emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.6, on line 3, visite 1762, tot 12.583.904

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

mer 17-04-2019 10:20, n.12239 - letto 101 volte

"Il risolutore" di Pier Paolo Giannubilo

Per la rubrica Letto per voi

E’ una biografia, ma è anche un romanzo, è la storia di Gian Ruggero Manzoni, pronipote di Alessandro, narrata a Pier Paolo Giannubilo in "due giorni e una notte di parole e sigarette" a Lugo di Romagna e restituito ai lettori con forte intensità di narrazione.
E’ "Il risolutore" (Rizzoli) presentato tra i dodici finalisti del Premio Strega 2019 da Ferruccio Parazzoli.
Manzoni ha una vita complicata e Giannubilo la racconta da quando si iscrive al Dams di Bologna, giovane  ebullizzato per il suo peso.
Siamo nel 1977, anno di scontri di piazze e idee di ribellione e Manzoni per evitare il carcere e per intercessione del padre si arruola in marina.
Diventa il risolutore, colui che è capace di risolvere problemi irrisolvibili senza mai rinunciare agli eccessi di una vita vissuta sempre al limite.
Si narra dell’amicizia con Vittorio Tondelli e di Andrea Pazienza, della vita pubblica e di quella privata, della vita di artista e dello scrittore, del Libano e dei Balcani in un vortice di esperienze che accattivano il  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 101 volte

 
 

mer 17-04-2019 09:43, n.12238 - letto 181 volte

"Stabat Mater" di Emanuele d'Astorga diretto da Adriana Accardo

Al San Vittorino la prima uscita cittadina del neo-presidente Verga


Occasione importante per il neo presidente del Conservatorio Nicola Sala, Antonio Verga, per presentarsi al pubblico beneventano è stata l’esecuzione dello Stabat Mater (per soli coro, archi e continuo) diretto dal Maestro Adriana Accardo, ieri, all’Auditorium San Vittorino.
Dopo i ringraziamenti di rito e le dichiarazioni di intenti per il prossimo triennio accanto al direttore Giuseppe Ilario che ha introdotto la serata, Verga ha ringraziato per la  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 181 volte

 
 

lun 15-04-2019 09:39, n.12231 - letto 150 volte

“Nero ananas” di Valerio Aiolli

Per la rubrica Letto per voi

E’12 dicembre 1969, una data che ha sconvolto l’Italia, la data da cui Valeio Aiolli parte per un romanzo di formazione che è anche romanzo storico che si conclude quattro anni dopo con l’attentato Questura di Milano in via Fatebenefratelli.
“Nero ananas” Volan edizioni, presentato al premio Strega da Luca Formenton, è un libro di spessore nel quale l’autore ha sapientemente dosato la biografia di un adolescente fiorentino con i fatti storici avvenuti in Italia tra il 1969 e il 1973.
Gli anni di piombo, anni cruciali per la democrazia italiana, anni cruciali per la crescita di un adolescente aperto al mondo, curioso di novità, coraggioso nelle scelte, suo malgrado all’interno della storia del tempo.
Il ragazzo di cui non si conosce il nome, ma che sua sorella chiama Calimero, è figlio della media borghesia fiorentina, padre calabrese e madre fiorentina, che crescerà nell’assenza di sua sorella più volte scappata di casa per inseguire i suoi sogni di libertà legati a un radicale cambiamento politico.
In questa storia si innestano tanti  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 150 volte

 
 

lun 08-04-2019 15:44, n.12224 - letto 146 volte

“Di chi è questo cuore” di Mauro Covacich

Per la rubrica Letto per voi

Il protagonista di Di chi è questo cuore ( La nave di Teseo), l’ultimo libro di mauro Covavich deve dare una “frenata” alla sua vita.
Il cuore fa brutti scherzi e non può più affaticarlo soprattutto con l’attività sportiva cui è solito dedicarsi.§
Costretto a rallentare lo troveremo a percorrere Roma in maniera più lenta e questa lentezza sarà il mezzo attraverso il quale sarà capace di ascoltare se stesso permettendo al lettore di entrare nei suoi pensieri.
Tutto viene rimesso in discussione, le amicizie, l’amore, la vita stessa, tutto viene rivisto attraverso la lente del riposo forzato attraversando le vite e i pensieri dei tanti personaggi di una narrazione che è a metà tra una biografia e un romanzo in senso stretto.
Personaggio di rilievo è Susanna, la compagna del protagonista oltre ai tanti amici, ognuno portatore del proprio vissuto e delle proprie angosce.
Il romanzo è un elencare le piccole cose di tutti i giorni attraverso diverse riflessioni che nascono dalle esperienze vissute dall’autore, dai personaggi del  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 146 volte

