emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.1, on line 3, visite 4850, tot 27.153.347

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

gio 25-07-2024 09:16, n.14455 - letto 41 volte

“Tutto il mondo è consolabile” di Saint Malo

“Tutto il mondo è consolabile” di Saint Malo

Sono poesie di vita, poesie d’amore, lo recita il sottotitolo di un libro dal titolo strepitoso, “Tutto il mondo è consolabile” che è tratto dalla prima, breve, profonda poesia.
E’ un libro auto pubblicato, il suo autore, Alessandro Del Vecchio ( Saint Malo), si offre con pudore ai lettori e alle lettrici ”con queste sue nudità”, lo scrive nella prefazione che diventa una “Brevazione”.

Un libro di quelli che ti capitano per caso e anche se non sei proprio avvezza alla poesia, ti porta dentro sentimenti e pensieri, ti avviluppa in parole sempre ben scelte, ti trascina in un turbine di sentimenti.

E’ bravo Alessandro del Vecchio, ed è coraggioso perché coraggio ci vuole a mettersi nudo e a darsi in pasto a lettori spesso frettolosi riuscendo a destare attenzione.
L’importanza della parola in quel “Parlami” che è incipit di tre versi intensi come un poema, l’importanza della poesie che “non è fatta per fugare dubbi né per fare proseliti … ma è messaggera del comune ventilare, annuncia che siamo tutti  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 41 volte

 
 

mar 23-07-2024 08:44, n.14453 - letto 46 volte

“Tra noi tutto è infinito” di Nicola Campiotti

Per la rubrica Letto per voi

Teo Luci si narra in questo splendido romanzo di formazione, “Tra noi tutto è infinito” (Sperling & Kupfer, 2024), che attraversa la sua vita.
Diviso in tre parti, il libro restituisce a chi legge scene familiari di quando Teo era bambino, per poi ritrovarlo durante l’adolescenza e arrivare infine alla maturità dell’uomo adulto.
Nella prima parte, “Bambino – (I bambini sono tutti a giocare)”, l’avvio di una vita che inizia da un allontanamento, i genitori, infatti, si separano qualche mese prima della sua nascita, e che prosegue con la crescita in famiglie di diversa educazione: sua madre è donna del sud allevata da balie, suo padre è uomo del Nord ammantato da un  forte senso di cattolicesimo. E i ricordi vanno a giorni lontani, alle estati lunghe e noiose, ai “Bambini che sono tutti a giocare”,  alle figure di nonne e bisnonne.
Teo, però, diventa grande all’improvviso, e l’approdo all’adolescenza viene narrato nella seconda parte dell’intenso romanzo, “Ragazzo –(I ragazzi si innamorano)”, e come capita a tutti anche lui incontra l’amore, Vera, ed è un  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 46 volte

 
 

dom 21-07-2024 08:37, n.14452 - letto 103 volte

Vulìo, si avvera il desiderio di Joe Barbieri

Ieri all'Hortus Conclusus la splendida serata nell'ambito di SannioMusicFestival


Vulìo in lingua napoletana è il desiderio, Vulìo è anche il titolo dello spettacolo che SannioMusicFestival ha organizzato all’Hortus Conclusus di Benevento e che ha visto protagonista Joe Barbieri con Nico Di Battista e Oscar Montalbano.
“ll destino mi ha regalato due concerti a Benevento – così ha esordito Joe Barbieri - città che è anche casa mia ( sua moglie è beneventana) e  questa sera in questo luogo meraviglioso, abbracciamo  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 103 volte

 
 

sab 20-07-2024 14:56, n.14451 - letto 60 volte

OFB: Concerto sinfonico dedicato a Lucio Dalla

Ieri al Teatro romano


Passione, competenza, professionalità, un pizzico di follia, capacità di intrattenere il pubblico.
Queste sono alcune delle doti dell’OFB-Orchestra Filarmonica Benevento che ieri, nella meraviglia del Teatro romano di Benevento, ha portato in scena un omaggio a Lucio Dalla esattamente venti anni dopo una sua  fortunata esibizione che appassionò tanti beneventani e non solo e a dieci anni dal loro esordio.
Un omaggio  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 60 volte

