emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.23, on line 1, visite 1285, tot 13.837.896

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

ven 01-03-2019 09:36, n.12022 - letto 288 volte

“Benevento città in fiore”, presentata la II edizione

L’iniziativa è promossa dalla "Rete delle Associazioni per la Valorizzazione e Promozione Turistica di Benevento"


E’ stata Patrizia Bonelli, capodelegazione FAI e aprtner del progetto a adre il vi alla coferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Benevento Città in fiore promossa dalla "Rete delle Associazioni per la Valorizzazione e Promozione Turistica di Benevento" ed organizzata dall'Associazione di Promozione Sociale "InformaGiovani".
Al’incontro hano partecipato Walter Nardone, presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi, Lucia  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 288 volte

 
 

gio 28-02-2019 14:35, n.12020 - letto 159 volte

"We are Benin" il docufilm promosso da Cotugno Africa Onlus in collaborazione con lo staff di Giambattista Assanti

Domenica 10 marzo al Cinema San Marco

"We are Benin" è il titolo del docufilm che sarà proiettato al Cinema San Marco di Benevento il prossimo 10 marzo alle 19:00.
L'evento, a ingresso gratuito, è promosso da Cotugno Africa Onlus (cotugnoafricaonlus.it) in collaborazione con lo staff del San Marco.
Il docufilm di Claudio Fenizia e Giacomo De Cunto sarà accompagnato in sala dall'Orchestra da Camera Sirio diretta dal maestro Sergio Fanelli con i solisti Pierluigi bartolo Gallo, Giovanni Sanarico, Vittorio Infermo.
La ONLUS Cotugno – Africa è nata una decina di anni fa, su iniziativa dell’allora Direttore generale dell’Ospedale Domenico Cotugno, con l’obiettivo di svolgere attività assistenziali e di controllo delle malattie Infettive in Africa.
Opera in Benin su due progetti principali: di aiuto ai bambini abbandonati (adozioni a distanza, sostegno all’orfanatrofio Exodus House di Tori e al centro per la malnutrizione di Zinvié) e di prevenzione e cura dei morsi dei serpenti velenosi nell’area rurale di Bassila.
Realizza diversi altri  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 159 volte

 
 

gio 28-02-2019 10:50, n.12019 - letto 148 volte

“Sonno bianco” di Stefano Corbetta. Proposto al Premio Strega 2019 da da Ilaria Catastini

Per la rubrica Letto per voi


Due gemelle, unite indissolubilmente nel profondo dell’anima, una famiglia felice, una vita che scorre serena senza tanti perché fin quando quel perfetto equilibrio viene scosso da un incidente che divide la famiglia, la inabissa in un vuoto senza fine, intorno lo spazio bianco di una clinica dove Bianca in un sonno altrettanto bianco giace in attesa di un miracolo che forse arriverà.
Ogni personaggio in qualche modo si sente colpevole, ognuno di loro affronterà a modo suo il trascorrere di un tempo senza tempo, nove anni di “Spazio bianco”, puntellato qua e là di speranza che sottende ogni riga del libro. Questo in “Sonno bianco” di Stefano Corbetta, Hacca edizioni, proposto al Premio Strega 2019 da da Ilaria Catastini. Emma, sorella in pena, sceglie di stare vicina a Bianca, si reca in clinica quasi ogni giorno, le accarezza le mani, l’abbraccia, le fa ascoltare Chopin e Beethoven, le parla sperando di leggere negli occhi un messaggio, un cenno di ritorno; suo padre Enrico, apparentemente il più fragile dei tre, si sente impotente  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 148 volte

 
 

gio 28-02-2019 09:05, n.12018 - letto 177 volte

La compagnia di Balletto di Benevento presenta “Void” con la partecipazione straordinaria di Josè Perez

Lo spettacolo al Teatro Massimo domenica 3 marzo nell’ambito delle iniziative promosse da “Stregati da Sophia”


Domenica 3 marzo, alle 19:00, al Teatro Massimo, la Compagnia di Balletto di Benevento presenta lo spettacolo VOID - suggestioni filosofiche che si innesta nelle molteplici iniziative promosse nell’ambito del Festival filosofico “Stregati da Sophia” diretto da Carmela D’Aronzo.