 
 

dom 07-04-2019 14:23, n.12218 - letto 304 volte

"Niente e' come sembra... un anno dopo": tanta allegria nella nuova commedia firmata da “I Modestissimi”

In replica oggi, domenica 7 aprile alle 17 e alle 20:30


"Niente e' come sembra... un anno dopo": tanta allegria nella nuova commedia firmata da “I Modestissimi”, il gruppo teatrale beneventano creato da Donatella Loffredo e Michele Pietrovito.
Al teatro Massimo di Benevento ci si è ritrovati per la prima delle tre rappresentazioni teatrali, che fanno il pienone di pubblico ogni anno.
Ad aprire la serata l’intervento di Angelo Iacoviello, Presidente della Misericordia di  ...segue
  

Emilio Spiniello, Teatro - letto 304 volte

 
 

dom 07-04-2019 09:38, n.12216 - letto 124 volte

“Le regine del Jazz” al Museo Arcos, successo per Virginia Sorentino

Vincente il format per la direzione artistica di Debora Capitanio


La regina della serata è stata di sicuro Virginia Sorrentino capace di tenere alto il livello dei tantissimi presenti per oltre un’ora di spettacolo.
Con “Le regine del Jazz”, ieri al Museo Arcos, consolidata la formula vincente del format pensato da Sannio Europa, preseduto dall’avvocato Giuseppe Sauchella per la direzione artistica di Debora Capitanio, attenta conoscitrice delle migliori proposte musicali. Un lungo viaggio nel  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 124 volte

 
 

sab 06-04-2019 17:51, n.12215 - letto 96 volte

"Lux" di Eleonora Marangoni

Per la rubrica letto per voi

Thomas Edwards, architetto, figlio di agiata famiglia italo inglese, è ormai adagiato in una vita sempre uguale, coinvolto in una storia forse di poco valore con Ottie, madre di un bambino di sette anni, nella mente un amore ormai finito per Sophie.
In giorni sempre uguali che corrono verso un futuro senza sorprese, una inaspettata eredità viene a mettere in discussione quelle che si consideravano certezze.
E’ di questo che si parla in Lux (Neri Pozza) di Eleonora Marangoni) nella dozzina del premio Strega 2019, presentato da Sandra Petrignani.
Un’isola del sud, le memorie di un vecchio zio fuori di testa e fuori dal mondo, i tanti cimeli testimonianza di una vita piena, i tanti nuovi incontri cominciano a minare le presunte certezze di Tom e il ritorno in patria dopo aver tentato di vendere l’isola e un albergo, parte dell’eredità, diventa mezzo per riconsiderare il futuro.
E’ un romanzo d’esordio questo di Eleonora Marangoni che riesce a intrecciare in un linguaggio forbito e con particolare attenzione alle descrizioni dei  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 96 volte

 
 

mer 03-04-2019 13:09, n.12205 - letto 131 volte

La città irreale di Cristina Marconi

Per la rubrica Letto per voi

Un romanzo di esordio, al centro il sogno inglese, Londra che attrae come miraggio di libertà.
La città irreale (Ponte alle Grazie) di Cristina Marconi ha per protagonista Alina, 27 anni, una laurea e il desiderio di essere libera in una città, Londra, dove accetterà di fare la segretaria in attesa di tempi migliori.
Alina sceglie, sceglie la precarietà di un lavoro per il quale riparte da zero, lascia le possibilità romane piene di prospettive romane, arriva a Londra dove deve cominciare a imparare tutto, a partire dalla lingua.
E’ la storia di una intera generazione così simile ai sogni delle generazioni precedenti, la forza di allontanarsi dalla famiglia, dagli amici, da luoghi che restano nel cuore e a tratti riesci ad odiare; la meraviglia di riuscire a vivere e non a sopravvivere in un luogo che offre possibilità di esperienze.
Alina è ambiziosa sa cosa vuole e vuole prenderselo anche quando finirà per innamorarsi dello scozzese Iain e comincerà a capire che tante sono le differenze tra due diversi modi di intendere la vita mentre la  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 131 volte

 
 

mer 03-04-2019 08:46, n.12203 - letto 98 volte

Aldo Rapà in Pert (vita e miracoli del partigiano Sandro)

Il 5 e il 6 aprile al Magnifico Visbaal Teatro


Il Magnifico Teatro presenta Aldo Rapè in PERT (vita e miracoli del partigiano Sandro), una produzione Prima Quinta Teatro. L’appuntamento è per il 5 e il 6 aprile alle 21:00 allo spazio culturale in vico Fimbrio, 6 – Rione Triggio.
Info e prenotazioni ai numeri 3336304056 - 331223269
Il Partigiano Pert lungi dal narrare semplicemente le gesta straordinarie di un eroe vissuto in un determinato contesto  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 98 volte

