emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.21, on line 1, visite 3217, tot 15.173.237

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

mar 06-08-2019 12:13, n.12476 - letto 235 volte

Stregati da Sofia: ecco i prossimi appuntamenti

Il 6 e il 7 settembre a Piazza Santa Sofia


L’Associazione culturale filosofica “ Stregati da Sophia” e l’Università degli Studi del Sannio organizzano” Filosofia in piazza”.
La filosofia esce dalle aule accademiche e ritorna alle sue origini “nella piazza”, per offrire alle persone un’occasione per ascoltare, per riflettere e condividere problemi ansie e incertezze.
Una filosofia, quindi, legata alla realtà che entra a contatto diretto con quelli che sono le questioni  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 235 volte

 
 

lun 05-08-2019 14:54, n.12475 - letto 699 volte

Opera lirica al teatro Romano: la prima serata dedicata a Rigoletto

Tra il pubblico Katia Ricciarelli e il presidente De Luca


E lirica fu: in un calda sera agostana il Teatro Romano ha riaperto i battenti alla lirica assente da qualche tempo ( di certo non da 50 anni come annunciava il comunicato stampa, atteso che di tanto in tanto si sono avute diverse proposte e tra queste anche una serata organizzata qualche anno fa da Luigi de Filippo e laura Tibaldi ). Inaugurazione con Rigoletto, regia di Katia Ricciarelli con Leonardo Quadrini direttore dell’orchestra Sinfonica Internazionale e  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 699 volte

 
 

dom 04-08-2019 08:17, n.12473 - letto 247 volte

Ritorna la grande lirica al Teatro Romano di Benevento

Dal 4 agosto per la direzione artistica Vittorio Sgarbi


Ritorna la grande lirica nel Teatro Romano di Benevento. Il piccolo gioiello d’archeologia del Sannio, dall’eccellente acustica, torna ad essere palcoscenico naturale per la lirica, con l’evento voluto e realizzato dalla Regione Campania, “Opera Lirica al Teatro Romano”.
Diretta da Vittorio Sgarbi e con la presenza di artisti del calibro di Katia Ricciarelli, la rassegna è realizzata attraverso la Scabec in collaborazione con il MiBAC Polo Museale  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 247 volte

 
 

ven 12-07-2019 07:58, n.12468 - letto 340 volte

VAT (Vienimi a Trovare) – Transumanze estive: Accabai di e con Alessandra Asuni

A Bagnara il secondo appuntamento della rassegna itinerante di teatro casalingo organizzato da Alma d’Arte


Un antro antico (recuperato nella cantina di una villetta), lenzuola stese a circoscrivere un luogo, candele accese, ad accogliere il pubblico (dodici persone per ogni replica, che con la protagonista diventano tredici, numero fortemente simbolico) Alessandra Asuni autrice e interprete di Accabai per VAT (Vienimi a Trovare) – transumanze estive, la rassegna di teatro casalingo organizzato da Alma d’Arte, per la direzione artistica di Furialab, giunta alla seconda edizione.
Uno spettacolo che ha messo al centro le emozioni, protagonista il pubblico, invitato a sedersi in circolo e ad interagire con la protagonista.
Riti arcaici, antichi canti, insieme si spezza il pane e si beve il vino, tutto rigorosamente in lingua sarda, con il coinvolgimento emozionale di tutti i presenti a testimonianza che non esistono barriere linguistiche quando si è in sintonia empatica.
Uno spettacolo fortemente simbolico che affonda le radici nello studio delle antiche tradizioni, nell’esplorare un rito come  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 340 volte

