emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.5, on line 4, visite 5408, tot 11.932.614

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

sab 02-03-2019 23:41, n.12034 - letto 93 volte

Concerto nel ricordo del Maestro Silvano Pagliuca

L'incontro al Museo del Sannio


In tanti stasera al Museo del Sannio per il concerto in ricordo del Maestro Silvano Pagliuca voluto da Giovanni Fuccio e presentato da Mario Pedicini.
Un'affluenza di pubblico notevole, molti sono rimasti in piedi o addirittura fuori dalla Sala Vergineo per quello che Stefano, figlio del maestro ha definito “un abbraccio della città a mio padre”.
L’iniziativa è stata pensata da  Borkhee Park, soprano coreano, diplomata al  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 93 volte

 
 

sab 02-03-2019 23:18, n.12032 - letto 152 volte

“La Buona Mefite e il Mefitismo, un nuovo approccio alla Valle dell’Ansanto”.

“La Buona Mefite e il Mefitismo, un nuovo approccio alla Valle dell’Ansanto”


E’ stata inaugurata oggi pomeriggio alla Rocca dei Rettori la mostra “La Buona Mefite e il Mefitismo, un nuovo approccio alla Valle dell’Ansanto”.
L’incontro patrocinato dalla provincia di Benevento è stato voluto dall’Auser /Uselte con la presidente Adriana Pedicini nell’ottica delle proposte culturali offerte ai soci e alla città ed è stato promosso dal Centro di Ricerca Tradizioni Popolari “La Grande Madre” In  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 152 volte

 
 

sab 02-03-2019 22:56, n.12031 - letto 56 volte

Un tè al Museo. Oggi l’incontro con Valentina Barile e Aldo Colucciello

A fine mese si recupererà il primo incontro saltato per il maltempo


Un incontro suggellato dalla magia di un tè: è iniziata oggi la serie di eventi ( slittato a fine mese il firmo evento previsto per sabato scorso) al book shop del museo del Sannio dove Aldo Colucciello, antropologo e Valentina Barile, scrittrice, sono stati protagonisti di “Strade,occhi e terre oltre i confini”.
Due voci che si sono alternate per parlare di viaggi fatti con la passione della scoperta,Colucciello nel  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 56 volte

 
 

sab 02-03-2019 15:53, n.12029 - letto 70 volte

Quella metà di noi di Paola Cereda. Il libro è stato proposto al Premio Strega 2019 da Elisabetta Mondello

Per la rubrica Letto per voi

Quella metà di noi è la parte nascosta che facciamo fatica a rivelare, è quel qualcosa che ha cambiato la vita, è l’insieme delle parole non dette.
“Quella metà di noi” è il titolo del libro di Paola Cereda (Giulio Perrone editore) proposto al Premio Strega 2019 da Elisabetta Mondello.
Protagonista della storia è Matilde, con lei un insieme di personaggi perfettamente descritti che intrecciano i loro vissuti sullo sfondo di Torino.
Matilde è una maestra in pensione e apparentemente senza motivazioni trova un lavoro come badante di Giacomo, vecchio e decadente ingegnere della Torino bene che le permetterà di entrare nella nebbia della sua mente facendole scoprire storie passate e la certezza di un matrimonio solo di apparenza.
Ha pochi amici Matilde: Carmen, Mariano, il vicino di casa e forse lo stesso Giacomo e nella sua solitudine consuma un’attesa lunga anni testimoniata da una cartolina che un magnete blocca sulla porta del frigorifero e da una valigia sempre pronta.
Matilde è stata un’insegnante, vedova giovanissima  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 70 volte

 
 

ven 01-03-2019 22:45, n.12027 - letto 92 volte

“Il mondo sommerso” ispirato a ”Il re muore” di Ionesco

Al Mulino Pacifico una produzione dell’Associazione SulReale


Verità, paradossi, senso del grottesco a indicare la verità della fine: Ionesco, il poeta dell’assurdo.
Questa sera in scena al Mulino Pacfico “Il mondo sommerso” liberamente ispirato a “Il re muore” di Ionesco nella restituzione drammaturgica della compagnia SulReale per la regia di Katia Cogliano.
Un principe, Bérenger, condannato a non essere, due donne, due principesse, una rigida e anaffettiva, la Ragione,  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 92 volte