Viviamo in una società in continua evoluzione dominata da una crisi economica sempre più profonda che sta spingendo gli uomini alla ricerca del  ...segue
  

Elide Apice, danza - letto 177 volte

 
 

mer 27-02-2019 11:45, n.12013 - letto 143 volte

Il Magnifico Visbaal Teatro presenta la Compagnia Sonenalè in “Lo spazio delle relazioni”.

Il 2 marzo allo spazio teatrale al Rione Triggio


Dopo la ricerca sul territorio di dieci persone che si sono messe in gioco in un laboratorio teatrale, il 2 marzo alle 21:00, nello spazio culturale in Vico Fimbrio – Triggio, in scena il progetto di Riccardo Fusiello che ne cura anche le coreografie.
La collaborazione artistica è di Agostino Riola
Quali sono gli spazi delle relazioni?
Cosa li attraversa?
Cosa differenzia una relazione dall'altra?  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 143 volte

 
 

mer 27-02-2019 10:00, n.12009 - letto 143 volte

San Marco Cinema: al via la rassegna Arcifilm

Dal 1 marzo al 25 marzo prossimi


Partirà venerdì 1 marzo la nuova rassegna Arcifilm ideata da Giambattista Assanti al Cinema – Teatro San Marco per venire incontro alle tante richieste di cittadini che chiedevano il ritorno di una rassegna che per anni aveva catalizzato l’attenzione del pubblico. Il primo film in programma è “Tutti lo sanno” per la regia di Asghar Farhadi con Penelope Cruz e Javier Bardem che sarà proiettato da  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 143 volte

 
 

mer 27-02-2019 08:40, n.12007 - letto 222 volte

“Il territorio e le sue opportunità” il tema della tavola rotonda organizzata da Stregati da Sophia

Ieri Al San Marco. Oggi l’appuntamento è con l’Arcivescovo Felice Accrocca


Una tavola rotonda sul "Il territorio e le sue opportunità", questo l’incontro di ieri al San Marco per la quinta edizione del Festival Stregati da Sophia che ha visti protagonisti Il prof. Filippo de Rossi, Rettore dell’Università degli studi del Sannio, Clemente Mastella, sindaco di Benevento, il Dott. Stefano Zamagni- Economista, il Dott. Mario Ferraro, Presidente Ance, il Dott. Filippo Liverini, Presidente  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 222 volte

 
 

mar 26-02-2019 13:58, n.12006 - letto 143 volte

“La Bellezza dell’azione – Conversazione sul valore della speranza”, l'incontro con Antonella Fusco promosso da Culture e Letture

Il 28 febbraio prossimo alla libreria Masone Alisei

L’associazione Culture e Letture ha organizzato un incontro sul tema “La Bellezza dell’azione – Conversazione sul valore della speranza”.
L’appuntamento è per giovedì 28 febbraio, alle 18, alla Libreria Masone –Alisei. All’incontro moderato da Elide Apice parteciperanno Antonella Fusco, autrice del libro “Francesco, il calore della speranza” e Alda Parrella che ne curerà le letture.
La narrazione affrontata sarà trasversale ai credo e alle fedi partendo dal concetto che la speranza è in sé valore universale.
Fare del bene, quindi, diventa una sorta di imperativo categorico che mai come oggi diventa necessario attuare a partire da una maggiore apertura dei cuori e delle menti per esprimere una più concreta solidarietà nei confronti di quell’umanità dolente oltre il colore, i credo, le idee e la cui unità è data dall’appartenenza al genere

redazione, comunicati - letto 143 volte

 
 

dom 24-02-2019 22:39, n.11996 - letto 338 volte

Uno, nessuno, Centomila per la regia di Alessandra Pizzi

Al San Marco Enrico Loverso per la rassegna Invito a Teatro diretta da Giambattista Assanti


