emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.22, on line 4, visite 3189, tot 15.173.209

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

ven 21-06-2019 17:47, n.12436 - letto 755 volte

Laurea Honoris causa a Mogol

E' stata conferita dal Conservatorio Nicola Sala


Il conferimento con la votazione di 110 lode e menzione speciale questo pomeriggio al Tetro San Vittorino nel corso di un cerimonia alla presenza del presidente Verga, del direttore Ilario e della commissione composta oltre che da Ilario anche da e da Gianluca Podio, Stefania Tallini, Paolo Castellani e Ferruccio Corsi.
Dopo la Laudatio tenuta dal maestro Podio, la lectio magistralis di Mogol che ha parlato della sua carriera iniziata oltre 60 anni fa, dei  ...segue
  

Elide Apice, festa della musica 2019 - letto 755 volte

 
 

ven 21-06-2019 11:31, n.12434 - letto 477 volte

Festa della Musica 2019: successo per la prima serata dedicata alla musica napoletana

Nel pomeriggio di oggi l’incontro con Mogol


Diversi i momenti musicali nel centro storico anche per questa edizione della Festa della Musica si registra un gran successo per gli eventi organizzati dal Conservatorio Nicola Sala di Benevento e naturalmente grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Verga e dal direttor Giuseppe Ilario in perfetta sinergia nell’organizzazione della pluralità di momenti musicali.
Piazza Roma gremita di folla per il primo dei grandi concerti ieri, diretta dal maestro Ottaiano con  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 477 volte

 
 

ven 21-06-2019 09:31, n.12431 - letto 428 volte

“La forma dell’uva” di Giuliana Caputo

La presentazione a Il Bibliofilo di San Giorgio del Sannio


“Si tratta di un libro ottimamente scritto, quasi lirico, scorrendo il quale passano davanti agli occhi del lettore almeno tre generazioni di uomini, grazie ad una narrazione costantemente oscillante fra passato e presente. È un libro sull'amore/odio, sui riti di iniziazione alla vita, sulla potenza dionisiaca del vino e sulla tragedia del varcare il limite etico. É un libro sulla deriva dei nostri tempi, sul fallimento del femminismo, sulla potenza comunitaria di una libertà oggi tradita. È un libro che vuole dire la verità senza retorica e veli sovrapposti e che, con estremo coraggio, impegna perfino la biografia dell'autrice, l'amica Giuliana” così in una nota Antonio Martone, docente all’Università di Salerno, che ieri ha presentato “La forma dell’Uva” (Libeccio edizioni) , ultimo lavoro di Guliana Caputo. L’incontro a Il Bibliofilo di San Giorgio del Sannio, avamposto di resistenza culturale gestito da Ghizlane Soussy Kaid sempre attenta a nuove proposizioni culturali. Un libro intenso, carico di forza e di passioni che connette  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 428 volte

 
 

mer 19-06-2019 15:42, n.12427 - letto 297 volte

“Il giovane Pertini, combattente per la libertà”, terminate le riprese del nuovo film di Giambattista Assanti

La produzione è della Genoma Film

Terminate da poco le riprese de “Il giovane Pertini, combattente per la libertà”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Stefano Caretti, scritto e diretto da Giambattista Assanti e prodotto da Paolo Rossi per la Genoma films.
Due anni di riprese, con protagonisti d’eccezione e un considerevole numero di comparse, girate in diverse località come Taurasi, Montefusco,Benevento, Vieste, Santa Croce del Sannio, Colle Sannita, Ferrazzano.
I protagonisti del film sono Dominique Sanda nel ruolo di Maria Muzio Pertini; Gabriele Greco interpreta il giovane Pertini; Massimo Dapporto è Pertini adulto; Cesare Bocci è Adriano Olivetti; Gaia Bottazzi nel ruolo di Matilde; Andrea Papale è Cuttano; Massimiliano Buzzanca nel ruolo di Giuseppe Saragat; Nicola Acunzo nel ruolo di Gramsci; Roberto Nobile e Ivana Monti.
“Un grazie di cuore agli attori, ai tecnici, ai figuranti speciali e alle numerose comparse che con il freddo e con il caldo sono state sul set ad attendere indicazioni – queste le considerazioni di Assanti - ci siamo tutti commossi sapendo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 297 volte