 
 

sab 06-07-2019 18:42, n.12456 - letto 231 volte

Malanni di stagione di Oreste Lo Pomo

Per la rubrica Letto per voi

Sono amici Davide e Marco e sono amiche le loro mogli e le loro figlie.
Una vita tutto sommato, banale, fatta di incombenze quotidiane, di piccole soddisfazioni, uno giornalista di cronaca per il giornale locale, l’altro impiegato al comune.
Siamo negli anni ’90, un giorno, un fulmine a ciel sereno, Davide viene messo al corrente da sua moglie che Marco è stato arrestato per corruzione e messo in isolamento.
E’ questo l’impianto narrativo di Malanni di Stagioni (Cairo) scritto da Oreste Lo Pomo.
E’ il cadere di ogni realtà, l’annullamento di ogni pensiero, ma Davide è convinto che si è trattato di un malinteso, che Marco, il suo amico Marco non può essersi fatto corrompere.
Le chiacchiere girano, il paese è scombussolato da una notizia che ha dell’inverosimile e intanto Marco continua a stare in carcere in isolamento mettendo in crisi Davide che per la prima volta, dopo anni di servizio inizia a vedere sotto una nuova luce un caso che solo qualche tempo prima lo avrebbe fatto scrivere di giustizia e forse di giustizialismo in  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 231 volte

 
 

ven 05-07-2019 16:16, n.12465 - letto 993 volte

Quando c'era Ugo Gregoretti

Omaggio al grande regista, innamorato della nostra Benevento


Una delle ultime volte che abbiamo visto in giro per Benevento Ugo Gregoretti è stato nel 2016, anno in cui l'Amministrazione appena eletta inaugurò una nuova fase di Città Spettacolo.
Ugo Gregoretti partecipò a quella edizione, presentando il suo libro autobiografico "La storia sono io" in cui parlò anche di Città spettacolo.

Io non ho capito perchè vi abbia partecipato, forse voleva rimanere vicino  ...segue
  

Enrico Cavallo, storia - letto 993 volte

 
 

gio 04-07-2019 23:04, n.12464 - letto 439 volte

Antonio Scurati vince il premio Strega 2019 "M. Il figlio del secolo”

La cerimonia di Premiazione al Ninfeo di Villa Giulia


Antonio Scurati vince il Premio Strega 2019 con “M. Il figlio del secolo” (Bompiani), che era stato proposto da Francesco Piccolo, 228 i voti ottenuti. Seconda classificata Benedetta Cibrario”, Il rumore del mondo” (Mondadori) con 127 voti, al terzo posto Marco Missiroli, “Fedeltà” (Einaudi) che ha ottenuto 91 voti.
Quarto posto per Claudia Durastanti, “La straniera” (La nave di Teseo), con 63 voti punti e quinto a Nadia Terranova, Addio fantasmi (Einaudi), con 47  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2019 - letto 439 volte

 
 

lun 01-07-2019 18:14, n.12455 - letto 258 volte

Tenerumi di Fabrizia Lanza

Per la rubrica Letto per voi

Sette anni per scrivere questo, libro lo confessa nella prefazione Fabrizia Lanza, autrice di “Tenerumi” (Manni editore), un romanzo di formazione che nasce dal ritorno in Sicilia di chi aveva fatto altre scelte di vita.
Il narrare di una famiglia, di una società, di un passato sempre presente attraverso le diverse declinazioni della cucina che è capace di unire e sedimentare rapporti.
Il titolo gioca con l’ambivalenza di significato, da una parte ci riporta alla tenerezza, dall’altra i tenerumi sono un particolare tipo di verdura.
“Sono nata a Palermo nel 1961”, questo l’incipit di un romanzo che attraverso le pietanze racconta la vita. Noi non mangiavamo le melenzane alla parmigiana, né il tiramisù, ma “il pendolo oscillava sempre tra i mazzareddi con la ricotta amati dalla mamma e la poule au riz, proposta dal papà”.
Un biografia che parte da Anna, sua madre, che racconta da bambina fino al giorno in cui è andata via. Anna ragazzina, Anna che è troppo giovane per sposarsi, Anna che è mamma.
Poi la storia della  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 258 volte

 
 

dom 30-06-2019 18:09, n.12453 - letto 271 volte

Il Sud ingannato, deluso e ribelle nel teatro di Roberto D’Alessandro

“I meridionali chiedono giustizia sulla distribuzione delle ricchezze”