 
 

ven 01-03-2019 10:23, n.12024 - letto 130 volte

La Bellezza dell’azione – Conversazione sul valore della speranza

L’incontro con Antonella Fusco alla libreria Masone /Alisei


Un incontro nato dal desiderio di condividere alcune considerazione sul tema della speranza affrontato a partire dalle parole di Francesco raccolte nel libro “Francesco, il calore della speranza”, di Antonella Fusco, in una narrazione trasversale ai credo e alle fedi proprio perché la speranza è un valore universale.
Molto partecipato l’nicontro/ dibattito animato dalle letture di Alda Parrella, membro dell’associazione Culture e Letture che ha organizzato  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 130 volte

 
 

ven 01-03-2019 09:36, n.12022 - letto 94 volte

“Benevento città in fiore”, presentata la II edizione

L’iniziativa è promossa dalla "Rete delle Associazioni per la Valorizzazione e Promozione Turistica di Benevento"


E’ stata Patrizia Bonelli, capodelegazione FAI e aprtner del progetto a adre il vi alla coferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Benevento Città in fiore promossa dalla "Rete delle Associazioni per la Valorizzazione e Promozione Turistica di Benevento" ed organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale "InformaGiovani".
Al’incontro hano partecipato Walter Nardone, presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi, Lucia  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 94 volte

 
 

gio 28-02-2019 14:35, n.12020 - letto 55 volte

"We are Benin" il docufilm promosso da Cotugno Africa Onlus in collaborazione con lo staff di Giambattista Assanti

Domenica 10 marzo al Cinema San Marco

"We are Benin" è il titolo del docufilm che sarà proiettato al Cinema San Marco di Benevento il prossimo 10 marzo alle 19:00.
L'evento, a ingresso gratuito, è promosso da Cotugno Africa Onlus (cotugnoafricaonlus.it) in collaborazione con lo staff del San Marco.
Il docufilm di Claudio Fenizia e Giacomo De Cunto sarà accompagnato in sala dall'Orchestra da Camera Sirio diretta dal maestro Sergio Fanelli con i solisti Pierluigi bartolo Gallo, Giovanni Sanarico, Vittorio Infermo.
La ONLUS Cotugno – Africa è nata una decina di anni fa, su iniziativa dell’allora Direttore generale dell’Ospedale Domenico Cotugno, con l’obiettivo di svolgere attività assistenziali e di controllo delle malattie Infettive in Africa.
Opera in Benin su due progetti principali: di aiuto ai bambini abbandonati (adozioni a distanza, sostegno all’orfanatrofio Exodus House di Tori e al centro per la malnutrizione di Zinvié) e di prevenzione e cura dei morsi dei serpenti velenosi nell’area rurale di Bassila.
Realizza diversi altri  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 55 volte

 
 

gio 28-02-2019 10:50, n.12019 - letto 52 volte

“Sonno bianco” di Stefano Corbetta. Proposto al Premio Strega 2019 da da Ilaria Catastini

Per la rubrica Letto per voi


Due gemelle, unite indissolubilmente nel profondo dell’anima, una famiglia felice, una vita che scorre serena senza tanti perché fin quando quel perfetto equilibrio viene scosso da un incidente che divide la famiglia, la inabissa in un vuoto senza fine, intorno lo spazio bianco di una clinica dove Bianca in un sonno altrettanto bianco giace in attesa di un miracolo che forse arriverà.
Ogni personaggio in qualche modo si sente colpevole, ognuno di loro affronterà a modo suo il trascorrere di un tempo senza tempo, nove anni di “Spazio bianco”, puntellato qua e là di speranza che sottende ogni riga del libro. Questo in “Sonno bianco” di Stefano Corbetta, Hacca edizioni, proposto al Premio Strega 2019 da da Ilaria Catastini. Emma, sorella in pena, sceglie di stare vicina a Bianca, si reca in clinica quasi ogni giorno, le accarezza le mani, l’abbraccia, le fa ascoltare Chopin e Beethoven, le parla sperando di leggere negli occhi un messaggio, un cenno di ritorno; suo padre Enrico, apparentemente il più fragile dei tre, si sente impotente  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 52 volte