 
 

mar 02-04-2019 08:54, n.12199 - letto 129 volte

Presentazione del libro “Napoli velata e sconosciuta” di Maurizio Ponticello

L’incontro organizzato dall'associazione Culture e Letture alla libreria Guida - Benevento


L’associazione Culture e Letture ha organizzato la presentazione del libro Napoli velata e sconosciuta - Luoghi e simboli dei misteri, degli dei, dei miti, dei riti, delle feste(Newton Compton editori).
L’incontro si terrà alla libreria Guida il 4 aprile prossimo, alle 18:00. Parteciperanno l’autore, Maurizio Ponticello e le giornaliste Maria Ricca e Elide Apice.
Le letture saranno a cura di Alda Parrella.

Non esiste altro insediamento urbano  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 129 volte

 
 

mar 02-04-2019 14:44, n.12195 - letto 89 volte

La straniera di Claudia Durastanti

Per la rubrica Letto per voi

Un libro di migrazioni che sono anche migrazioni di pensieri e di sentimenti al centro di “La straniera” ( La Nave di Teseo), di Claudia Durastanti, tra i dodici semifinalisti al Premio Strega 2019 dove è stato presentato da Furio Colombo.
Un libro dalla scrittura potente che accompagna il lettore nelle vicissitudini di una famiglia un po’ particolare, alle prese con la voglia di rimettersi in gioco, in un percorso tra Italia e Stati Uniti e un’adolescenza trascorsa in una regione del sud, la Basilicata. L’autrice, Claudia Drastano, intimamente connessa alla narrazione ci restituisce le atmosfere di una famiglia dai mille problemi, dalle difficoltà di comunicazione, dalla convivenza con un handicap fortemente invalidante, di serate trascorse a cercare di comprendere il linguaggio delle canzoni del Festival di Sanremo, di una scuola affrontata con timore a partire dall’incontro con lui “che stava per buttarsi nel Tevere” e da cui, anni prima, tutto aveva avuto origine.
La protagonista del romanzo si racconta a partire dall’infanzia per approdare ad una  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 89 volte

 
 

lun 01-04-2019 18:03, n.12196 - letto 99 volte

Dal ring alla scena, la “resistenza” di Muhammad Alì contro il razzismo

L’attore Francesco Di Leva fa rivivere con grinta la storia del famoso pugile


“Io sono un uomo libero, Cassius Clay è un nome da schiavo, io mi chiamo Muhammad Alì, che vuol dire essere amato da Dio”.
Difende con orgoglio la propria identità, come una missione in difesa della sua gente, il campione mondiale dei pesi massimi, interpretato da Francesco Di Leva nella performance andata in scena al Teatro De Simone nell’ambito della rassegna “Benevento Città Spettacolo”, diretta da Renato Giordano.
Un  ...segue
  

Antonio Esposito, Teatro - letto 99 volte

 
 

lun 01-04-2019 12:39, n.12193 - letto 526 volte

“Libere e Sovrane. Le ventuno donne che hanno fatto la Costituzione”, inaugurata la mostra portata in città dall'ANPI, sezione di Benevento

Organizzati incontri con le scuole fino al prossimo 14 aprile


Erano ventuno, erano giovani, colte, preparate, pronte ad affrontare le conseguenze delle loro scelte, tra loro politiche, ma anche casalinghe, tutte avevano a cuore il bene il comune.
Erano le ventuno donne che contribuirono alla realizzazione della Costituzione.
Una mostra itinerante realizzata dall’illustratrice Michela Nanut e frutto di un lavoro di gruppo a cui hanno partecipato Micol Cossali, Giulia Mirandola, Novella  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 526 volte

 
 

sab 30-03-2019 18:28, n.12192 - letto 128 volte

“L’età straniera” di Marina Mender

Per la rubrica Letto per voi

Leo è un adolescente dal vissuto complesso, suo padre è scomparso in mare, sua madre si dedica al volontariato e ha trovato un nuovo compagno, Antonio, tassista e per questo Leo lo chiama Tango 12.
Una vita più o meno ammantata da normalità, con poca voglia di studiare, ma buoni risultati scolastici, voglia di scoprire il mondo femminile e tante paure.
Un giorno In casa arriva un ragazzino rumeno, Florin.
“Forse potete farvi bene l’un l’altro”, dice sua madre, ma Leo non ne è tanto convinto.
E’ questo il nucleo di L’età straniera (Marsilio) di Marina Mander, nella dozzina del Premio Strega 2019, presentato da Bendetta Tobagi.
Un romanzo di formazione che con ironia scava nel dolore e mescola le vite dei due ragazzi, li/ci pone di fronte a profonde riflessioni. Florin ha un passato di sofferenza e soccombe ogni giorno alla violenza di chi compra il suo corpo, Leo si sente colpevole della morte del padre.
Tra i due ragazzi, simili nell’inquietudine esistenziale, nasce una rapporto di amore/odio, soprattutto da parte di Leo che  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 128 volte