 
 

dom 14-07-2024 15:56, n.14450 - letto 58 volte

Il campo è aperto di Pulsatilla

Per la rubrica Letto per voi

Il ritorno di Pulsatilla alla scrittura dopo il successo di La Ballata delle prugne secche restituisce ai lettori e le lettrici un’autrice che non ha bisogno di schemi di scrittura né di un iter preciso. Nel suo nuovo libro “Il campo è aperto” (Baldini + Castoldi) la narrazione è libera e fluttuante, alterna momenti di intensa malinconia a momenti di rabbia e di introspezione nella necessità, come indicano le note che accompagnano il volume, “di trasformare la vita in parole,di tentare una presa, una difesa dall’assalto delle parole”.
Una famiglia in qualche maniera disfunzionale in cui la protagonista ha “questa fame assurda  di relazionarsi con gli altri” e si strugge, si dimena in azioni che possano in qualche modo rendere visibile mondo.
Il padre lontano quanto basta per essere percepito assente (poi accudito perché succede così, si diventa sempre genitori dei propri genitori), una madre fredda e distante, al centro lei Pulsatilla (si indicherà in una scheda anagrafica) che vorrebbe un uomo al quale ancorarsi, che non trova pace, che  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 58 volte

 
 

dom 07-07-2024 14:46, n.14449 - letto 225 volte

Teatro Romano: Leonardo - il Kolossal teatrale

Successo per l'idea di Nestor Theatre Company di Kevin Arduini


Era stato annunciato come il primo kolossal teatrale sulla vita di Leonardo Da Vinci e ieri, nonostante i trenta minuti di ritardo rispetto all’inizio annunciato, “Leonardo”, per la regia e le coreografie di Kevin Arduini sembra aver convinto buona parte del pubblico presente al Teatro Romano di Benevento.
Lo spettacolo prodotto da Nestor Theater Company, ha portato in scena la lunga vita del genio del Rinascimento seguendo il fil rouge  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 225 volte

 
 

dom 07-07-2024 14:43, n.14448 - letto 139 volte

Solot: "La Masa madre" ha conquistato il pubblico del Mulino Pacifico

La potenza evocativa del pane


"La Masa madre" è la pasta madre, il nostro “criscito”, quell’elemento quasi magico e sacrale che accompagna o meglio, accompagnava, il rito della preparazione del pane.
E’ proprio dal lievito madre che Ettore Nigro ha iniziato il suo percorso nel mondo del pane. Sante, il suo personaggio, vuole diventare fornaio e ritornare ai riti antichi. E’ uno strenuo difensore di ciò che è stato rispetto a ciò che è, del metodo di lievitazione  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 139 volte

 
 

ven 05-07-2024 12:54, n.14447 - letto 41 volte

Il Piazza Pride contro discriminazioni, per diritti LGBT

Domenica 7 luglio in Piazza Roma


Domenica 7 luglio Piazza Roma, a Benevento, si tinge dei colori dell’arcobaleno per il Piazza Pride, un’iniziativa a sostegno dei diritti delle persone LGBT promossa da una rete di associazioni, sindacati e partiti politici.

Mentre le scelte dell’attuale governo posizionano il nostro Paese in fondo alla classifica europea della tutela dei diritti, la società civile beneventana ritiene indispensabile scendere in piazza  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 41 volte

 
 

mar 02-07-2024 07:45, n.14446 - letto 101 volte

Spettacolo sulla resistenza alimentare al Mulino Pacifico

Sabato 6 luglio ore 18.45


Sabato 6 luglio, alle ore 18.45, il giardino del Mulino Pacifico diventerà palcoscenico estivo per “La masa madre”, uno spettacolo nato da un’idea di Dario Tamiazzo e Ettore Nigro, interpretato e diretto da quest’ultimo e prodotto da Solot Compagnia Stabile di Benevento in collaborazione con Piccola Città Teatro.

“La masa madre” ha raggiunto più paesi e città del mondo:  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 101 volte

 
 

lun 24-06-2024 11:01, n.14443 - letto 211 volte

CULTURE E LETTURE APS, UNA GRANDE REALTA'

CENTINAIA DI EVENTI NEL SOLO PRIMO SEMESTRE 2024

 
Ho ripetuto più volte che l'Associazione CULTURE E LETTURE APS, di cui sono Presidente, non è in competizione con nessuno.
Occorre tuttavia esporre una parte delle nostre attività, non per una auto-esaltazione, ma per puro motivo di cronaca ed orgoglio da parte nostra.