Splendida interpretazione di Enrico Loverso che sul palco del San Marco, nell’ambito della rassegna Invito al Teatro promossa da Giambattiosta Assanti, ha proposto uno dei classici pirandelliani, "Uno, Nessuno, Centomila".
Vitangelo Moscarda che vive di rendita grazie alla ricchezza della famiglia, in un giorno qualunque riceve una critica sul suo naso: è il la per dare il via alla scoperta che ogni persona indossa mille maschere  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 338 volte

 
 

dom 24-02-2019 12:32, n.11994 - letto 143 volte

"Addio fantasmi" di Nadia Terranova per la rubrica Letto per voi

E’ stato proposto al Premio Strega 2019 da da Pierluigi Battista

L’attraversare un dolore stratificato alla ricerca di un perché, l’aprirsi agli altri come dono ritrovato, la voglia di ricominciare nonostante tutto.
Questa potrebbe essere la sintesi di “Addio fantasmi” (Einaudi) di Nadia Terranova, un romanzo in cui il dolore è palpabile, si avverte in ogni pagina e rende partecipe il lettore che entra a pieno titolo nei ricordi e nell’immaginario di Ida, la protagonista Il ritorno a Messina abbandonata anni prima per cercare di riprendersi un futuro, un richiamo, quello di sua madre, in quella casa antica che Ida non sente più sua dove dovrà occuparsi di liberarsi per sempre delle cose accumulate nella sua vita, l’affondare in un passato di sofferenza e di abbandono.
Suo padre, una mattina di tanti anni prima, alle 6 e 16 ( un numero che diventa come un mantra per la protagonista) lascia la casa e non vi fa più ritorno.
Un lutto impossibile da elaborare, non c’è un corpo sul quale piangere, ma solo congetture, un rapporto fragile quello che a alega alla madre, entrambe incapaci di comunicare e raccontarsi  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 143 volte

 
 

ven 22-02-2019 17:01, n.11992 - letto 317 volte

"Carnaio" di Giulio Cavalli. Proposto al Premio Strega 2019 da Concita De Gregorio

Per la Rubrica Letto per voi

E’ un libro che per quanto interamente di fantasia ha sconvolgenti, pur se esasperate, analogie alla situazione attuale.
Un paese DF, steso su una spiaggia, così tanto simile ad uno dei paesi del Mediterraneo, dove tutto sembra scorrere nella più normale tranquillità.
E’ questo lo scenario che fa da sfondo a Carnaio (Fandango edizioni) di Giulio Cavalli, appena proposto al Premio Strega 2019 da Concita De Gregorio.
Un mattino di marzo un pescatore da sempre abituato al mare e ai suoi misteri trova il cadavere di un ragazzo che ha tutta l’impressione di essere stato in acqua tanto tempo.
Quasi normale questo ritrovamento che però viene seguito da altri due e poi dieci, tanti cadaveri.
E’ l’inizio di un incubo che attanaglia il lettore pagina dopo pagina, che sconvolge le menti, che dà vita ai più turpi sentimenti.
Onde anomale inondano il paese portando con sè migliaia di cadaveri, tutti uguali, tutti di pelle scura, come fossero cloni, e non si riescono a “smaltire” (il pensiero va ai tanti migranti che approdano,  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 317 volte

 
 

gio 21-02-2019 14:45, n.11985 - letto 791 volte

Mulino Pacifico: in scena “Un ragazzo di Campagna” di Peppino De Filippo

Sold out per lo spettacolo per la regia di Luigi De Filippo ripresa da Rosario Giglio