 
 

mar 18-06-2019 12:57, n.12425 - letto 428 volte

La Festa Europea della Musica: le note inondano il centro storico di Benevento

Oggi la conferenza stampa di presentazione


Duecento esecutori, 60 concerti, 40 ore di musica, 10 location ed in più le fasi finali del Premio Nazionale delle Arti, questi i numeri della Festa della Musica che dal 20 al 23 giugno prossimo inonderà di note il centro della città.
Questa mattina al Conservatorio Nicola Sala la conferenza di presentazione alla presenza del presidente Antonio Verga, del direttore Giuseppe Ilario, del Prefetto Cappetta, di Gabriella Gomma,  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 428 volte

 
 

lun 17-06-2019 15:14, n.12416 - letto 1491 volte

"Gran scompiglio alle terme 3.0”, la conclusione del laboratorio “Il teatro come strumento di integrazione sociale”, promosso dal CeSVoB

Domenica scorsa al Club “La Fagianella” di Benevento


Un intenso percorso di formazione teatrale per sperimentarsi nella realizzazione di uno spettacolo finale, andato in scena ieri, domenica 16 giugno, al Club “La Fagianella” di Benevento.
Questa la conclusione del laboratorio “Il teatro come strumento di integrazione sociale”, promosso dal CeSVoB e condotto da Libero Teatro.
Quattro i docenti impegnati da novembre a maggio, per preparare gli attori “immersi” nella commedia  ...segue
  

Emilio Spiniello, Teatro - letto 1491 volte

 
 

dom 16-06-2019 09:22, n.12414 - letto 1552 volte

"La morte di Esther è anche colpa mia" il monito della tre giorni di teatro dedicato alla giovane nigeriana uccisa a Benevento

Alla Solot i laboratoristi in "Ego me absolvo", "...non è il mestiere più antico del mondo", "Esther"


Tre anni sono un tempo breve se si fa i conti con un dolore infinito; sono un tempo lungo se si considera che chi ha ucciso Esther non ha ancora un nome e forse non lo avrà mai.
Per ricordare Esther, la giovane nigeriana uccisa da un cliente nei pressi di Parco Cellarulo il 14 giugno del 2016 e accendere un faro sul problema della tratta il Consorzio Sale della Terra, la Caritas e la Solot- Compagnia Stabile di Benevento, hanno portato in scena il progetto  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 1552 volte

 
 

dom 16-06-2019 18:58, n.12415 - letto 468 volte

Viaggio del trombettista Luca Aquino nella canzone italiana

Tra i ritmi graffianti del jazz, di Napoli, De Andrè e Moricone


Finalmente Luca Aquino, tra gli artisti jazz più amati nel panorama internazionale, ritorna a "stregare" la sua gente con un progetto all'insegna della sperimentazione, attraverso la storia e i luoghi della propria terra e attraverso l'interpretazione di canzoni, colonne portanti della musica italiana.
Ma ripercorriamo un attimo gli ultimi anni che lo hanno tenuto lontano dal pubblico.
Il 2017 ha visto un ritiro del talento nostrano, che per problemi di  ...segue
  

Brunella Donisi, musica - letto 468 volte

 
 

dom 16-06-2019 16:37, n.12401 - letto 521 volte

“La proibizione” di Valentina Durante

Per la rubrica Letto per voi

Un divieto di quelli duri da accettare e che pure si accetta quasi con sottomissione, il divieto di amare, di donarsi all’altro.
E’ questo al centro di “La proibizione” (Laurana editore), opera prima di rara potenza narrativa scritto dall’esordiente Valentina Durante.
Una storia apparentemente lineare che nasconde segreti, strane manie, voglia di sopraffazione, desiderio di scappare troppo a lungo represso.
La protagonista è Leni che vive da sempre  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 521 volte