 
 

gio 28-02-2019 09:05, n.12018 - letto 70 volte

La compagnia di Balletto di Benevento presenta “Void” con la partecipazione straordinaria di Josè Perez

Lo spettacolo al Teatro Massimo domenica 3 marzo nell’ambito delle iniziative promosse da “Stregati da Sophia”


Domenica 3 marzo, alle 19:00, al Teatro Massimo, la Compagnia di Balletto di Benevento presenta lo spettacolo VOID - suggestioni filosofiche che si innesta nelle molteplici iniziative promosse nell’ambito del Festival filosofico “Stregati da Sophia” diretto da Carmela D’Aronzo.

Viviamo in una società in continua evoluzione dominata da una crisi economica sempre più profonda che sta spingendo gli uomini alla ricerca del  ...segue
  

Elide Apice, danza - letto 70 volte

 
 

mer 27-02-2019 11:45, n.12013 - letto 50 volte

Il Magnifico Visbaal Teatro presenta la Compagnia Sonenalè in “Lo spazio delle relazioni”.

Il 2 marzo allo spazio teatrale al Rione Triggio


Dopo la ricerca sul territorio di dieci persone che si sono messe in gioco in un laboratorio teatrale, il 2 marzo alle 21:00, nello spazio culturale in Vico Fimbrio – Triggio, in scena il progetto di Riccardo Fusiello che ne cura anche le coreografie.
La collaborazione artistica è di Agostino Riola
Quali sono gli spazi delle relazioni?
Cosa li attraversa?
Cosa differenzia una relazione dall'altra?  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 50 volte

 
 

mer 27-02-2019 10:00, n.12009 - letto 39 volte

San Marco Cinema: al via la rassegna Arcifilm

Dal 1 marzo al 25 marzo prossimi


Partirà venerdì 1 marzo la nuova rassegna Arcifilm ideata da Giambattista Assanti al Cinema – Teatro San Marco per venire incontro alle tante richieste di cittadini che chiedevano il ritorno di una rassegna che per anni aveva catalizzato l’attenzione del pubblico. Il primo film in programma è “Tutti lo sanno” per la regia di Asghar Farhadi con Penelope Cruz e Javier Bardem che sarà proiettato da  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 39 volte

 
 

mer 27-02-2019 08:40, n.12007 - letto 66 volte

“Il territorio e le sue opportunità” il tema della tavola rotonda organizzata da Stregati da Sophia

Ieri Al San Marco. Oggi l’appuntamento è con l’Arcivescovo Felice Accrocca


Una tavola rotonda sul "Il territorio e le sue opportunità", questo l’incontro di ieri al San Marco per la quinta edizione del Festival Stregati da Sophia che ha visti protagonisti Il prof. Filippo de Rossi, Rettore dell’Università degli studi del Sannio, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, il Dott. Stefano Zamagni- Economista, il Dott. Mario Ferraro, Presidente Ance, il Dott. Filippo Liverini, Presidente  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 66 volte

 
 

mar 26-02-2019 13:58, n.12006 - letto 46 volte

“La Bellezza dell’azione – Conversazione sul valore della speranza”, l'incontro con Antonella Fusco promosso da Culture e Letture