L’obiettivo è quello di scardinare tutti i pregiudizi sui meridionali. Quelli del sud sono davvero fannulloni, incapaci, scialacquatori? Può dirsi nazione un paese che tratta i suoi abitanti come figli e figliastri?
Lungo questi fili si dipana lo spettacolo di Roberto D’Alessandro, “La Sindrome di Stoccolma”, andato in scena al “Teatro De Simone”, a conclusione del cartellone invernale della rassegna “Benevento Città Spettacolo”, allestito dal direttore  ...segue
  

Antonio Esposito, Teatro - letto 271 volte

 
 

sab 29-06-2019 09:56, n.12452 - letto 1176 volte

L’OFB porta in scena La traviata e il successo è travolgente

Ieri all’Hortus conclusus. In replica domani, 30 giugno


Un successo travolgente per i protagonisti de La traviata che ieri all’Hortus conclusus hanno entusiasmato i numerosi presenti per una messa in scena curata in ogni particolare.
Nonostante il luogo non deputato all’opera, ma carico di suggestioni e per questo, con un’idea vincente, scelto da Maja Martini al suo esordio alla regia.
Giovane il cast, giovane l’orchestra, giovane il direttore d’orchestra e la freschezza della loro età si è riversata  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 1176 volte

 
 

mar 25-06-2019 15:32, n.12446 - letto 346 volte

Gli artisti di Sinergie in mostra a Parigi

Il Vernissage a Parigi il prossimo 29 giugno

Sono 23 gli artisti italiani in esposizione a Parigi per ART-IT, collettiva d’arte per la direzione artistica di Laura Ginatta, organizzatrice e ideatrice del progetto con la collaborazione di Antonella Botticelli, presidente dell'associazione italiana Universo Arte e promotrice della rassegna Sinergie.
E proprio da Sinergie, quest’anno alla sua V edizione nelle antiche sale della Rocca dei Rettori messe a disposizione dalla Provincia di Benevento, provengono alcuni degli artisti in mostra in Francia.
Angela Maria Marotti, Antonella Botticelli, Chiara Cicala, D’Alupa, Emilia Della Vecchia, Enrico Smith, Francesco Libischi, Francesco Rosina, Gabriella Baraldi, Gilda Bellomunno, Gina Fortunato, Giovanna Botticella, Giovanni Diodato, Andrea Laurent, Giuseppe Zotti, Patrizia Capodieci, JoAmy, Pasquale Palese, Roxana Esposito, Sandro Pontillo, Susanna Yang che si aggiungono a Arual Jay e Morgana C.
“E’ con grande soddisfazione che accolgo questo nuovo momento culturale al quale ho collaborato grazie alla sinergia con l’organizzatrice Laura  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 346 volte

 
 

mar 25-06-2019 12:15, n.12445 - letto 396 volte

La Traviata, ecco il quinto evento dell’Orchestra Filarmonica di Benevento

All’Hortus Conclusus il 28 e il 30 giugno prossimi


Un’orchestra giovane, un cast ancor più giovane, un luogo fantastico, passione, determinazione, voglia di riuscire: questi gli ingredienti per la nuova produzione dell’OFN – Orchestra Filarmonica di Benevento alle prese con il quinto evento della stagione, La Traviata “tra le più note opere conosciuta in tutto il mondo”.
Questa mattina, a Palazzo Paolo V, la presentazione delle due serate, il 28 e il 30 giugno alle 20: 30, alla  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 396 volte

 
 

lun 24-06-2019 08:27, n.12439 - letto 695 volte

Festa della Musica 2019: Conferito il Premio nazionale delle Arti a Francesco Moscardi