 
 

sab 15-06-2019 14:53, n.12413 - letto 341 volte

Sinergie: “Tra Miti e Leggende”, ecco il tema per l’edizione 2020

La nota di Universo Arte


Dopo il successo della V edizione di Sinergie, Antonella Botticelli, presidente dell’associazione Universo Arte che ha organizzato l’evento, ha già pensato al tema dell’edizione 2020, “Tra miti e Leggende”.
“Un tema che mi ha convinto per le molteplici possibilità di declinazioni artistiche” così Botticelli che ringrazia tutti gli artisti che hanno partecipato alla V edizione con le loro opere d’arte.
Un ringraziamento speciale va alla Provincia di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 341 volte

 
 

sab 15-06-2019 09:40, n.12410 - letto 244 volte

Le visioni del cuore di Marc Chagall

Ancora una Monografia d’autore a cura di Arte Litteram


Marc Chagall, i suoi sogni, i suoi amori, la sua evoluzione artistica al centro della Monografia d’autore che ancora una volta l’associazione ArteLitteram ha offerto alla città.
Ieri, all’archivio di Stato, in scena Luigi Mauta e Fabiana Peluso in "Le visioni del cuore" a ripercorrere l’avventura artistica di Chagall, un visionario, legato ai ricordi d’infanzia sempre presenti nelle sue tele e all’amore per Bella  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 244 volte

 
 

ven 14-06-2019 08:00, n.12404 - letto 758 volte

Giovanna Marini incanta il pubblico del San Vittorino

L'incontro con la studiosa della musica popolare organizzato da CADMUS


Uno di quegli incontri di cui si potrà dire “io c’ero”, l’incontro con la musica e con la storia di Giovanna Marini, cultrice e ricercatrice della musica popolare che ieri, all’Auditorium San Vittorino, ha emozionato e non poco il pubblico.
L’iniziativa proposta da Cadmus - Consorzio Amici della Musica dell'Università del Sannio (Cadmus), in collaborazione con il Conservatorio "Nicola Sala" e con il patrocinio della Società Dante Alighieri, del  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 758 volte

 
 

ven 14-06-2019 09:03, n.12399 - letto 197 volte

“Una furtiva lacrima” di Manlio Santanelli

Per la rubrica Letto per voi

Un’opera prima di narrativa realizzata a 75 anni, un pensiero ad un nuovo romanzo, “Miranda” il titolo, al quale si sta già, applicando la promozione di “Una furtiva lacrima” (GMPress edizioni), con tutto ciò si sta cimentando Manlio Santanelli notocome fine drammaturgo ed eccelso “utilizzatore di parole”.
Un testo che intreccia storie plurime, che incanta per i giochi di parole, per l’utilizzo personalissimo della punteggiature, per la capacità di narrare in un “flusso di parole” al quale Santanelli ci ha abituati già con le sue drammaturgie.
Un romanzo di formazione in cui protagonisti sono Giorgio, appassionato di cinema e il suo maestro Tarquinio ricoverato in una clinica francese vittima di un male incurabile.
Sarà Giorgio a rispondere al moto di coscienza, a raggiungere Tarquinio abbandonato da tutti, a ripercorre con lui gli anni romani, a immaginare un futuro difficile da prospettare sul leit motiv di Una furtiva lacrima, inaspettata sorpresa di un jukebox di provincia e omaggio alla passione del maestro per la lirica.
Accanto ai  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 197 volte

 
 

mer 12-06-2019 21:58, n.12402 - letto 623 volte

Ecco i finalisti del Premio Strega 2019

L'annuncio in diretta streaming su RaiCultura


Poco fa l'annuncio dei cinque finalisti del Premio Strega 2019, durante una diretta streaming su RaiCultura dal Tempio di Adriano (è infatti in ristrutturazione la sede storica di Casa Bellonci).
I finalisti sono stati selezionati dal comitato direttivo del Premio composto dalla presidente Melania G. Mazzucco e da Pietro Abate, Giuseppe D’Avino, Valeria Della Valle, Ernesto Ferrero, Simonetta Fiori, Alberto Foschini, Paolo Giordano,, Gabriele  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega - letto 623 volte