Enrico Cavallo, Cultura - letto 211 volte

 
 

lun 24-06-2024 09:33, n.14442 - letto 59 volte

Il manuale della femminista guastafeste di Sara Ahmed

Per la rubrica Letto per voi

Quanta verità in questo libro appena edito da Fandango, un libro schietto, sincero, che non le manda a dire.
A molte di noi è capitato ( e capita ancora troppo) di non riuscire a contenersi di fronte all’ennesima battuta sessista o all’ennesimo stereotipo e di iniziare arringhe in difesa di un determinato pensiero.
Ecco, è lì che parte immediatamente l’accusa di essere “non solo femminista, ma anche guastafeste”, l’accusa di non riuscire a tacere almeno una volta per evitare discussioni, di non essere ancora una volta omologata al pensiero comune di quel tempo e di quel luogo.
E l’autrice è in ottima compagnia se definisce femministe guastafeste personaggi come Alice Walker, Angela Davis e Claudia Rankine.
Cinque capitoli per dimostrare che è necessario essere guastafeste se si è femministe perché è impossibile passare sopra a certi modi di pensare che se non stigmatizzati diventano sentire comune e portato culturale di tutti e tutte. Acquisire la consapevolezza del proprio femminismo e portarlo avanti nonostante gli stereotipi  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 59 volte

 
 

mer 19-06-2024 09:23, n.14441 - letto 120 volte

“Magnifico e tremendo stava l'amore” di Maria Grazia Calandrone

Per la rubrica Letto per voi

Un caso di cronaca che scava nella mente per dieci anni e poi viene fuori come flusso di parole poetiche. La capacità di narrazione di Maria Grazia Calandrone si conferma con forza in “Magnifico e tremendo stava l'amore” (Einaudi) in cui parla di una sentenza destinata a diventare storia, che anticipa il reato di stalking e che assolve Luciana Cristallo dall’accusa di aver ucciso il marito Domenico Bruno.
Un libro di rara potenza, di grande poesia nonostante il tema trattato, che non dà giudizi ma che vuole indagare l’anima di chi, Luciana, innamorata folle del marito e forse proprio per questo, continua a tollerare la violenza di Domenico, spesso preda di incontenibili attacchi di ira.
 Un amore che nasce “magnifico” e si trasforma in “tremendo”, un amore che non è amore ma che lascia la protagonista, pur consapevole del dolore subito anche dai figli, in completa sottomissione psicologica di un marito intellettivamente e socialmente incapace, a differenza di le, di trovare un preciso spazio nella società.
C’è sempre un ultimo  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 120 volte

 
 

lun 17-06-2024 21:37, n.14440 - letto 383 volte

“GIROTONDO” di Artur Schnitzler per la regia di Enrico Torzillo e Maria Grazia Trombino

Al Mulino Pacifico in scena gli allievi di TeatroStudio


C’è un “sentire nel mondo”, afferma qualche filosofo,  che determina scelte spesso vincenti ed  è la seconda volta che il pubblico Beneventano partecipa in questo scorcio di stagione ad uno spettacolo da ”mondo capovolto”, pubblico sul palco e attori e attrici in platea e ancora la meraviglia si coniuga all’approvazione per la splendida regia di Enrico Torzillo e  Maria Grazia Trombino, per la bravura degli allievi e delle allieve di  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 383 volte

 
 

lun 17-06-2024 15:36, n.14438 - letto 179 volte

Solot, in scena gli allievi di TeatroStudio Junior e Ragazzi

Spettacolo per la fine dell’anno accademico 23/24

left Ultima settimana di rappresentazioni di fine anno per TeatroStudio Ragazzi e TeatroStudio Junior. Dopo la bellissima prova del gruppo TeatroStudio, venerdì 21 giugno, a partire dalle 20.30, sarà la volta degli allievi attori più piccoli con due rappresentazioni che andranno in scena nello splendido giardino del Mulino Pacifico.
"Piccola lady a casa mia" e a seguire "Il giallo della melanzana" vedranno protagonisti i pulcini della Solot allevati da Katiuscia Romano e Paola Fetto.

Così Katiuscia Romano anticipa il saggio degli allievi junior: Cosa succederebbe se il Piccolo Principe arrivasse oggi sul pianeta Terra? Troverebbe un mondo tanto diverso da quello di 80 anni fa? Due sue discendenti vanno subito al dunque: chi sono questi frenetici abitanti del pianeta, così presi da cose vane e incapaci di accogliere “l’alieno”? Perché, riprendendo una frase di Gianni Rodari, “se il cielo è uno, la Terra è tutta a pezzetti?”.