“L’arte dei De Filippo non può finire, ecco perché siamo qui per portare in scena questa commedia con la Compagnia che aveva voluto Luigi” – così Laura Tibaldi, ieri al Mulino Pacifico dopo la prima di Un ragazzo di campagna.
La bellezza di ricominciare proprio da Benevento, città di origine della Tibaldi, “un regalo che forse Luigi ha voluto per me”, racconta la signora Laura non senza commozione ringraziando uno per uno i  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 791 volte

 
 

mer 20-02-2019 14:55, n.11979 - letto 228 volte

La rampicante di Davide Grittani

Per la rubrica Letto per voi. A marzo la presentazione alla Libreria Masone Alisei

E' un libro dalla scrittura potente che affronta molteplici argomenti, che mette al centro la varia umanità e si confronta con temi universali come universale è il concetto del bene attraverso il dono (quello del bene donato a Edera o le nuove vite donate attraverso un trapianto di organi) e il male (fatto di ipocrisie, usura, bugie, rancori )e che riesce a intrecciare con apparente semplicità anche il racconto del terremoto delle Marche del 2016.
E' La rampicante ( edizioni LiberAria), ultima prova narrativa di Davide Grittani, selezionato da Giulia Ciarapica per il Premio Strega 2019 (nell'edizione del 2017 aveva portato "E invece io"), una storia che prende spunto da un fatto di cronaca degli anni '90, sul quale Grittani con rara  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 228 volte

 
 

lun 18-02-2019 21:40, n.11970 - letto 795 volte

“Al di là del cuore”, commozione per il libro postumo di Giovanni Salemme

Ieri la presentazione alla Rocca dei Rettori


Forse la poesia salverà il mondo, di certo è che attraverso le poesie di Jo, i genitori, la famiglia, gli amici hanno deciso di rendere immortale il ricordo di un ragazzo che non è più.
I versi di Giovanni Salemme trovati nel suo pc, la conferma della profondità d’animo di un ragazzo qualunque che a differenza della norma era eccellente negli studi e nella vita. Ieri la presentazione del libro “Al di là del cuore” il cui ricavato verrà  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 795 volte

 
 

 6361 schede - vai pag. ...prec 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ...29...

 
   
 
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

lun 01-07-2019 18:51, n.12457

Accademia di Santa Sofia: ecco i vincitori del concorso "Giovani Talenti - Circense per un giorno"

Successo per il Musical “The Greatest Showman”


Grande successo di pubblico e critica per il musical “The Greatest Showman”, in scena sabato scorso, al Teatro Massimo di Benevento.   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 423 volte

 

lun 01-07-2019 13:23, n.12454

“Graffiti dell’anima” la personale dell’artista Karima Angiolina Campanelli a Palazzo Paolo V

Si terrà domenica 7 Luglio alle ore 19.00 il vernissage della mostra che apre ad un dialogo tra ebrei-cristiani-musulmani, diversamente credenti e atei


Si terrà domenica 7 Luglio alle ore 19.00, presso Palazzo Paolo V – Auditorium S. Caterina (Piano terra), il vernissage della mostra “Graffiti dell’anima”,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 141 volte

 

sab 29-06-2019 09:08, n.12451

Gaya Cocca vince il Premio Donna Domani istituito dalla FidapaBPW Italy - Benevento

La borsa di studio messa a disposizione dalla Fondazione Caporaso


E' Gaya Cocca dell'ISS Medi- Livatino Liceo Classico Di San Marco dei Cavoti la vincitrice del Premio Donna Domani istituito dalla Fidapa BpW Italy -  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 104 volte

 

sab 29-06-2019 09:02, n.12450

Giuliana De Sio ospite dell’XI edizione del Social Film Festival ArTelesia

Il 20 luglio a Piazza Roma


L’ospite d’onore della undicesima edizione del SFFA sarà Giuliana De Sio attrice tra le più apprezzate del panorama cinematografico, televisivo e teatrale  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 132 volte