 
 

 6481 schede - vai pag. ...prec 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ...29...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

ven 25-10-2019 14:21, n.12624

Teatro Romano: oggi la presentazione del libro "A dimora le rose" Antonella Rizzo

STorie di donne che hanno fatto la storia


Straordinaria la presentazione del libro di Antonella Rizzo A dimora le rose, edizioni Croce, svoltasi al Teatro Romano di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 320 volte

 

ven 25-10-2019 14:19, n.12623

Il premio internazionale Iside VII° edizione è la più grande manifestazione d’arte contro la plastica

Parola di Maurizio Caso Panza


L’arte dei nostri tempi deve essere un’arte impegnata perché capace di produrre valori universali da condividere e condivisibili, con questa nota del  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 153 volte

 

gio 24-10-2019 08:34, n.12621

Museo ARCOS: due gli appuntamenti per la notte di Halloween

Il 31 ottobre a partire dalle 16:30


Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, con l’Amministratore unico di Sannio Europa, Giuseppe Sauchella, annunciano due eventi culturali ad Arcos – Sezione Egizia, per il giorno 31 ottobre 2019, festa di Halloween.
Alle ore 16,30 è in programma l’evento “Halloween al museo: riti, mummie e magie!”; a seguire alle 19.30 “Iside e Janara dal Nilo al Sabba”. Il primo evento in programma alle ore 16,30 del 31 ottobre 2019 dal titolo “Halloween al museo: riti, mummie e magie!”, ideato ed organizzato da Sannio Europa, per bambini dai 7 ai 10 anni, prevede un’esperienza fantastica.
Ammirati i bellissimi dipinti decoranti le pareti della tomba della Regina Nefertari ricostruita in una Sala del museo aventi a tema il viaggio della regina dalla vita alla morte, i piccoli visitatori verranno introdotti al rito dell’imbalsamazione che consentiva di preservare il corpo dalla decomposizione per garantire la vita eterna.
Quindi si affrontano le formule del libro dei morti, un aiuto e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 241 volte

 

gio 24-10-2019 08:28, n.12620

Illuminiamo il futuro con il Girolibro di Nati per Leggere!

Sabato 26 presso la sede dell’Associazione Beneslan ONLUS

Sabato 26 ottobre, alle ore 16.30, presso la sede dell’Associazione Beneslan ONLUS in Via Iandoli, i Volontari del presidio Nati per leggere Benevento presenteranno un’iniziativa da  ...segue  

redazione, comunicati - letto 167 volte

 

gio 24-10-2019 08:25, n.12619

Bentivogli a Cives: “Se continuiamo a spiegare che il futuro sarà una catastrofe, ammaliamo i nostri ragazzi”

Il primo incontro CIVES


Ha preso il via ieri presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa” di Benevento, la tredicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” - ospitando la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 150 volte

 

mer 23-10-2019 09:36, n.12617

STREGONERIE | PREMIO STREGA TUTTO L'ANNO

Sabato 26 ottobre, ospite il Premio Strega Melania Mazzucco, Azienda Strega Alberti di Benevento


Tutto pronto per il secondo appuntamento della rassegna letteraria Stregonerie - Premio Strega tutto l'anno, ideata e diretta da Isabella Pedicini e Melania Petriello,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 162 volte

 

mer 23-10-2019 09:32, n.12616

AL VIA IL LABORATORIO SU SHOAH, MEMORIA, DIDATTICA E DIRITTI

All’Unifortunato, per fornire strumenti approfonditi per interpretare il genocidio ebraico Giustino Fortunato, Benevento