 
 

 6197 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

mar 28-05-2019 10:24, n.12347

Gaspare Sturzo concluderà la dodicesima edizione di Cives

Venerdì 31maggio alle ore 16.15 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile "Francesco Pacca"


Venerdì 31maggio alle ore 16.15 presso il Salone della Biblioteca Arcivescovile "Francesco Pacca" del Palazzo Arcivescovile in  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 48 volte

 

lun 27-05-2019 14:31, n.12344

Letture a Palazzo: successo per l'iniziativa culturale ideata dall'assessora Del Prete

Un brindisi finale è previsto per l'ultimo appuntamento il prossimo 30 maggio


Nell’ambito delle molteplici attività promosse dalla Biblioteca Comunale di Benevento, sta per concludersi la rassegna Letture a Palazzo, patrocinata dal  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 29 volte

 

lun 27-05-2019 14:23, n.12343

“La laguna di Pieraroja e un cucciolo dal Cretaceo”

Il 29 maggio al Cesvob

AUSER USELTE informa che mercoledì 29 maggio 2019, alle ore 17:30, nella Sala Cesvob, palazzo del Volontariato, al viale Mellusi 68, Lidia Santoro, già docente di Scienze naturalinegli istituti superiori, converserà sul tema: “La laguna di Pieraroja e un cucciolo dal

redazione, comunicati - letto 28 volte

 

dom 26-05-2019 11:09, n.12340

Il patrimonio culturale dei Codici Musicali si diffonde nel mondo con gli Ambasciatori del Canto Beneventano

Si conclude la tre giorni organizzata dal Nicola Sala



Si è concluso oggi il Convegno Internazionale sui Codici Musicali Beneventani dopo intense giornate di lavoro a cui hanno partecipato  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 41 volte

 

dom 26-05-2019 11:07, n.12339

Il Virgilio vince il concorso "Panca d'Autore"

L'iniziativa organizzata da Di Biase Marmi


Per il terzo anno consecutivo, gli alunni del Liceo Artistico “Virgilio” di Benevento vincono il concorso “Panca d’Autore”,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 50 volte

 

dom 26-05-2019 11:05, n.12338

Grande arte e tanti eventi per III° edizione del premio “Assteas”.


I successi delle precedenti edizioni del premio internazionale Assteas per la ceramica e le arti plastiche cono un riferimento “storico” che non  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 92 volte

 

dom 26-05-2019 11:03, n.12337

Concorso “Città di Airola”, il “Moscato” ex equo ai pianisti De Padova e Bukuchava

Il Premio “Affinita” alla cantante russa Protasova Stasera la proclamazione-concerto dei vincitori


Si chiuderà questa sera l’undicesima edizione del Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, fondato e diretto dal M° Anna Izzo e organizzato  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 55 volte

 

dom 26-05-2019 10:40, n.12336

Le opere del maestro Raffaello Boniello in mostra al Convento di San Francesco

Dal prossimo 5 giugno

Mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 19.00 nel chiostro del convento di San Francesco a Benevento, in occasione del convegno “ arte, tempo e spirito” saranno presentate le opere del maestro d’arte Raffaello Boniello.
Il maestro, afferma la prof.ssa Tiziana Iuzzolino, referente culturale della associazione Generoso Simeone, è da tempo vicino all’associazione, ha collaborato attivamente al progetto Samnium che ha visto convolto l’amministrazione di Montesarchio.
Alcune delle sue statue in argilla sono state esposte alle terme di Caracalla come testimonianza degli artisti sanniti , altre opere sono presenti all’interno di alcuni istituti scolastici di Benevento e in chiese del territorio sannita.
Il 5 giugno, in occasione del convegno che vede coinvolta l’associazione, saranno esposte opere; dipinti, sculture in argilla e legno, raffiguranti figure religiose.
Si invitano i cultori dell’arte sacra a partecipare alla mostra.

redazione, comunicati - letto 181 volte

 

ven 24-05-2019 15:30, n.12335

L’attualità del canto Beneventano oggi al centro della seconda giornata di studi internazionali del Conservatorio “Nicola Sala” al San Vittorino

