emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.3, on line 4, visite 5320, tot 11.932.526

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

dom 17-03-2019 15:19, n.12114 - letto 90 volte

Il diario di pietra N.O.F.4 di Alessandra Cotoloni

Per la rubrica Letto per voi


I fantasmi sono Fulmidabbili dopo la sua seconda apparizione Prende sembianze umane è questo il sottotitolo di “Il diario di pietra N.O.F.4 ( edizioni Il Papavero) di Alessandra Cotoloni che era stato proposto al Premio Strega 2019 da Piero Mastroberardino.
È una storia dolorosa, a metà tra realtà e fantasia, che offre spunti di profonda riflessione e che è stata magistralmente scritta alternando in un doppio piano narrativo il racconto in terza persona e la narrazione in prima persona del protagonista, Fernando Nannetti, nato a Roma nel 1927 e internato in manicomio tra Roma e Volterra.
Un racconto che restituisce l’idea drammatica di cosa fossero i manicomi, luoghi di detenzione senza alcun rispetto per le persone diventate cose tra le mani di medici e infermieri aguzzini.
E’ a Volterra che dopo anni di vessazioni Fernando Nannetti trova uno spiraglio di libertà nell’ardiglione della fibbia di un gilet che diventa penna a scrivere sul muro del cortile (189 metri) ciò che la sua mente malata gli dettava, a dargli una  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 90 volte

 
 

dom 17-03-2019 13:42, n.12112 - letto 71 volte

PREMIO STREGA: I LIBRI CANDIDATI ALLA LXXIII EDIZIONE

Il prossimo appuntamento è a Benevento il prossimo 12 aprile


La LXXIII edizione del Premio Strega, promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Liquore Strega con il contributo della Camera di Commercio di Roma e in collaborazione con BPER Banca, ha preso il via con l’annuncio della selezione dei dodici candidati.
Il Comitato direttivo del Premio – composto da Pietro Abate, Giuseppe D’Avino, Valeria Della Valle, Ernesto Ferrero, Simonetta Fiori, Alberto Foschini, Paolo Giordano, Melania G.  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 71 volte

 
 

dom 17-03-2019 10:15, n.12111 - letto 101 volte

Accademia di Santa Sofia: successo per "L'altro volto della musica"

Tante le presenze e in tanti in attesa fuori dalla Basilica di San Bartolomeo


L’idea è proporre l’ascolto della musica nelle sue plurime realtà, lo ha ben espresso il maestro Filippo Zigante in apertura del concerto “L’altro volto della musica”, alla Basilica di San Bartolomeo nell’ambito della programmazione culturale dell’Accademia di Santa Sofia.
“Partiremo da quello che può essere considerato uno spartiacque tra la musica classica e la musica contemporanea, Leonard Bernestein nel suo capolavoro West Side  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 101 volte

 
 

sab 16-03-2019 13:02, n.12109 - letto 83 volte

"UN ECO PER TUTTI" inaugurata la mostra promossa Associazione TempoLibero di Napoli e curata da Benevento Artestudio Gallery

Da oggi al 26 marzo 2019


E' stata Inaugurata stamani alla Rocca dei Rettori la Mostra “UN ECO X TUTTI” promossa dall'Associazione TempoLibero di Napoli e curata da Benevento Artestudio Gallery.
La mostra si è aperta con il saluto di Mario Lanzione di Benevento Artestudio Gallery, un intervento di Clorinda Irace, Presidente Associazione TempoLibero, e le conclusioni di Ferdinando Creta, Direttore delle Mostre di arte contemporanea del Museo Arcos di Benevento.
La mostra, nata nel 2016 presso il Museo Archeologico di Napoli per iniziativa della Irace e dell’artista Tony Stefanucci, quale omaggio all’insigne studioso Umberto Eco, è diventata subito itinerante.
Ottenuto il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, oggi, con l’approdo anche nella Città di Benevento, grazie al patrocinio della Provincia, nella cui sede istituzionale si può visitare, conta su oltre ottanta diverse opere, molte delle quali anche di artisti sanniti, tutte dedicate, sotto forma di segnalibro ai saggi, ai romanzi, alla  ...segue
  