Al via il laboratorio interdisciplinare sul tema ‘Shoah, memoria, didattica e diritti’: sabato 26 ottobre alle ore 10.30 si terrà presso l’Aula Magna dell’Università Giustino  ...segue  

redazione, comunicati - letto 149 volte

 

mar 22-10-2019 16:36, n.12612

Incontri di filosofia: appuntamento con Antonio Martone

Il 24 ottobre al Liceo Giannone

Giovedì 24 ottobre 2019, alle ore 15,00, nell’Aula Palatucci del Liceo Classico “Pietro Giannone”, inizierà l’ormai tradizionale ciclo di incontri di filosofia promosso dal Liceo “Pietro Giannone”.
Quest’anno si prevedono sette appuntamenti con la presenza di docenti universitari di Salerno, della Federico II di Napoli e in collaborazione con l’Università del Sannio.
Il titolo dell’attività, γνῶθι σεαυτόν (gnoti seauton), secondo la massima sull’architrave del Tempio di Apollo a Delfi, ricorda l’esortazione sempre attuale ad ascoltarsi e a prendere consapevolezza di se stessi e dei propri limiti.
Nel periodo compreso tra ottobre 2019 e gennaio 2020, si alterneranno al tavolo dei relatori Antonio Martone, Giorgio Pica, Elio Palombi, Maurizio Cambi, Enzo Varricchio, Massimo Squillante e Leonardo Distaso che tratteranno tematiche di ampio respiro, dalla città globale, alla società tecnologica, alla tolleranza erasmiana, alla matematica civile, passando per il teatro di Eduardo, l’arte  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 175 volte

 

mar 22-10-2019 16:33, n.12611

Il 24 ottobre inaugurazione presidio di Libera all'Istituto Guacci con Don Luigi Ciotti

Sarà dedicato a Don Peppe Diana

Un nuovo presidio scolastico di Libera è pronto ad essere inaugurato in città: è quello del Liceo “Guacci” di Benevento che verrà presentato il prossimo 24 ottobre alla presenza di don Luigi Ciotti.
Il presidio scolastico del Liceo “Guacci” sarà dedicato alla memoria di Don Peppe Diana proprio nel venticinquennale della sua barbara uccisione.
La presentazione e la sottoscrizione del patto di presidio avrà luogo presso l'Istituto scolastico di via Calandra a partire dalle ore 10:00 rappresentando la conclusione di un lungo lavoro di memoria e di impegno che l'Istituto ha promosso, insieme al coordinamento provinciale di Libera a Benevento, fin dal 2016.
Dopo i saluti della dirigente Giustina Anna Gerarda Mazza, quelli istituzionali e il benvenuto di Libera porteranno la loro testimonianza Augusto Di Meo, amico di don Peppe e testimone oculare dell'omicidio Diana; Valerio Taglione, amico di don Peppe e referente del comitato don Peppe Diana e Marisa Diana, sorella di don Peppe. Le conclusioni saranno affidate a don  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 183 volte

 

mar 22-10-2019 13:10, n.12609

"La geografia sacra del Sannio", se ne parlerà all'Auser con Paolo Scalise

Appuntamento al 24 ottobre prossimo

U.S.E.L.T.E. Auser (Università sannita dell’età libera e della terza età) informa che giovedì 24 ottobre alle ore 17 presso la sala Cesvob, viale Mellusi 68, palazzo del volontariato, si terrà la conferenza: La geografia sacra del Sannio. Relatore Paolo Scalise. Nell’incontro si parlerà  ...segue  

redazione, comunicati - letto 81 volte

 

mar 22-10-2019 13:00, n.12608

25 ottobre: il Giorno dei Sanniti.