 

ven 28-06-2019 09:42, n.12449

Percorsi: dai deserti dell’Islanda ai colori dell’India

Ecco l'appuntamento di oggi


Nuovo appuntamento della rassegna Percorsi, questa sera alla Rocca dei Rettori, alle 18,30. Si parlerà di viaggi e di avventure, ma anche di fotografia e di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 157 volte

 

ven 28-06-2019 09:39, n.12448

Accademia di Santa Sofia: domani sera le premiazioni del Concorso "Giovani Talenti"

La Premiazione il 29 giugno al Massimo

Un successo di partecipazione decretato dai 97 elaborati pervenuti all'Accademia di Santa Sofia, nel'ambito del concorso “Giovani Talenti”, rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, dal tema “Circense per un giorno”. La premiazione avverrà ad inizio serata, al Teatro Massimo di  ...segue  

redazione, comunicati - letto 65 volte

 

gio 27-06-2019 19:50, n.12447

Percorsi, successo per la prima serata della rassegna curata dal collettivoBn

Oggi ancora un appuntamento con il nuovo libro di Francesco Morante


Alle 18:30 di ieri, 25 giugno, si è svolto il primo degli appuntamenti “salottieri” della rassegna Percorsi. Maurizio Cimino ha parlato di Caravaggio e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 80 volte

 

mar 25-06-2019 11:59, n.12444

Primo appuntamento con Percorsi alla Rocca dei Rettori

Sotto il segno di Caravaggio


Prende l’avvio in giornata l’iniziativa Percorsi, organizzata dal Collettivo BN in collaborazione con l’Archeoclub. Tra i primi eventi ci sarà la mostra “L’occhio  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 206 volte

 

mar 25-06-2019 08:25, n.12442

Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival 2019

Dal 27 al 31 luglio prossimi


Si svolgerà a Pietrelcina dal 27 al 31 luglio 2019 il Jazz sotto le stelle Pietrelcina festival. Giunta alla 15ᵃ  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 171 volte

 

lun 24-06-2019 11:28, n.12441

Al Mulino Pacifico, il saggio spettacolo di TeatroStudio Ragazzi: In principio era…e domani?

Mercoledì 26 giugno, alle ore 20.30

Mercoledì 26 giugno, alle ore 20.30, nel giardino del Mulino Pacifico, andrà in scena “In principio era…e domani?” , saggio spettacolo di TeatroStudio ragazzi, Scuola di recitazione della città di Benevento. Nella prima parte dello spettacolo gli allievi più piccoli (dai 7 agli 11 anni di età) sperimenteranno cosa vuol dire diventare elementi della natura, aria, acqua, fuoco e terra e saranno avvolti da un forte vento che li trasformerà magicamente in sentimenti.
Allegria, tristezza, paura, amore agiteranno i loro cuori fino a trasportarli attraverso una porta magica in un meraviglioso libro di fiabe.
La seconda parte dello spettacolo vedrà protagonisti gli allievi dai 12 ai 15 anni di età, che vi porteranno nel loro mondo, il mondo di un adolescente, un mondo di rabbia, paura, tristezza, ma anche di gioia e amore.
Il loro rapporto con la scuola, quell'amore non corrisposto, quello sguardo rubato o l'amore per il teatro, toccando anche temi caldi e di grande attualità: guerra, immigrazione.
Saranno un  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 131 volte

 

lun 24-06-2019 08:44, n.12440

L’Accademia di Santa Sofia di Benevento presenta il Musical “The Greatest Showman"

Il 29 giugno al Teatro Massimo

L’Accademia di Santa Sofia di Benevento presenta il Musical “The Greatest Showman”, in scena sabato 29 giugno, ore 20.30, al Teatro Massimo del capoluogo sannita(ingresso libero).
Si tratta dello spettacolo di chiusura dei laboratori gratuiti di “Accademia Lab”, che gli allievi hanno frequentato presso la sede di via Albergamo. Pezzi musicali di punta e coreografie sgargianti si mescolano nello spettacolo che prende il nome dal celebre musical campione di incassi, incentrato sulla famiglia Barnum e sulla compagnia di artisti fenomenali che si esibivano nello show circense del fondatore P.T. Barnum.
Lo spettacolo nasce in collaborazione con il Centro Studi Danza Classica Saveria Cotroneo. È il risultato dei corsi di recitazione (docente Linda Ocone), canto(docenti Marcella Parziale e Carla Gentile) e danza(docente Carmen Insogna), tenuti nel corso dell’anno.
È una storia che mette in scena la diversità, le difficoltà, in cui si affronta anche il tema del mondo circense, fatto di colori ed allegria, lì dove tra  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 240 volte