Il 28 febbraio prossimo alla libreria Masone Alisei

L’associazione Culture e Letture ha organizzato un incontro sul tema “La Bellezza dell’azione – Conversazione sul valore della speranza”.
L’appuntamento è per giovedì 28 febbraio, alle 18, alla Libreria Masone –Alisei. All’incontro moderato da Elide Apice parteciperanno Antonella Fusco, autrice del libro “Francesco, il calore della speranza” e Alda Parrella che ne curerà le letture.
La narrazione affrontata sarà trasversale ai credo e alle fedi partendo dal concetto che la speranza è in sé valore universale.
Fare del bene, quindi, diventa una sorta di imperativo categorico che mai come oggi diventa necessario attuare a partire da una maggiore apertura dei cuori e delle menti per esprimere una più concreta solidarietà nei confronti di quell’umanità dolente oltre il colore, i credo, le idee e la cui unità è data dall’appartenenza al genere

redazione, comunicati - letto 46 volte

 
 

 6116 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

gio 21-03-2019 08:36, n.12131

La "Federico Torre" incontra la scrittrice Licia Troisi

E' autrice di “best sellers” del genere “fantasy” nota in tutto il mondo


>
Presso la Sala dei Professori dell'Istituto Comprensivo "Federico Torre" di Benevento si è svolto un incontro con la scrittrice Licia Troisi, autrice di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 47 volte

 

mer 20-03-2019 12:05, n.12129

Risate con Antonio Bevenento al Cilindro Nero

Primo appuntamento dellaVI° Stagione teatrale a San Giorgio del Sannio


Domenica24Marzo alle ore 18:00al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio andrà in scena lo spettacolo prodotto da Magnifico Visbaal,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 53 volte

 

mer 20-03-2019 10:14, n.12128

Solot: "Il Fulmine nella Terra. Irpinia 1980”scritto e diretto da Mirko De Martino, con Orazio Cerino, prodotto da Teatro dell’Osso

Venerdì 22 marzo, al Mulino Pacifico, sesto appuntamento della Stagione Teatrale 2018/19

Venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, si terrà il sesto appuntamento della storica rassegna teatrale promossa dalla Solot  ...segue  

redazione, comunicati - letto 36 volte

 

mer 20-03-2019 09:21, n.12127

Il romanzo Angela, di Marina Rocca, edizioni 2000diciassette, presentato a Lodi

Ancora un successo editoriale della casa editrice diretta da Maria Pia Selvaggio

Un esplosivo successo di vendite a pochi giorni dall’uscita quello della scrittrice Marina Rocca, e del suo romanzo Angela, edizioni 2000diciassette.
Una storia del Novecento,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 38 volte

 

mer 20-03-2019 09:16, n.12126

Ombre Profonde, mostra personale di Giorgina Della Porta

La Casa di Schiele dal 23 marzo prossimo


Ombre Profonde, è la mostra personale di Giorgina Della Porta, con testo critico di Simone Pellegrini, sarà inaugurata sabato 23 marzo, alle ore 18.00, presso La casa di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 46 volte

 

mar 19-03-2019 19:32, n.12125

Teatro Romano di Benevento - Museo Archeologico del Sannio Caudino 21 marzo ingresso gratuito

Per la Giornata per l'integrazione contro la discriminazione razziale


Il 21 Marzo, Giornata per l'integrazione contro la discriminazione razziale, rientra tra le date scelte per la gratuità all'Area Archeologica del Teatro Romano di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 33 volte

 

mar 19-03-2019 19:28, n.12124

Il Giannone partecipa alle giornate in memoria di Don Giuseppe Diana

Il 21 marzo ad Avellino e il 22 a Benevento


Il 19 marzo 1994 veniva ucciso dalla camorra Don Giuseppe Diana, parroco di Casal di Principe. La sua voce di uomo e sacerdote si era levata decisa contro la criminalità organizzata. Il suo esempio di coraggio e legalità è affidato alla memoria di tutti noi.
Il 21 marzo, giorno in cui per iniziativadi LIBERA si fa memoria di tutte le vittime delle mafie, il nostro Liceo parteciperà alla marcia per la legalità ad Avellino e sarà rappresentato dalla classe I B.
Il 23 marzo gli alunni del Liceo accoglieranno e dialogheranno con Valerio Taglione, amico di Don Peppe Diana e coordinatore del Comitato Don Peppe Diana, Augusto Di Meo, amico di Don Peppe Diana e testimone di giustizia e con Michele Martino del coordinamento Libera di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 29 volte