redazione, Mostre - letto 83 volte

 
 

ven 15-03-2019 17:32, n.12106 - letto 86 volte

“Ce penza Mammà”, esilarante commedia con Giacomo Rizzo e Caterina De Santis

Al Massimo per la rassegna Palcoscenico Duemila


Giacomo Rizzo e Caterina De Santis a calcare la scena del massimo per il penultimo appuntamento della rassegna Palcoscenico Duemila, con loro gli attori della Compagnia Stabile del teatro Bracco in una storia che nella più classica delle maniere ha messo al centro una storia dai profondi sentimenti con il valore aggiunto di una sana comicità che ha convinto il pubblico beneventano.
Una mamma, la sua morte e quattro orfani i  ...segue
  

Enrico Cavallo, Teatro - letto 86 volte

 
 

ven 15-03-2019 18:29, n.12107 - letto 123 volte

Piena di Grazia di Licia Pizzi, proposto al Premio Strega 2019 da Francesco Durante

Per la rubrica Letto per voi

Piena di Grazia è il titolo del libro di Licia Pizzi, edito da A est dell’Equatore e proposto al Premio Strega da Francesco Durante.
Nata a San Bartolomeo in Galdo, è l’unica sannita ammessa tra le 57 proposte.
Il libro ambientato in un luogo del sud narra la forza delle donne e la capacità di essere janara.
Grazia, la protagonista, vive in un mondo carico di ignoranza e di superstizione da cui attinge a piene mani.
E’ forte come un maschio e la sua forza fisica va di pari passo con un senso di rabbia che le scuote l’anima e che accetta perché abituata ad accettare il male della vita, nella vita l’insegnamento della nonna, “Grazzia fa ‘à bbrava”.
Accetta di andare a fare la domestica da Don Rafele, ricco commerciante di maiali, anche perché segretamente innamorata di uno dei suoi figli, Nuccio, ma ben presto scoprirà di essersi solo immaginata un futuro migliore e che il suo compito sarà accudire quei maiali e il piccolo di due anni nato con la “sfortuna”.
La sua vita continua tra alti e bassi, sempre a capo chino a svolgere i  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 123 volte

 
 

ven 15-03-2019 16:23, n.12105 - letto 73 volte

Voci di donne – quinta edizione

Il Centro Studi Danza Carmen Castiello e il Liceo musicale Guacci insieme per narrare le donne


Il Centro Studi Danza Carmen Castiello e il Liceo musicale Guacci insieme per narrare le donne Il Centro Studi Carmen Castiello e l'Istituto magistrale G.Guacci presentano la V edizione di "Voci di donne", il valore assoluto della luce e l'anima delle donne.
L'iniziativa che giunge a conclusione del progetto di alternanza scuola-lavoro con l'istituto Guacci, vedrà sul palco le giovani danzatrici del Centro Studi con i giovani e coetanei allievi musicisti dell'Orchestra del Liceo musicale Guacci diretti dal Maestro Debora Capitanio.
"Abbiamo lavorato su figure di donne e in particolare sull’immaginario femminile nel mondo dell’arte a partire dalla Primavera di Botticelli – così Carmen Castiello - Nella storia dell’arte oltre che nella letteratura le donne hanno sempre avuto un ruolo da protagoniste.
La figura femminile viene vista come madre, modello di bellezza, femmes fatales, incantatrice o essere angelico, come veicolo di emozioni eternamente protagoniste ed antagoniste della grande arte.
Nei quadri lo stesso effetto del  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 73 volte

 
 

ven 15-03-2019 10:46, n.12101 - letto 67 volte

Beya Ben Abdelbaki Fraoua, la Console tunisina ospite del Giannone di Benevento

L’iniziativa voluta dall’Associazione Campania Europa Mediterraneo presieduta da Enzo Parziale