“Piccola lady a casa mia” sarà interpretato da Sara Caruso, Giulia Iannotti, Stefano Leone, Giuliana Lombardi, Namuun Luciano, Serena Melito, Anna Claudia Tarallo, Alice Vassallo e Leonardo Zotti.

La storia del “Giallo della melanzana” - spiega Paola Fetto che ne cura testo e regia - tratta, invece, del furto di un orecchino, dal quale scaturiscono una serie di vicende straordinarie che creano un’atmosfera surreale.
I giovani attori si cimenteranno, non solo nella recitazione tradizionale, ma anche nel mimo e in piccole scene circensi. La scenografia minimalista si sposerà perfettamente con il clima magico dell’opera.

In scena gli allievi di TeatroStudio Ragazzi: Grazia Anzalone, Cosimo Emanuele Anzoino, Marianna De Cristofaro, Jasmine Maria De Falco, Maria Giulia Fabozzi, Dina Franzese, Stefano Frusciante, Iris Melillo, Sara Oliva Moretti, Martina Porcaro,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 179 volte

 
 

 5292 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

mer 24-07-2024 18:56, n.14454

Olimpiadi di Parigi 2024: Anna Mercurio partecipa alla Cerimonia di Apertira

La ballerina beneventana si è formata alla Modern Dance Academy di Enzo Mercurio

Si chiama Anna Mercurio e si è formata alla Modern Dance Academy di Enzo Mercurio, scuola di danza beneventana ormai attiva da anni sul territorio, e ne ha fatta di strada dal primo passo di danza a soli quattro anni.
Tante le borse di studio vinte, tante le partecipazioni a vari eventi come, ad esempio, la partecipazione a “Tra sogno e realtà” condotta da  Emanuela Folliero guadagnandosi un più che dignitoso sesto posto.
A 15 anni viene chiamata a New York, ma preferisce continuare a studiare in Italia, partecipa al DAF, viene scelta da Mauro Astolfi che l’ha voluta nella sua compagnia dove consegue un ulteriore diploma e viene inserita nella Curva – compagnia giovanile di danza.
 Lo scorso mese di febbraio ha ballato per le coreografie di Giordano Orchi con Illusion Group al san Carlo.

Più recentemente ha partecipato ad una settimana di lavori a Zurigo per un evento legato alla Porche e per le coreografie di Jiula Paulet.
Il momento clou di questa estate sarà la partecipazione alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di  ...segue
  

Elide Apice, danza - letto 68 volte

 

mar 25-06-2024 07:46, n.14444

L’OFB presenta il cartellone estivo

Quattro gli appuntamenti al Teatro romano di Benevento da giugno a settembre: BCT, Dalla, Morricone e Aquino


Prosegue senza sosta l’attività di produzione artistica dell’Orchestra Filarmonica di Benevento che ha da poco concluso la sua decima stagione  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 96 volte

 

lun 17-06-2024 17:49, n.14439

Croce Rossa regionale Confermato Stefano Tangredi

Consiglieri Mariarosaria Perreca, Marianna Ferrara, Carlo Negri e Shafna Fernando

Domenica 16 giugno tutti i Presidenti di Croce Rossa della Campania si sono recati alle urne per votare il Presidente Regionale ed è stato   ...segue  

redazione, comunicati - letto 66 volte

 

sab 15-06-2024 12:55, n.14437

Conservatorio N.Sala FESTA DELLA MUSICA 2024

400 musicisti, 60 concerti, 8 location, 200 ore di musica


Il Conservatorio "Nicola Sala" si prepara a celebrare la Festa Europea della Musica 2024, che si terrà nei  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 165 volte

 

mer 22-05-2024 17:10, n.14425

Il Festival della Rivista Reportages Storia & Società Prima Edizione - Benevento

Sabato 25 e Martedì 28 Maggio

Nel prosieguo delle iniziative giornalistiche e culturali per i primi venti anni della rivista scientifica semestrale Reportages Storia & Società, diretta da Lucia Gangale, sono state organizzate nella città di Benevento le Assise del Giornalismo della Storia - I Edizione del Festival di Reportages.
 