 

mar 19-03-2019 16:51, n.12123

Onore al Merito: 300 borse di studio per i giovani tra i 17 e i 22 anni

L’associazione AssOrienta e la scuola Nissolino Corsi premiano ragazzi e ragazze meritevoli con 300 borse di studio per la preparazione ai concorsi in divisa


“Onore al merito” è un’iniziativa nazionale promossa da AssOrienta, l’Associazione Orientatori Italiani impegnata da anni nel settore dell’orientamento allo studio e al  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 33 volte

 

mar 19-03-2019 16:46, n.12122

“AnGHInGò Scuola”: in scena “L’uomo dal fiore in bocca e…”, della compagnia Teatro Eidos

Il 21 e il 22 marzo al De Simone


Andrà in scena il 21 e il 22 marzo presso il Teatro De Simone, alle ore 10, il prossimo appuntamento in programma per “AnGHInGò Scuola”, la rassegna  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 36 volte

 

mar 19-03-2019 14:43, n.12120

Stregati da Sophia, la lectio magistralis è affidata a Carlo Bordoni sul tema : “ La ricchezza dei pochi: il primato della disuguaglianza”

Il 21 marzo al Tetaro San Marco


21 Marzo 2019, alle ore 15,00, presso il Teatro San Marco , si terrà il decimo appuntamento del 5° Festival Filosofico del Sannio, organizzato dall’Associazione culturale filosofica “ Stregati da Sophia”.
La lectio magistralis è affidata alla prof. Carlo Bordoni che relazionerà sul tema: “ La ricchezza dei pochi: il primato della disuguaglianza” Zygmunt Bauman ha affermato che “L’uguaglianza non c’è mai stata. Nella cultura illuminista (si veda il ben noto testo di Jean-Jacques Rousseau del 1754), viene riaffermato il principio fondamentale dell’uguaglianza tra gli uomini.
Col passare dei secoli l’uguaglianza è stata sempre riaffermata a parole e mai realizzata nei fatti.
La crisi economica, a partire dal 2008, ha acuito le differenze, dimostrando come la disuguaglianza rappresenti di fatto un’occasione mancata di democrazia.
Oggi le disuguaglianze sono divenute stridenti, se è vero – come denuncia il Premio Nobel Joseph Stiglitz – che l’1% della popolazione detiene il 90% della ricchezza.
Carlo Bordoni,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 43 volte

 

lun 18-03-2019 21:12, n.12119

Si conclude in crescendo la stagione concertistica diretta dal maestro Fanelli

Successo per gli ultimi concerti della IX Stagione concertistica dell'orchestra Sirio


Successo per gli ultimi concerti della IX Stagione concertistica dell'orchestra Sirio che si sono tenuti a Fragneto L' Abate nella splendida cornice  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 21 volte

 

lun 18-03-2019 14:48, n.12117

“I sapori della Poesia” Letture poetiche e contrappunto musicale

Alla Fondazione Gerardino Romano

Mercoledì 20 marzo, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso La Matarca, Contrada San Tommaso 36, Castelvenere (BN), in occasione della Giornata mondiale della Poesia, stabilita dall’Unesco il 21 marzo, giorno dell’equinozio aurorale, organizza l’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci “I sapori della Poesia”.
La primavera si impone alla poesia, che ricambia questo rifiorire delle cose con un impeto di versi celebrativi.
Lo spirito dell’incontro è quello del reading, proposizione di letture in un contesto conviviale di amicizia culturalmente orientata. Saranno presenti poeti, scrittori, appassionati dell’Arte della Parola, semplici lettori.
Sarà anche presente la Chat letteraria beneventana  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 29 volte

