emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
Solot, c’è il terzo appuntamento della stagione teatrale per bambini al Mulino Pacifico
     Condividi su Facebook
     

ven 01-04-2022 19:48, n.13722 - letto 85 volte

Solot, c’è il terzo appuntamento della stagione teatrale per bambini al Mulino Pacifico

Domenica 10 aprile, alle ore 18.00

dalla redazione

Domenica 10 aprile, alle ore 18.00, torna il Mulino dei Piccoli con lo spettacolo per bambini dai 5 ai 10 anni di età “La storia dei mesi”.
La rassegna, promossa dalla Solot e da I due della città del sole, giunge quest’anno alla sesta edizione, mutando leggermente il format tradizionale che prevedeva interazioni dirette tra pubblico e attori, laboratorio interattivo post spettacolo e merenda, per poter adeguarsi alle misure anti - contagio Covid 19, ma mantenendo intatta la sua poetica.
“La storia dei mesi”, questo il titolo dello spettacolo in programma al Mulino Pacifico, scritto da Carlotta Boccaccino e diretto da Antonio Intorcia, che vede in scena Assunta Maria Berruti, Carlotta Boccaccino e Benedetta Russo.
Alcuni cenni della trama: “C’erano una volta due fratelli che erano diversi fra loro come il giorno è diverso dalla notte: Cianne, ricco e arrogante, e Lise, povero e generoso. Il raccontafiabe ci narra un’affascinante fiaba, scritta 300 anni fa, dove la magia diventa un aiuto per i buoni e una maledizione per i cattivi”.
Il costo del biglietto per la visione dello spettacolo è di € 6. La biglietteria sarà attiva a partire dalle ore 17.00 del giorno dello spettacolo presso il botteghino del Mulino Pacifico. Ricordiamo, inoltre, che l’ingresso in struttura per gli over 12 anni sarà consentito esclusivamente con green pass rafforzato e mascherina ffp



 
 

Ctg comunicati, letto 85 volte
Commenta