Gran finale, ieri, con il concerto jazz dedicato a Charles Mingus


Il Premio nazionale della Arti è andato a Francesco Moscardi, con il brano "Fidati di me", del Conservatorio di Pescara.
Questo il giudizio della giuria presieduta da Mogol e formata da Giuseppe Barbera e Giuseppe Anastasi. Alla serata finale avevano avuto accesso Iacopo Ligorio, del Conservatorio di Pescara, con il brano: "Per amore del cielo"; Chiara Lisi, del Conservatorio di Frosinone con "Balla amore"; Ilaria Tengantini, del Conservatorio di Rovigo, con il brano:  ...segue
  

Elide Apice, festa della musica 2019 - letto 695 volte

 
 

sab 22-06-2019 09:40, n.12437 - letto 347 volte

Sotto il noce - Festa delle lanare e notte di San Giovanni

Ecco il programma della II edizione della Giornata P'Artigianale


E' un evento autogestito e senza fini di lucro, è la festa di inizio estate che si svolgerà dal 22 al 24 giugno 2019 presso l’Agriturismo Il Fiorile a Monte Guardia ( ingresso con sottoscrizione di 5 euro).
Una tre giorni di iniziative in omaggio alla Ianara che si terranno in un noceto dove si alterneranno le molteplici attività organizzate dalla pluralità di associazioni aderenti al progetto culturale.
Percorsi erboristici, riconoscimento delle erbe magiche, le sacre e  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 347 volte

 
 

 6481 schede - vai pag. ...prec 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ...29...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

gio 31-10-2019 14:54, n.12648

Cinema Teatro San Marco: ritorna la rassegna Arci

Da questa sera al prossimo 30 novembre

Ritorna la rassegna ARCI film al Cinema Teatro San Marco di Benevento: da giovedì 31 ottobre a lunedì 4 novembre verrà proiettato il film “Il giovane Pertini con Dominique Sanda e Gabriele Greco per la regia Giambattista Assanti.
Da sabato 9 novembre a lunedì 11 dagli autori di “Famiglia all’improvviso” “Il viaggio di Ya”; da sabato 16 e domenica 17 “ Gloria bell” con Jhon Turturro e Jiulianne Moore; da sabato 23 a lunedì 25 “ Book club”, una divertente commedia con Diane Keaton e Jane Fonda; venerdì 29 e sabato 30 “Nelle tue mani”, un applauditissimo film francese.
Le proiezioni saranno come di solito alle 17:00, alle 19:00 e alle 21:00, il costo del biglietto è di 4 euro.
Sarà possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di 13 euro (10 euro per gli over 60)

redazione, comunicati - letto 180 volte

 

mer 30-10-2019 12:49, n.12646

Affinità. Laboratorio teatrale con Alessandra Asuni ad Alma d'Arte

Dal prossimo 4 novembre



Inizia il 4 novembre il laboratorio teatrale "Affinità".
Il laboratorio prende come riferimento il romanzo "Affinità Elettive" di Goethe.
Il titolo deriva dall'affinità chimica, proprietà degli elementi chimici che descrive la tendenza di alcuni di essi a legarsi con alcune sostanze a scapito di altre.
Il laboratorio sarà condotto verso la creazione di un lavoro collettivo ed è a cura di Alessandra Asuni.
Il laboratorio inizia con una lezione di prova aperta il 4 novembre per poi continuare ogni lunedì, dalle 18:00 alle 20:00 presso la Scuola civica Alma d'Arte, via della Repubblica, 16 82010 Motta.
Per info +39 349 836

redazione, comunicati - letto 373 volte

 

mer 30-10-2019 09:31, n.12644

“L’Ascesa”, il nuovo libri del caudino Gabriele Crispo


“L’Ascesa” è il nuovo libro scritto dal giovane caudino Gabriele Crispo. Secondo volume della trilogia “Dio e la Serpe”, la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 317 volte

 

mer 30-10-2019 09:27, n.12643

L’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento a Roma per “Sacrum 2019” a rappresentare il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Sabato 2 novembre 2019 presso la monumentale Basilica di Santa Maria in Aracoeli