Il 25 ottobre in Prefettura

L’Archeoclub lancia una nuova idea: l’istituzione del “Giorno dei Sanniti”. L’iniziativa, sposata dalla Prefettura di Benevento, che ha concesso il proprio patrocinio morale,  ...segue  

redazione, comunicati - letto 152 volte

 

lun 21-10-2019 14:52, n.12607

Si inaugura la mostra d'arte Art -Week

Inaugurazione il prossimo 23 ottobre al San Vittorino


Nell'ambito del vasto programma dell'Ottava edizione dell'Autunno Chitarristico organizzato dal Consevatorio Nicola Sala di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 275 volte

 

lun 21-10-2019 13:39, n.12606

Accademia di Santa Sofia: Mercoledì prossimo la presentazione della stagione 2019/20

L'inzio degli incontri è fissato per il 27 ottobre

Mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 12.00 presso l’Auditorium Santa Caterina di Palazzo Paolo V a Benevento si terrà la conferenza stampa di presentazione della Quarta Edizione di “Santa Sofia in Santa Sofia”. Al via dunque la nuova stagione della rassegna che unisce incontri culturali e musicali  ...segue  

redazione, comunicati - letto 132 volte

 

lun 21-10-2019 12:30, n.12605

“La poetica della pancia” Viaggio gastronomico nell’anatomia letteraria degli scrittori italiani dell’Otto-Novecento

Conversazione con Costantino Massaro


Mercoledì 23 ottobre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 191 volte

 

lun 21-10-2019 09:06, n.12604

"Ruote storiche" presenta il documentario "Due passi e mezzo nella storia"

Il 23 ottobre al Piccadilly


In prosecuzione dell’ attività di conoscenza, scoperta e valorizzazione del territorio del Sannio beneventano che il club  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 179 volte

 

sab 19-10-2019 16:37, n.12602

Landolfi, giornalista e “mamma a distanza” in prima linea con “ActionAid”


Non solo giornalista, ma anche una “mamma a distanza”.
Si tratta di Federica Landolfi che, ospite nel programma “L’Ora solare”, diretto dalla conduttrice Paola Saluzzi andato in onda il 15 ottobre su TV2000, ha raccontato la sua storia e soprattutto il suo impegno civico nell’associazione “ActionAid”.
Presente anche Raffaella Lebano in qualità di vice segretaria dell’organizzazione.
Landolfi, volto noto del giornalismo sannita – originaria di Alvignano in provincia di Caserta – da qualche anno ha in adozione Lea, una bambina di 5 anni originaria del Rwanda.
Tramite l’associazione di cui ormai è parte integrante è diventata una “madre a distanza” donando una somma mensile che va a sostenere direttamente Lea nella sua terra.
Donna “diversamente mamma” , come la stessa Federica si definisce, in grado di fornire un aiuto concreto ed efficace a chi si trova in contesti privi delle opportunità basilari che, magari, nel nostro paese risultano scontate e banalizzate.
Un’esperienza nata in maniera inaspettata  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 346 volte

 
gli ultimi commenti

n.581  Giuseppe Crusco
10-04-2020 10:56:12

Sono stato e alunno del prof. Nazzaro negli anni in cui insegnava all'Università della Calabria ( 1974-78), mi sono laureato con lui con tesi sugli epigrammi di Papa Damaso. Ho tanti ricordi, che adesso sono accompagnati dal pianto per...

n.579  johannes hoericht
08-03-2020 14:22:00

QUATTRO VOLTE ALLO STREGA IN CINQUE ANNI. La nostra autrice, Lodovica San Guedoro, senza disporre di protezioni, sembra diventata una presenza fissa al più prestigioso premio letterario italiano: come si spiega ciò? Che sia il valore dei...

n.578  Ospite
04-02-2020 18:41:38

Sarebbe più utile e snello raccogliere tutte le domande alla fine e poi far rispondere l'ospite, onde evitare lungaggini.

n.577  la richiesta e'fatta da pesce cesare di paolisi
19-11-2019 18:32:00

Cerco poiche'sto facendo ricerca storic dei priori nominati e riconosciut daalla curia della confraternita del ss.rosario nata nel 1605 ed operante tuttora. Se la curia arcivescovile puo aiutarmi. Grazie precedentemente. Per eventuali...

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________