Un incontro molto partecipato quello promosso ieri al Liceo Giannone dall’Associazione Campania Europa Mediterraneo presieduta da Enzo Parziale che ha fortemente voluto la presenza di Beya Ben Abdelbaki Fraoua, console della Repubblica di Tunisia per Napoli e la Campania.
All’incontro introdotto dal dirigente scolastico Luigi Mottola e moderato da Teresa Simeone hanno infatti partecipato numerosi studenti con i quali  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 67 volte

 
 

gio 14-03-2019 15:15, n.12092 - letto 38 volte

Raoul Bova in “Il Generale”, reading teatrale scritto e diretto da Giambattista Assanti

Sabato 16 marzo al Teatro San Marco per la stagione Invito a Teatro


Si svolgerà sabato 16 marzo, alle ore 21:00, presso il Teatro San Marco di Benevento, la première del reading teatrale "Il Generale", scritto e diretto da Giambattista Assanti, in ricordo del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato insieme alla moglie Emmanuela Setti Carraro e al suo autista Domenico Russo, la sera del 3 settembre 1982 a Palermo. Il reading che fa parte della rassegna Invito a Teatro, è liberamente tratto dal libro "Dalla Chiesa.Un papà con gli alamari" di Simona con Rita e Nando Dalla Chiesa. Il generale Dalla Chiesa è interpretato da Raoul Bova, uno dei più importanti ed acclamati attori del cinema italiano e racconta, sul filo della memoria, alcuni ricordi personali legati alla sua lotta contro i tedeschi nel '43 e alle sue prime indagini da giovane Capitano dell'Arma, appena insediato a Corleone, nei giorni drammatici del rapimento del sindacalista Placido Rizzotto, fino alla nascita del Nucleo Antiterrorismo. Al reading "Il Generale", che ha ottenuto l’egida dell'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 38 volte

 
 

gio 14-03-2019 08:11, n.12090 - letto 140 volte

Women in Business 2019 - II International Conference: Luisa Todini, presidente del Comitato Leonardo interverrà sul tema "Made in Italy: le eccellenze che resistono alle crisi"

Dal 18 al 21 marzo a Benevento


Lunedì 18 Marzo alle ore 10,00 presso Palazzo Paolo V, si aprirà la II International Conference “Women in Business”, promossa dall’omonimo network nato proprio a Benevento nel 2015, ideatrice e responsabile scientifica dell’iniziativa la prof.ssa Rossella Del Prete, oggi Assessore all’Istruzione e alla Cultura del Comune di Benevento.
La Convention di imprenditrici e di studiosi provenienti da diverse parti d’Italia e d’Europa, vede la condivisione delle  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 140 volte

 
 

mer 13-03-2019 18:50, n.12088 - letto 100 volte

Stregati da Sophia: "Le donne creano ricchezza invisibile"

Giovedì 14 marzo la lectio magistralis di Carlo Galli


Sono state le allieve del centro Studi Danza Carmen Castiello ad aprire, al Teatro San Marco, l’ottavo incontro di Stregati da Sophia, appuntamento declinato l femminile.
Un momento di danza cha oltre alcuni punti fissi, ha lasciato libere le ballerine di esprimersi secondo la propria sensibilità sulla ricchezza della donna di per sé capace di donare e di accogliere e capace di auodeterminarsi nei propri valori intrinseci.
Poi la parola a Chiara  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 100 volte