Sabato 2 novembre 2019, alle ore 21.00, presso la monumentale Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma e domenica 3 novembre 2019, alle ore 18.00, presso la Basilica di San Silvestro a l’Aquila, un eccezionale concerto dell’Orchestra Sinfonica del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento per il  ...segue  

redazione, comunicati - letto 105 volte

 

mer 30-10-2019 08:36, n.12642

Enrico Torzillo debutta in "Per favore non uccidete Cenerentola"

Dal prossimo 8 novembre al Teatro dei Servi di Roma

Enrico Torzillo, giovane attore beneventano, ormai nella capitale da un po’ di anni, debutterà, il prossimo 8 Novembre, al Teatro dei Servi di Roma con lo spettacolo “Per favore non uccidete Cenerentola”, insieme a Ludovico Fremont, attore di cinema e di teatro, diplomato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” e noto al grande pubblico per il suo ruolo nella storica serie Mediaset “I Cesaroni”, che, per anni, ha tenuto incollate al televisore generazioni di adulti, ragazzi e bambini.
Walter Masetti, la “testa gloriosa” della Garbatella dei Cesaroni, è ormai, per Fremont, il passato, dato che nel prossimo spettacolo interpreterà il padre del giovane Enrico Torzillo, Glauco, vedovo di un piccolo paese di provincia.
Quando il figlio Michele (Torzillo) e la sorella Anna (Susanna Laurenti) iniziano a parlargli di progetti lontani dal nido familiare, scatterà in lui un timore lancinante: tornare ad essere solo.
Glauco però è tutt’altro che solo: a tenergli compagnia ci sono il suo inseparabile amico  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 230 volte

 

mar 29-10-2019 19:01, n.12641

Social Film Festival ArTelesia: pubblicati i nuovi bandi

Tra le novità il Concorso Nazionale del Cinema Comico


La dodicesima edizione del Social Film Festival ArTelesia, si apre con la pubblicazione dei nuovi bandi di concorso. Tra le novità il  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 192 volte

 

mar 29-10-2019 13:33, n.12640

Tracce d’Oriente, personale di pittura di Lyu Jianfu, a cura di Milot e Francesco Creta.

Al Museo Arcos dal prossimo 9 novembre


Sabato 09 novembre alle ore 17,00, presso il Museo ARCOS di Benevento, sarà inaugurata la mostra Tracce d’Oriente, personale di pittura di Lyu Jianfu, a cura di Milot e Francesco  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 161 volte

 

lun 28-10-2019 20:49, n.12637

Progetto Erasmus+ Love doesn't hurt - L'amore non fa male

A Benevento dal 30 ottobre al 5 novembre


Si terrà dal 30 ottobre al 5 novembre presso l’Hotel President di Benevento lo scambio giovanile “Love doesn’t hurt – L’amore non fa male”, cofinanziato  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 279 volte

 

lun 28-10-2019 14:29, n.12636

“Raccontare Leopardi. Vita, pensiero, poesia”

Il 31 ottobre all'Auser

U.S.E.L.T.E. Auser (Università sannita dell’età libera e della terza età) informa che giovedì 31 ottobre alle ore 17, presso la sala conferenze del Cesvob, palazzo del volontariato, viale Mellusi 68, si terrà la presentazione del volume di letteratura italiana “Raccontare Leopardi. Vita, pensiero,  ...segue  

redazione, comunicati - letto 87 volte

 

lun 28-10-2019 08:04, n.12634

Pubblicati i nuovi bandi del Social Film Festival ArTelesia

Si è giunti alla dodicesima edizione


La dodicesima edizione del Social Film Festival ArTelesia, si apre con la pubblicazione dei nuovi bandi di concorso. Tra le novità il Concorso  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 153 volte

 

sab 26-10-2019 15:35, n.12629

Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento: appuntamento con Farinelli