 

lun 18-03-2019 14:44, n.12116

Auser: Uselte: la poesia di Nicola Sguera

Il 21 marzo al Cesvob


L'Auser Uselte di Benevento informa che giovedì 21 marzo alle ore 17:30, in occasione della giornata internazionale della Poesia, sarà ospite dell’Associazione il professor Nicola Sguera, docente di filosofia del Liceo Ginnasio P. Giannone, con il suo secondo libro di poesie “Nel chiaro mondo”, Delta3 ediz.. L’incontro si terrà presso la sala conferenze del Cesvob, viale Mellusi 68, Palazzo del Volontariato. Ingresso libero. La presidente di asuser uselte Adriana

redazione, comunicati - letto 30 volte

 

dom 17-03-2019 14:23, n.12113

Al Centro Studi del Sannio incontro sul tema “L’impresa sannita tra tradizione e innovazione”

Lunedì 18 Marzo 2019 - Ore 18.00

Sarà lo stato di salute dell’impresa sannita al centro dell’incontro del Centro Studi del Sannio di lunedì 18 marzo (ore 18.00, Sala del Centenario del Convento della Madonna delle Grazie a Benevento). Il convegno intende inquadrare l’attitudine della imprenditorialità locale ad affrontare il  ...segue  

redazione, comunicati - letto 33 volte

 

sab 16-03-2019 14:22, n.12110

CineCuore Academy: un Docuspot sul Cinema Integrato

E' promosso dall'associazioen Libero Teatro con la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù


Si è concluso con la produzione di un docuspot, il progetto CineCuore Academy, promosso dall’Associazione Libero  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 32 volte

 

sab 16-03-2019 09:17, n.12108

Kinetta Spazio Labus: Rassegna Impetus - Giornate del Cinema Quebecchese

Dal 17 al 19 marzo il Québec al femminile: quattro registe donne, quattro storie al femminile che guardano il mondo

Kinetta spazio Labus è partner della rassegna "Le giornate del cinema quebecchese”. Il titolo dell'edizione 2019 è Impetus - in perenne movimento, il Québec al femminile: quattro registe donne, quattro storie al femminile che guardano il mondo.
La rassegna prende il via il 14 marzo a Milano.
A Benevento le proiezioni si terranno il 17-18-19 marzo.
“Questa edizione – ha spiegato il regista canadese Joe Balass, curatore della rassegna - ha uno sguardo al femminile. Sono le donne spesso registe esordienti, a ricostruire le paure, a immaginare gli amori, a intuire le follie. In questo cinema che arriva dal Québec, le voci come sempre sono sussurrate, in una rapsodia di emozioni e di contraddizioni. Alla ricerca della felicità, tra il tempo perduto e quello immaginato, racconti di emancipazione, di sessualità, di solidarietà”.
La rassegna è organizzata in collaborazione con il Conseil des arts et des lettres du Québec, la Société de développement des entreprises culturelles du Québec, la Delegazione del Québec  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 53 volte

 
     
gli ultimi commenti

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

n.568  Mariano Bocchini
01-01-2018 16:58:04

Secondo la mia modestissima opinione, ritengo che la nostra compaesana Eduarda Iscaro meriti già da oggi palcoscenici prestigiosi e ribalte televisive di tutto rispetto. Ad maiora maestra Iscaro! Verrò ad applaudirLa ogni qual volta se ne...

n.566  Marina Ricci
15-07-2017 10:48:51

Mi manchera' la tua instancabile e generosa informazione sulle attività culturali del nostro territorio. Goditi il meritato riposo !

n.563  Renato Melillo
27-03-2017 11:25:50

Grazie a Sannio Teatri e Culture che ci è sempre vicino. Grazie a Elide Apice per la sua professionalità. Grazie Emilio Spiniello per la tua presenza in teatro e per il tuo bellissimo articolo che riesce a far aumentare la voglia, di noi...

n.562  Luigi Ruscello
15-01-2017 18:50:29

Tra i relatori avrei inserito anche il nostro conterraneo Giancristiano Desiderio, autore, tra l'altro, di "La verità, forse".

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________