 
 

mer 13-03-2019 14:43, n.12086 - letto 51 volte

“Un marito” di Michele Vaccari, proposto al Premio Strega da Marcello Fois

Per la rubrica Letto per voi

Un amore di quelli che superano il tempo e le avversità.
È l’amore che da tanti anni lega Patrizia e Ferdinando, i protagonisti di un marito (edizioni Rizzoli), libro di Michele Vaccari, recentemente proposto al Premio Strega 2019 da Marcello Fois.
Gestiscono una rosticceria a Marassi, un luogo noto a tutti per i piatti tradizionali, la cura della cucine che è tutta opera di Patrizia.
Ferdinando preferisce stare a contatto con i clienti che sono tanti e portano benessere in una famiglia che sembra non aver altro interesse che il lavoro e che non è mai riuscita a fare nemmeno un giorno di vacanza presa dall’attenzione alla propria attività.
La soglia dei 50 anni di Ferdinando gli fa nascere il desiderio di qualche giorno di vacanza e nonostante la ritrosia di Patrizia, riescono finalmente a recarsi a Milano, così vicina a Marassi, per un weekend alla ricerca delle bellezze della città e soprattutto alla ricerca di tranquillità.
Come annunciato già nella sinossi, un attentato distrugge ogni sogno, di Patrizia non resterà che solo il  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 51 volte

 
 

mar 12-03-2019 12:14, n.12070 - letto 38 volte

Il libro: Arenaria (edizioni e/o) di Paolo Teobaldi

Per la rubrica Letto per voi

Costa adriatica, una colle a una sessantina di chilometri dal monte Conero, un versante al nord, vernìo, uno esposto al sud, a caldese.
Da questo luogo Paolo Teobaldi prende il via per Arenaria ( Edizioni e/o) , il suo ultimo lavoro.
Un racconto immaginato per una nipotina e la memoria si fa storia con un linguaggio alla ricerca di parole antiche che puntellano racconti di viti. Un borgo dove di vita ne è passata tanta e man mano che si sale verso la vetta (ognuno dei dodici capitoli indica una diversa altezza) si delineano vicende diverse che partono da lontano.
Di quando la terra era dei ricchi proprietari terrieri e tutto il resto delle persone era al loro servizio, di quando lavorare era fatica e non si aveva speranza di futuro.
Ma l’Arenaria, si sa, è fragile e il tempo ha fatto scendere a valle parte del costone e ha costretto tanti ad andare ad abitare più in là.
È qui che inizia la narrazione della decadenza con la spiegazione, passo dopo passo, giorno dopo giorno, della scomparsa dell’antico palazzo e tutto continua ad essere  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 38 volte

 
 

dom 10-03-2019 22:21, n.12072 - letto 46 volte

“Il bello nell’universo femminile” : il ricordo della donna attraverso le voci della cultura e della scuola

All'Auditorium Cilindro nero di San Giorgio del Sannio


Si è tenuto, nella mattinata di sabato 9 marzo, negli spazi dell’Auditorium “Cilinidro Nero” di San Giorgio del Sannio, un incontro/confronto sul tema : “Il bello nell’universo femminile”.
Lo scrive in una nota stampa la professoressa Eusapia Tarricone
Il meeting ha registrato la presenza di esponenti della cultura del territorio e le istituzioni scolastiche locali e precisamente l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, guidato dalla Dirigente Scolastica,  ...segue
  

Elide Apice, comunicati - letto 46 volte

 
 

 6116 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

gio 28-03-2019 10:01, n.12178

Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento

Progetto di CREATIVE WRITING


Nei giorni 28 e 29 marzo 2019 si svolgerà presso il Liceo Classico “P.Giannone” il progetto “Creative Writing”, curato dalle prof.sse Paola  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 30 volte

 

gio 28-03-2019 09:58, n.12177

Aperitivo in Musica

Il 30 marzo al Teatro Romano


Sabato 30 Marzo 2019, dalle ore 10,30 nel Teatro Romano di Benevento, nuovo appuntamento con Aperitivo in musica che si svolgerà l’ultimo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 28 volte

 

gio 28-03-2019 09:54, n.12176

La fumetteria Stregomics ospita Elisabetta Di Minico

Appuntamento il 30 marzo prossimo


Alla fumetteria Stregomics, sabato30 marzo alle ore 17,00,  l’autrice Elisabetta Di Minico, presenterà il suo saggio Il futuro in bilico Il mondo contemporaneo tra  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 19 volte

