emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.1, on line 2, visite 7198, tot 26.917.931

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società

Conservatorio N.Sala FESTA DELLA MUSICA 2024
400 musicisti, 60 concerti, 8 location, 200 ore di musica

Il Conservatorio "Nicola Sala" si prepara a celebrare la Festa Europea della Musica 2024, che si terrà nei giorni 21, 22 e 23 giugno.
Quest'edizione, la trentesima, sarà dedicata alle bande musicali.
Durante i tre giorni di festa, Benevento sarà animata da una serie di eventi che vedranno esibirsi 400 musicisti impegnati in 60 concerti sparsi in 8 diverse location,...


       
     ____________   

mer 19-06-2024 09:23, n.14441 - letto 35 volte

“Magnifico e tremendo stava l'amore” di Maria Grazia Calandrone

Per la rubrica Letto per voi

Un caso di cronaca che scava nella mente per dieci anni e poi viene fuori come flusso di parole poetiche. La capacità di narrazione di Maria Grazia Calandrone si conferma con forza in “Magnifico e tremendo stava l'amore” (Einaudi) in cui parla di una sentenza destinata a diventare storia, che anticipa il reato di stalking e che assolve Luciana Cristallo dall’accusa di aver ucciso il marito Domenico Bruno.
Un libro di rara potenza, di grande poesia nonostante il tema trattato, che non dà giudizi ma che vuole indagare l’anima di chi, Luciana, innamorata folle del marito e forse proprio per questo, continua a tollerare la violenza di Domenico, spesso preda di incontenibili attacchi di ira.
 Un amore che nasce “magnifico” e si trasforma in “tremendo”, un amore che non è amore ma che lascia la protagonista, pur consapevole del dolore subito anche dai figli, in completa sottomissione psicologica di un marito intellettivamente e socialmente incapace, a differenza di le, di trovare un preciso spazio nella società.
C’è sempre un ultimo  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 35 volte

 
 

lun 17-06-2024 21:37, n.14440 - letto 272 volte

“GIROTONDO” di Artur Schnitzler per la regia di Enrico Torzillo e Maria Grazia Trombino

Al Mulino Pacifico in scena gli allievi di TeatroStudio


C’è un “sentire nel mondo”, afferma qualche filosofo,  che determina scelte spesso vincenti ed  è la seconda volta che il pubblico Beneventano partecipa in questo scorcio di stagione ad uno spettacolo da ”mondo capovolto”, pubblico sul palco e attori e attrici in platea e ancora la meraviglia si coniuga all’approvazione per la splendida regia di Enrico Torzillo e  Maria Grazia Trombino, per la bravura degli allievi e delle allieve di  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 272 volte

 
 

lun 17-06-2024 15:36, n.14438 - letto 85 volte

Solot, in scena gli allievi di TeatroStudio Junior e Ragazzi

Spettacolo per la fine dell’anno accademico 23/24

left Ultima settimana di rappresentazioni di fine anno per TeatroStudio Ragazzi e TeatroStudio Junior. Dopo la bellissima prova del gruppo TeatroStudio, venerdì 21 giugno, a partire dalle 20.30, sarà la volta degli allievi attori più piccoli con due rappresentazioni che andranno in scena nello splendido giardino del Mulino Pacifico.
"Piccola lady a casa mia" e a seguire "Il giallo della melanzana" vedranno protagonisti i pulcini della Solot allevati da Katiuscia Romano e Paola Fetto.

Così Katiuscia Romano anticipa il saggio degli allievi junior: Cosa succederebbe se il Piccolo Principe arrivasse oggi sul pianeta Terra? Troverebbe un mondo tanto diverso da quello di 80 anni fa? Due sue discendenti vanno subito al dunque: chi sono questi frenetici abitanti del pianeta, così presi da cose vane e incapaci di accogliere “l’alieno”? Perché, riprendendo una frase di Gianni Rodari, “se il cielo è uno, la Terra è tutta a pezzetti?”.

“Piccola lady a casa mia” sarà interpretato da Sara Caruso, Giulia Iannotti, Stefano Leone, Giuliana Lombardi, Namuun Luciano, Serena Melito, Anna Claudia Tarallo, Alice Vassallo e Leonardo Zotti.

La storia del “Giallo della melanzana” - spiega Paola Fetto che ne cura testo e regia - tratta, invece, del furto di un orecchino, dal quale scaturiscono una serie di vicende straordinarie che creano un’atmosfera surreale.
I giovani attori si cimenteranno, non solo nella recitazione tradizionale, ma anche nel mimo e in piccole scene circensi. La scenografia minimalista si sposerà perfettamente con il clima magico dell’opera.

In scena gli allievi di TeatroStudio Ragazzi: Grazia Anzalone, Cosimo Emanuele Anzoino, Marianna De Cristofaro, Jasmine Maria De Falco, Maria Giulia Fabozzi, Dina Franzese, Stefano Frusciante, Iris Melillo, Sara Oliva Moretti, Martina Porcaro,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 85 volte

 
 

mer 12-06-2024 15:11, n.14436 - letto 119 volte

“Leonardo” per la regia di Kevin Arduini

Il colossal teatrale al Tetro Romano il prossimo 6 luglio


Oltre cento giovani artisti guidati da Kevin Arduini, Direttore artistico e regista di “Leonardo” il primo colossal teatrale sulla vita di Leonardo da Vinci.
Una serie di successi che arridono alla NestorTheter Company giovanissima compagnia nata da un paio di anni per provare a portare bellezza nei teatri e che è reduce da una lunga tournée che li ha portati fino a Zagabria.
Stamattina la presentazione dello spettacolo che  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 119 volte

 
 

lun 10-06-2024 15:41, n.14435 - letto 772 volte

Gli allievi di TeatroStudio in “GIROTONDO” di Artur Schnitzler

Saggio di fine anno accademico 23/24, alla SOLOT

Per il suo trentatreesimo anno di attività, TeatroStudio - Scuola di recitazione della città di Benevento fondata dalla Solot, presenta il saggio di fine anno accademico “Girotondo” di Artur Schnitzler.