IL PROGRAMMA
 
Sabato 25 maggio, ore 17.00, presso la Sala del Centenario  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 82 volte

 

mer 22-05-2024 17:04, n.14424

Accademia di Santa Sofia: c'è Antonella Ruggiero

L'evento è sold out da tempo

Antonella Ruggiero arriva finalmente a Benevento per l’attesissimo concerto-evento, già sold out da tempo, nella stagione di Accademia di Santa Sofia.
Sabato 25 Maggio alle ore 20.00, all’Auditorium Sant‘Agostino, la grandissima artista sarà affiancata dall’Orchestra del Conservatorio “N. Sala” di Benevento diretta da Francesco D’Ovidio, con la partecipazione di Davide Cavuti alla fisarmonica e arrangiamenti e orchestrazione di Umberto Aucone.
L’evento fa  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 117 volte

 

mar 21-05-2024 08:04, n.14423

“Tra Miti, Riti e Leggende” è il titolo della Rassegna d’Arte Contemporanea organizzata dall’artista Antonella Botticelli

La mostra sarà visitabile alla Biblioteca provinciale di Benevento fino al 31 maggio prossimo

“Tra Miti, Riti e Leggende” è il titolo della Rassegna d’Arte Contemporanea organizzata dall’artista Antonella Botticelli, presidente di UniversoArte.
Il Vernissage si terrà domenica 26 maggio alle 19:30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento e sarà presentata dal Critico d’Arte Fiorentino Vecchiarelli.
Questi i nomi degli artisti e delle artiste in mostra che si sono cimentati con un tema strettamente legato al territorio:  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 226 volte

 

sab 18-05-2024 17:10, n.14422

Andrea Obiso violino solista con l’OFB, 19 maggio 2024

Sul podio del Teatro comunale la direttrice Keren Kagarlitsky

Ancora un appuntamento con la grande musica: ultimo concerto della stagione invernale dell’Orchestra Filarmonica di Benevento quello di domenica 19 maggio 2024.

Il protagonista è il giovane e talentuoso violinista Andrea Obiso, artista prodigioso e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 182 volte

 

sab 11-05-2024 15:04, n.14420

PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA “L’importanza delle radici- Omaggio a Massimo Rao”

La presentazione il prossimo 11 maggio

L’Associazione Massimo Rao indice un Premio Internazionale di Pittura dedicato a Massimo Rao.
Se ne parlerà Sabato 11 Maggio alle ore 17,30 presso la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 102 volte

 

sab 11-05-2024 09:14, n.14419

Maggio d'Autore: si presenta "Quintessenza" di Adriana Pedicini

Lunedì 13 maggio nella sala del Teatro antico di Palazzo paolo V


Nell’ambito della rassegna Maggio d’Autore 2024, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, sarà  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 189 volte

 

mer 08-05-2024 11:03, n.14416

The Strings of Rock, Sabato 11 maggio ore 20

L’Accademia di Santa Sofia al Sant'Agostino

Sabato 11 maggio alle ore 20.00, l’Accademia di Santa Sofia porterà il Rock all’Auditorium Sant'Agostino di Benevento. La prestigiosa orchestra sarà  ...segue  

redazione, comunicati - letto 165 volte

 

ven 03-05-2024 12:18, n.14411

Sebastian Jacot e l’OFB in concerto

Il primo flauto dei Berliner Philharmoniker al Teatro comunale di Benevento


Concerto evento, quello di domani sabato 4 maggio 2024, alle ore 19.30, nella suggestiva cornice del Teatro comunale Vittorio Emmanuele di Benevento con un  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 84 volte

 

gio 02-05-2024 07:45, n.14409

Presentazione di "Spes contra spem" di Nicola Sguera

Al Teatro Comunale oggi

redazione, comunicati - letto 73 volte

 

lun 29-04-2024 22:34, n.14407

Le Edizioni Sannio Sport presentano il libro sportivo “Il Benevento e la sua storia 2010-2020” di Nicola Russo

Alla Rocca dei Rettori Venerdì 3 Maggio - Ore 17.30



Venerdì 3 maggio, ore 17.30, a Benevento, presso la Rocca dei Rettori - Sala consiliare dell’Ente Provincia, in Piazza  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 78 volte

 

sab 27-04-2024 18:31, n.14406

Teatro Mulino Pacifico, tutto pronto per il tredicesimo appuntamento della rassegna “Obiettivo T”

Venerdì 3 maggio, alle ore 20.30


Venerdì 3 maggio, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per il tredicesimo appuntamento di “Obiettivo T”,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 96 volte

 

mer 24-04-2024 17:46, n.14405

Stagione Concertistica 2023/2024:Leonora Armellini, protagonista solista nel concerto in Mi minore di Chopin per pianoforte e orchestra

Sabato 27 aprile


Sabato 27 Aprile alle ore 20.00, all’Auditorium Sant‘Agostino di Benevento, Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte, sarà protagonista  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 142 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________