Appuntamento il 30 ottobre prossimo


Mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 10,30 nel Teatro Romano di Benevento, presentazione del libro Ascesa e caduta dell’astro Farinelli raccontata da lui medesimo, a cura di Vega de Martini in collaborazione con María Fernanda García Marino, Ed. Homo scrivens.
Una lettera immaginaria di Farinelli, al secolo Carlo Broschi, il castrato dalla voce d’angelo che nel XVIII secolo ha conquistato i teatri di tutta Europa, fornisce uno spaccato su alcuni aspetti inediti della sua vita pubblica e privata, dove un ruolo importante gioca il suo intenso rapporto con Pietro Metastasio.
Particolare rilievo è riservato al periodo della sua permanenza presso la corte spagnola, documentato da un manoscritto inedito di suo pugno datato al 1758, tradotto per la prima volta dal castigliano.
Saluti Ferdinando Creta, Direttore dell’Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento;
Intervengono Paologiovanni Maione, Docente Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella”, Vega de Martini, Storico  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 168 volte

 

sab 26-10-2019 15:30, n.12628

26 e 27 ottobre: nascono le prime due sezioni locali dell'Anpi sannita

"Dai forza all'antifascismo, iscriviti all'Anpi"


“Dai forza all’antifascismo. Iscriviti all’Anpi”. È questo lo slogan scelto dall’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia per le Giornate nazionali di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 208 volte

 

sab 26-10-2019 10:22, n.12627

25 ottobre il Giorno dei Sanniti

Celebrato per la prima volta nella Prefettura di Benevento



È una data che è impressa nei libri di storia e nei marmi, eppure che il 25 ottobre potesse essere un giorno da celebrare non veniva in mente a nessuno.   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 193 volte

 

ven 25-10-2019 21:37, n.12625

Haberleggepoesie da Prévert a Neruda passando per Santa Sofia

Il 27 ottobre a Santa Sofia


Gran soirée domenica 27 ottobre 2019 alle ore 19 per il primo appuntamento della Quarta Edizione di “Santa Sofia in Santa Sofia”. Alessandro Haber  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 169 volte

 

ven 25-10-2019 14:21, n.12624

Teatro Romano: oggi la presentazione del libro "A dimora le rose" Antonella Rizzo

STorie di donne che hanno fatto la storia


Straordinaria la presentazione del libro di Antonella Rizzo A dimora le rose, edizioni Croce, svoltasi al Teatro Romano di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 320 volte

 

ven 25-10-2019 14:19, n.12623

Il premio internazionale Iside VII° edizione è la più grande manifestazione d’arte contro la plastica

Parola di Maurizio Caso Panza


L’arte dei nostri tempi deve essere un’arte impegnata perché capace di produrre valori universali da condividere e condivisibili, con questa nota del  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 153 volte

 
gli ultimi commenti

n.581  Giuseppe Crusco
10-04-2020 10:56:12

Sono stato e alunno del prof. Nazzaro negli anni in cui insegnava all'Università della Calabria ( 1974-78), mi sono laureato con lui con tesi sugli epigrammi di Papa Damaso. Ho tanti ricordi, che adesso sono accompagnati dal pianto per...

n.579  johannes hoericht
08-03-2020 14:22:00

QUATTRO VOLTE ALLO STREGA IN CINQUE ANNI. La nostra autrice, Lodovica San Guedoro, senza disporre di protezioni, sembra diventata una presenza fissa al più prestigioso premio letterario italiano: come si spiega ciò? Che sia il valore dei...

n.578  Ospite
04-02-2020 18:41:38

Sarebbe più utile e snello raccogliere tutte le domande alla fine e poi far rispondere l'ospite, onde evitare lungaggini.

n.577  la richiesta e'fatta da pesce cesare di paolisi
19-11-2019 18:32:00

Cerco poiche'sto facendo ricerca storic dei priori nominati e riconosciut daalla curia della confraternita del ss.rosario nata nel 1605 ed operante tuttora. Se la curia arcivescovile puo aiutarmi. Grazie precedentemente. Per eventuali...

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________