 

sab 22-06-2019 10:30, n.12438

Laboratori teatrali di fine anno

Il 23 giugno al San Vittorino


Sabato 23 giugno 2019, alle ore 20,30 presso il teatro San Vittorino di Benevento, gli allievi di Libero teatro si esibiranno negli spettacoli di fine  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 131 volte

 

ven 21-06-2019 14:32, n.12435

Teatro eidos: ecco il secondo saggio

Il 23 giugno al Teatro Giubileo 2000


Andrà in scena il 23 giugno, alle ore 20, presso il Teatro Giubileo 2000 - Sant’Agnese (San Giorgio del Sannio), il secondo saggio che chiude  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 118 volte

 

ven 21-06-2019 11:09, n.12433

A fine giugno ritornano i salotti di Percorsi in collaborazione con l’Archeoclub

Dal 25 al 30 giugno prossimo


La formula dei salotti culturali, nella sala dell’Acquedotto della Rocca, fu sperimentata per la prima volta, lo scorso anno, da un gruppo di amici  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 118 volte

 

ven 21-06-2019 11:06, n.12432

I rischi della tecnologia 5G. Dibattito alla libreria Masone di Benevento.

Venerdì 21 giugno 2019, ore 20.00


Si parlerà dei rischi connessi con la tecnologia 5G, il cosiddetto Internet di 5a generazione, venerdì 21 giugno, alle ore 20, presso la Libreria Masone, a Benevento. Intervengono  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 278 volte

 

gio 20-06-2019 14:00, n.12430

“La ragazza alla finestrella e altri racconti” di Rosanna Guarino

La presentazione a Cerreto sannita

Venerdi 28 giugno, ore 18.30, nel salone di accoglienza del Centro di Riabilitazione De Nicola di Cerreto Sannita(Bn), in via Dodici Angeli 81, si terrà la presentazione del volume “La  ...segue  

redazione, comunicati - letto 105 volte

 
     
gli ultimi commenti

n.578  Ospite
04-02-2020 18:41:38

Sarebbe più utile e snello raccogliere tutte le domande alla fine e poi far rispondere l'ospite, onde evitare lungaggini.

n.577  la richiesta e'fatta da pesce cesare di paolisi
19-11-2019 18:32:00

Cerco poiche'sto facendo ricerca storic dei priori nominati e riconosciut daalla curia della confraternita del ss.rosario nata nel 1605 ed operante tuttora. Se la curia arcivescovile puo aiutarmi. Grazie precedentemente. Per eventuali...

n.571  enrico
31-03-2018 11:17:47

Al termine dello spettacolo De Filippo ha parlato a lungo con il suo pubblico, quello del Parioli, e ha ricordato il grande, fortissimo legame tra la sua famiglia ed il teatro. De Filippo era in evidente affanno fisico, certamente...

n.568  Mariano Bocchini
01-01-2018 16:58:04

Secondo la mia modestissima opinione, ritengo che la nostra compaesana Eduarda Iscaro meriti già da oggi palcoscenici prestigiosi e ribalte televisive di tutto rispetto. Ad maiora maestra Iscaro! Verrò ad applaudirLa ogni qual volta se ne...

n.566  Marina Ricci
15-07-2017 10:48:51

Mi manchera' la tua instancabile e generosa informazione sulle attività culturali del nostro territorio. Goditi il meritato riposo !

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________