 

gio 28-03-2019 09:49, n.12175

A San Giorgio del Sannio arriva la compagnia del Teatro 99 Posti

Secondo appuntamento della VI° cartellone Cilindro Nero


Domenica31Marzo alle ore 18:00al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannioandrà in scena lo spettacolo prodotto dalTeatro 99 Posti,Storie di terra di suoni e di rumoricon  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 44 volte

 

gio 28-03-2019 09:47, n.12174

CIVES: “Teniamo fede al dovere morale di accogliere chi fugge”

E' più forte un paese che accoglie


Si è tenuto ieri mercoledì 27 marzo il consueto appuntamento diCives - Laboratorio al bene comune. Si è parlato di accoglienza ed inclusione dei rifugiati e dei  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 23 volte

 

mar 26-03-2019 14:12, n.12167

"La legalità e la tutela dei minori". Relatore il professor Massimo De Pietro

Lo scorso 25 marzo all'Istituto le Streghe

Presso l'istituto alberghiero "Le Streghe" di Benevento il 25 marzo si è tenuto un incontro - dibattito con gli alluni delle classi IV sul tema "La legalità e la tutela dei minori". Relatore il professor Massimo De Pietro che ha illustrato le problematiche oggetto del film "Liberi di scegliere"  ...segue  

redazione, comunicati - letto 27 volte

 

mar 26-03-2019 13:59, n.12166

NUDM: si proietta il documentario "Aborto - Le Nuove Crociate"

Il 27 marzo al Depistaggio


Non una di meno Benevento organizza domani, 27 marzo, alle ore 18:30 presso il Centro Sociale Autogestito Depistaggio (via mustilli - Benevento) la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 29 volte

 

mar 26-03-2019 13:55, n.12165

“Città di Airola”, rinnovata la partnership con il San Carlo: 12 mila euro in palio

L’undicesima edizione dal 13 al 26 maggio. Presidenti di giuria Nosè (Premio “Moscato”), Andolfi (Canto Lirico) e Fossi (Musica da Camera), insieme a giurati da Francia, Georgia e Cina


L’undicesima edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, in programma dal 13 al 26 maggio presso il Teatro Comunale di Airola (Benevento),  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 26 volte

 

lun 25-03-2019 16:57, n.12164

Il SudNascosto, si presenta il libro di Gaetano Troisi

Il 28 Marzo al Cesvob


Auser Uselte informa che il 28marzo, giovedì, alle ore 17:30, nella Sala conferenze del Cesvob, Viale Mellusi 68, Palazzo del Volontariato, Mario Pedicini, già Dirigente USP, giornalista, intervisterà Gaetano Troisi, avvocato, Autore del libro Il Sudnascosto. Impegno in Irpinia. Edizioni Bonaiuto. Grazie Il presidente Auser Uselte Adriana

redazione, comunicati - letto 12 volte

 

lun 25-03-2019 14:45, n.12162

“IN CAMMINO TRA LE PAROLE” Comunicazione e missione in una società turbo

Saggio di Nico De Vincentiis


L’ultimo saggio del giornalista e scrittore Nico De Vincentiis, “In cammino tra le parole – Comunicazione e missione in una società turbo” (310 pp.  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 41 volte

 

lun 25-03-2019 12:07, n.12161

Un pomeriggio al Museo di Montesarchio - Storia, enogastronomia e musica

Presentazione del libro "Breve trattato sul lecchino" di Antimo Cesaro

Venerdì 29 Marzo, altro appuntamento della rassegna dedicata alle collezioni del museo, alla cultura, alla storia e all’enogastronomia del territorio.
L’ultimo venerdì di ogni mese il Museo archeologico del Sannio Caudino a Montesarchio accoglie archeologi, storici, scrittori, musicisti ed  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 26 volte

