letto 686 volte

Luigi De Filippo: un addio carico di ricordi

Lo avevamo seguito nella sua ultima scena


Lo abbiamo amato ed apprezzato, lo abbiamo sostenuto quando aveva deciso di dedicare a Benevento una bella stagione di teatro “I risvegli della Bella Dormiente”, avevamo apprezzato il suo amore per la città mutuato anche dall’amore di sua moglie Laura Tibaldi.
La nostra associazione Culture e Letture, aveva recentemente organizzato una puntata al Parioli per assistere a “Natale in casa Cupiello”, per caso proprio l‘ultima messa in scena, quella seguita da  ...segue
  

Elide Apice, Teatro, commenti 1 - letto 686 volte

 
 

 6030 schede - vai pag. ...prec 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ...29...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

lun 24-09-2018 18:34, n.11524

"Le luminose forme del divino cosmico alfabeto", la mostra di Antonio Salzano

Alla Rocca dei Rettori fino al prossmo 7 ottobre


CON IL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO ALLE ORE 17,30 DI GIOVEDI 27 SETTEMBRE 2018 ALLA ROCCA DEI RETTORI PIAZZA  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 142 volte

 

dom 23-09-2018 19:27, n.11519

«A Ragion di Cuore» L’Orchestra Filarmonica di Benevento e la Cardiologia Interventistica del Rummo per la giornata mondiale del Cuore

Il 29 settembre al Teatro Massimo

Proseguono le collaborazioni con i grandi interpreti del panorama musicale internazionale per l’Orchestra Filarmonica di Benevento che, sabato 29 settembre 2018, alle  ...segue  

redazione, comunicati - letto 84 volte

 

dom 23-09-2018 15:53, n.11518

"Faber: dietro i testi, dentro la storia" si presenta il libro scritto da Mario Martino

Alla Biblioteca comunale di Telese Terme il prossimo 28 ottobre


Venerdi 28 settembre 2018, alle ore 17.30, nella biblioteca comunale “Gerardino Romano” di Telese Terme, in piazza Madre Teresa di Calcutta, si terrà  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 87 volte

 

sab 22-09-2018 16:30, n.11516

Al Centro Studi del Sannio incontro con Mario Coletta sul tema “Ponti e strade in una città di fiumi”

Lunedì 24 Settembre 2018 - Ore 17.30


Il Centro Studi del Sannio avvia l’anno sociale 2018/19 con un tema di sicuro interesse, che riguarda non soltanto l’attualità contingente.
Ponti e strade in una città  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 71 volte

 

ven 21-09-2018 11:52, n.11513

“Segui le frecce, entra al Magnifico” , al via la stagione teatrale 2018/19

Lunedì 24 settembre la conferenza stampa di presentazione


“Segui le frecce, entra al Magnifico” è questo lo slogan della nuova stagione teatrale proposta dal Magnfico Visbaal Teatro diretto da Peppe Fonzo.
Come sempre  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 83 volte

 

ven 21-09-2018 10:32, n.11512

Conversazione con Enzo Pellegrini “La fotografia come educazione alla bellezza nel percorso artistico di Enzo Pellegrini”

Incontro organizzato dalla Fondazione Gerardino Romano il prossimo 26 settembre


Mercoledì 26 settembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la Sala del Principe del Grand Hotel Telese, via Cerreto, 1, Telese Terme (BN), ospita  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 93 volte

 

ven 21-09-2018 10:25, n.11511

Politica situazioni e scelte: il discorso di Aldo Moro a Benevento

Mercoledì 26 settembre 2018 – ore 10 Sala Rossa di Palazzo San Domenico

"Politica, situazioni e scelte: il discorso di Aldo Moro a Benevento" è il titolo del convegno che si svolgerà all'Università del Sannio il 26 settembre alle ore 10,  ...segue  

redazione, comunicati - letto 97 volte

 

ven 21-09-2018 08:36, n.11510

Dolce storia beneventana - incontro dell'Inner Wheel

Il 26 settembre al president Hotel


Mercoledì 26 settembre, presso la sala Rettore dell’Hotel President, il Club Inner Wheel di Benevento ha organizzato un incontro sulla storia gastronomica  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 191 volte

 

gio 20-09-2018 14:49, n.11509

Le Edizioni Realtà Sannita presentano il libro “GIANNI VERGINEO, San Bartolomeo in Galdo - Saggio di autocoscienza” a cura di Salvatore Colatruglio

Martedì 25 Settembre al Museo del Sannio


Gianni Vergineo, uno dei più amati e apprezzati docenti del Liceo Classico “Giannone” di Benevento - il professore per eccellenza -  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 83 volte

 

gio 20-09-2018 14:45, n.11508

Orchestra riCreativa, il nuovo progetto di educazione musicale e creativa per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni

La presentazione il 21 settembre a Palazzo Paolo V


Si terrà domani, venerdì 21 Settembre alle ore 18.00, presso Palazzo Paolo V la presentazione del nuovo progetto di educazione musicale e creativa per  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 80 volte