Alle sedici la relazione di Thomas Forrest Kelly dell’Harvard University


Dopo la giornata inaugurale del Convegno internazionale di studi “LausMusicae” organizzato dal Conservatorio e dalla Curia Arcivescovile di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 59 volte

 

ven 24-05-2019 15:23, n.12334

Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” conferirà la Laurea Honoris Causa a Mogol durante il Premio Nazionale delle Arti XIV Edizione

Appuntamento per il 21 e 22 giugno

Il Conservatorio di Musica “Nicola Sala” conferirà la Laurea Honoris Causa a Mogol durante il Premio Nazionale delle Arti XIV Edizione. Infatti il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha scelto il Conservatorio di Musica «Nicola Sala» di Benevento come sede per ospitare la  ...segue  

redazione, comunicati - letto 37 volte

 

gio 23-05-2019 14:56, n.12333

"StregArti 2019”: la seconda edizione parte con il Premio Giornalistico Sannita “Giovanni De Toma”

Dal 27 maggio al 16 giugno 2019 a Benevento previste mostre, libri e conferenze


Tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione “Anteprima StregArti. Premio Arco di Traiano”, organizzata dalla Pro  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 92 volte

 

gio 23-05-2019 14:42, n.12332

L’Associazione culturale filosofica “Stregati da Sophia” abbracciata dal sorriso di Papa Francesco

Hanno partecipato i ragazzi vincitori del concorso “Io Filosofico”:


Nella cornice solenne e festosa di una Piazza San Pietro pullulante di fedeli provenienti da tutte le Nazioni e raccolti intorno al loro amato Pontefice,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 78 volte

 

gio 23-05-2019 14:39, n.12331

Il Liceo Guacci con Libera…”Al di là dei sogni”

Hanno partecipato classi III A del Liceo delle Scienze Applicate, III A e B del Liceo Linguistico e IV C del Liceo Economico-sociale


In quest’anno scolastico che sta per terminare noi alunni delle classi III A del Liceo delle Scienze Applicate, III A e B del Liceo Linguistico e IV  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 62 volte

 

mar 21-05-2019 15:17, n.12330

Al via il “Laboratorio di Rituali e Pratiche Festive” presso l’Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ e coordinato dalla Cooperativa IDEAS

Con il Laboratorio di Rituali e Pratiche Festive si dà il via al secondo step del progetto “Streghe, Sante e altre Signore. Figure, espressioni e pratiche della corporeità nel mezzogiorno” e finanziato dalla Regione Campania Unità operativa dirigenzi


Lunedì 20 Maggio 2019, presso la sede centrale dell’Istituto di Istruzione Superiore Telesi@ di via Caio Ponzio Telesino a Telese Terme, si è dato il via al  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 56 volte

 

mar 21-05-2019 15:08, n.12329

PALEODAYS 2019 - Giornata inaugurale

Gli incontri continuano dal 22 al 24 maggio prossimi


Inaugurati all’Università del Sannio i PALEODAYS 2019. La diciannovesima edizione delle Giornate di Paleontologia, il congresso annuale della Società  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 100 volte

 

mar 21-05-2019 07:59, n.12328

Al Mulino Pacifico è Festa di Primavera con le Ebbanesis e i Sisma

Chiuderanno la serata le note Groove Beats di Luca DV


Domenica 26 maggio, il giardino del Mulino Pacifico ospiterà la Festa di Primavera promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento.
Una serata Eco  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 77 volte

 
     
gli ultimi commenti

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

n.568  Mariano Bocchini
01-01-2018 16:58:04

Secondo la mia modestissima opinione, ritengo che la nostra compaesana Eduarda Iscaro meriti già da oggi palcoscenici prestigiosi e ribalte televisive di tutto rispetto. Ad maiora maestra Iscaro! Verrò ad applaudirLa ogni qual volta se ne...

n.566  Marina Ricci
15-07-2017 10:48:51

Mi manchera' la tua instancabile e generosa informazione sulle attività culturali del nostro territorio. Goditi il meritato riposo !

n.563  Renato Melillo
27-03-2017 11:25:50

Grazie a Sannio Teatri e Culture che ci è sempre vicino. Grazie a Elide Apice per la sua professionalità. Grazie Emilio Spiniello per la tua presenza in teatro e per il tuo bellissimo articolo che riesce a far aumentare la voglia, di noi...

n.562  Luigi Ruscello
15-01-2017 18:50:29

Tra i relatori avrei inserito anche il nostro conterraneo Giancristiano Desiderio, autore, tra l'altro, di "La verità, forse".

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________