 

lun 25-03-2019 12:05, n.12160

L’Arte della Fede: dalla matematica, alla poesia, alla musica e oltre

Incontro al Guacci in collaborazione con l’UniSannio

L’appuntamento è per martedì 26 marzo, alle ore 16:30, nell’aula magna del Liceo Guacci.
Un appuntamento non consueto, di quelli che non si possono perdere, vista  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 69 volte

 

lun 25-03-2019 12:02, n.12159

"Può un sistema di intelligenza artificiale pensare? Funzionalismo e natura della mente"con il filosofo e logico statunitense Nino B. Cocchiarella

Il 28 marzo presso l'Aula Magna della facoltà di economia dell'Università degli studi del Sannio


Il giorno 28 marzo dalle ore 14:30 presso l'Aula Magna della facoltà di economia dell'Università degli studi del Sannio, si terrà la conferenza su "Può un  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 56 volte

 

lun 25-03-2019 09:54, n.12157

“Psichiatria e salute mentale. La lotta anti-istituzionale di Psichiatria Democratica” Conversazione con Salvatore Di Fede e Emilio Lupo

Mercoledì 27 marzo 2019, ore 18.30 Fondazione Gerardino Romano

Mercoledì 27 marzo, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il dott. Salvatore Di Fede e il dott. Emilio Lupo. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci si parlerà di Psichiatria e salute mentale. La lotta anti-istituzionale di Psichiatria Democratica.
I relatori descriveranno, avendovi direttamente partecipato, la chiusura degli ospedali psichiatrici prima e degli ospedali psichiatrici giudiziari dopo.
La trattazione sarà arricchita dalle esperienze personali dei due relatori, che concluderanno l'intervento descrivendo l'attualità dei Servizi di Salute Mentale territoriali e le relative criticità alla luce della difficile congiuntura economica, sociale e politica che ha interessato la Sanità Pubblica italiana.
Nel libro Centottanta, (a cura di Salvatore Di Fede e Emilio Lupo ), Psichiatria Democratica, Napoli, 2008, è scritto: “si può cambiare praticamente la realtà solo se sappiamo assumerci il rischio della  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 28 volte

 

lun 25-03-2019 09:46, n.12156

Stregati da Sophia: l'incontro con Dacia Maraini

Il 26 marzo al Teatro San Marco


Il 26 marzo alle ore 15,00 presso il Cinema San Marco, verranno attribuite le borse di studio ai ragazzi che hanno superato il concorso “ Io Filosofo” Anche  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 41 volte

 

lun 25-03-2019 09:42, n.12155

Giornate Fai di Primavera

I ringraziamenti della Delegazione di Benevento


Si è conclusa con successo la 27^ edizione delle Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano che hanno visto tutta la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 35 volte

 
     
gli ultimi commenti

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

n.568  Mariano Bocchini
01-01-2018 16:58:04

Secondo la mia modestissima opinione, ritengo che la nostra compaesana Eduarda Iscaro meriti già da oggi palcoscenici prestigiosi e ribalte televisive di tutto rispetto. Ad maiora maestra Iscaro! Verrò ad applaudirLa ogni qual volta se ne...

n.566  Marina Ricci
15-07-2017 10:48:51

Mi manchera' la tua instancabile e generosa informazione sulle attività culturali del nostro territorio. Goditi il meritato riposo !

n.563  Renato Melillo
27-03-2017 11:25:50

Grazie a Sannio Teatri e Culture che ci è sempre vicino. Grazie a Elide Apice per la sua professionalità. Grazie Emilio Spiniello per la tua presenza in teatro e per il tuo bellissimo articolo che riesce a far aumentare la voglia, di noi...

n.562  Luigi Ruscello
15-01-2017 18:50:29

Tra i relatori avrei inserito anche il nostro conterraneo Giancristiano Desiderio, autore, tra l'altro, di "La verità, forse".

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________