 

mer 19-09-2018 15:29, n.11507

Giornate Europee del patrimonio: il Teatro Romano propone due giorni di incontri culturali

Appuntamento il 22 e il 23 settembre prossimi


Apertura straordinaria del Teatro Romano per le Giornate Europee del Patrimonio, il 22e il 23 settembre prossimo. "Da Trieste in giù: la nostra Italia" il titolo dell'iniziativa che prevede l'incontro con la compagnia “I soliti Ignoti” in poesie, canzoni, sketch teatrali. Apertura straordinaria dalle 19:30 alle 22:30 con ultimo ingresso previsto per le 22:00. Sempre sabato 22 (dalle 19:30 alle 22:30) e domenica 23 settembre (dalle 9:00 alle 19:00) si potrà visitare "Vibrazioni", la mostra d'arte dell'artista Francesco

redazione, comunicati - letto 115 volte

 

mer 19-09-2018 15:11, n.11506

LA FORZA – Mostra d’Arte di Ivo Vassallo e Laura Marello

Il 22 settembre nella bellissima sala con volte a botte, al piano terra del Convento di San Francesco d'Assisi di Benevento


Il 22 settembre, la mostra bipersonale di arte contemporanea, “La Forza”, vedrà esposte opere di Ivo Vassallo e Laura Marello, nella bellissima sala con volte a botte,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 96 volte

 

mer 19-09-2018 15:02, n.11505

Giornate del Patrimonio: l'Archivio di Stato di Benevento partecipa con la mostra documentaria “La civiltà della transumanza nel Sannio in età moderna”

Il 22 e il 23 settembre prossimi

L’Archivio di Stato di Benevento parteciperà alle Giornate Europee del Patrimonio 2018 con l’apertura straordinaria del 22 settembre dalle ore 16 alle 20 e del 23 settembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Sarà presentata la mostra documentaria “La civiltà della transumanza nel Sannio in età moderna”, che illustrerà attraverso documentazione tratta dai fondi Notai, Corporazioni religiose soppresse, Prefettura e Atti Demaniali il Regio tratturo Pescasseroli-Candela nel tratto del Sannio beneventano.
Il tratturo nel Sannio beneventano, costituito da un reticolo di tratturelli esistenti e dalla loro intersezione con due importantissime direttrici stradali –la via Traiana e la via Appia- interessa l’area dell’alto Tammaro e del Fortore, toccando in progressione i  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 97 volte

 

mer 19-09-2018 14:59, n.11504

“Narratività e normatività” il seminario con la prof.ssa FRANÇOISE LAVOCAT e il prof. OTTO PFERSMANN

Lunedì 24 settembre - ore 15 Aula 35 Plesso didattico di via Calandra - Benevento


Lunedì 24 settembre, alle ore 15, presso il plesso didattico di via Calandra, l’insegnamento di “Diritto e Letteratura”, tenuto dal prof. Felice  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 63 volte

 

mar 18-09-2018 17:40, n.11503

Mostra antirazzista: la Rocca dei Rettori offre la disponibilità dei propri spazi espositivi

L'iniziativa dopo il divieto del sindaco di Trieste


Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha messo a disposizione le Sale espositive della Rocca dei Rettori, sede dell’Ente, per la Mostra dal titolo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 200 volte

 

mar 18-09-2018 17:22, n.11502

Convegno internazionale Italia-Francia allers-retours: influenze, adattamenti, porosità

Il 21 e il 22 settembre a cura del Dipartimento DEMM

“Italia-Francia allers-retours: influenze, adattamenti, porosità”.
Questo il titolo del convegno internazionale che si svolgerà a Benevento venerdì 21 e sabato 22 settembre organizzato con il patrocinio dell’Università italo-francese da Cristina Ciancio, docente di Storia dell’esperienza  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 39 volte

 
     
gli ultimi commenti

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

n.568  Mariano Bocchini
01-01-2018 16:58:04

Secondo la mia modestissima opinione, ritengo che la nostra compaesana Eduarda Iscaro meriti già da oggi palcoscenici prestigiosi e ribalte televisive di tutto rispetto. Ad maiora maestra Iscaro! Verrò ad applaudirLa ogni qual volta se ne...

n.566  Marina Ricci
15-07-2017 10:48:51

Mi manchera' la tua instancabile e generosa informazione sulle attività culturali del nostro territorio. Goditi il meritato riposo !

n.563  Renato Melillo
27-03-2017 11:25:50

Grazie a Sannio Teatri e Culture che ci è sempre vicino. Grazie a Elide Apice per la sua professionalità. Grazie Emilio Spiniello per la tua presenza in teatro e per il tuo bellissimo articolo che riesce a far aumentare la voglia, di noi...

n.562  Luigi Ruscello
15-01-2017 18:50:29

Tra i relatori avrei inserito anche il nostro conterraneo Giancristiano Desiderio, autore, tra l'altro, di "La verità, forse".

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________