Lo spettacolo adattato e diretto dal regista Enrico Torzillo e da Maria Grazia Trombino vedrà in scena gli allievi del corso di recitazione TeatroStudio, guidato da Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, rivolto ai giovani dai 16 ai 26 anni di età. Tante le repliche previste per la messa in scena al Teatro Mulino Pacifico: sabato 15 giugno alle ore 21.00, domenica 16 giugno alle ore 19.00 e alle ore 21.00 e lunedì 17 alle ore 19.00 e alle ore 21.00. Così il regista Torzillo anticipa lo spettacolo: “Arthur Schnitzler: autore rivoluzionario per il suo tempo e forse anche per i nostri, di tempi. Un testo che, dalla sua genesi, combatte con la censura.

Una critica sull'impossibilità di amare. Parole intrise di libertinaggio poetico, inserite in una struttura drammaturgica circolare e rituale che ancora oggi affascina il  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 772 volte

 
 

mar 04-06-2024 17:33, n.14433 - letto 93 volte

Accademia di Santa Sofia: "Yes I know…my way", il concerto omaggio a Pino Daniele

Venerdì 7 giugno alle ore 20.00 e avrà come ospite speciale Tony Esposito

Grande attesa e tutto esaurito al teatro Sant’Agostino di Benevento, con ennesimo sold out, per "Yes I know…my way", il concerto omaggio a Pino Daniele che si terrà Venerdì 7 giugno alle ore 20.00 e avrà come ospite speciale Tony Esposito.
Lo spettacolo chiuderà il Cartellone della Stagione Artistica 2023/2024 dell’Accademia di Santa Sofia, diretta artisticamente da Filippo Zigante e Marcella Parziale, con Aglaia McClintock alla consulenza scientifica, proposta in collaborazione con Università degli Studi del Sannio e Conservatorio di Benevento. Da quest’anno anche Banco Bpm affianca l’Accademia di Santa Sofia. Sostenere la cultura e promuovere la sua diffusione sui territori, anche attraverso iniziative musicali, rappresenta per la Banca un impegno concreto a favore delle comunità.
Insieme al grande e amatissimo musicista, cantautore, autore di brani conosciuti in tutto il mondo, e leggendario percussionista di Pino Daniele, si esibirà l’Ensemble composto da Umberto Aucone sax e arrangiamenti, Sally Cangiano chitarra e voce,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 93 volte

 
 

mar 04-06-2024 17:30, n.14432 - letto 44 volte

Presentato ufficialmente il cartellone della IV edizione del Sannio Music Fest: musica che incanta in luoghi topici della città

Paolo Fresu iunaugura la kermesse al Teatro Romano

 
Presentato ufficialmente questa mattina, presso lo showroom di Pedicini Arredamenti, che si conferma main sponsor della kermesse, il cartellone ufficiale della rassegna jazz simbolo dell’estate beneventana.  Il Sindaco Clemente Mastella è stato il primo a prendere la parola in conferenza stampa per ricordare il totale sostegno dell’Amministrazione a manifestazioni che, proprio come il Sannio Music Fest, intendono valorizzare ed arricchire l’offerta culturale della nostra città. Il primo cittadino ha poi sottolineato anche la brillante idea di scegliere come location dei concerti, oltre al Teatro Romano, anche altri luoghi topici cittadini come Piazza Roma e la nuovissima Area Eventi dell’Hortus Conclusus. Proprio su quest’ultima poi il Sindaco si è soffermato anticipando che a breve, questa splendida cornice immersa nell’arte e nella natura, sarà dedicata al compianto amico e grandissimo giornalista ed euro deputato, Davide Sassoli.
A seguire il direttore artistico Michele Solipano ha illustrato il fitto e sorprendente cartellone del  ...segue
  

redazione, concerti - letto 44 volte

 
 

gio 30-05-2024 22:09, n.14431 - letto 165 volte

“Ti faremo sapere”, in scena gli allievi e le allieve di Teatro di quartiere

Eccellente la regia di Linda Ocone


Palcoscenico che diventa platea, platea che si trasforma in scena,e  lì seduti gli attori e le attrici del laboratorio di Teatro di quartiere condotto da Linda Ocone e Maurizio Tomaciello alla Spina Verde che per un anno ha ottenuto impegnati una ventina di persone nello studio delle attività attoriali.
Ed  è proprio il lavoro dell'attore e il mondo del teatro al centro della pièce che LindaOcone consegna a un pubblico divertito  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 165 volte

 
 

mer 29-05-2024 09:24, n.14429 - letto 41 volte

"Marginali esistenze": si presenta il libro di Amerigo Ciervo

Il 30 maggio alla Libreria Barbarossa

 Il prossimo 30 maggio, alle 18, la Libreria indipendente Barbarossa ospiterà Amerigo Ciervo in un incontro organizzato da Culture e Letture aps per la presentazione del suo libro "Marginali esistenze””Guida editori).
I lavori saranno introdotti da Elide Apice, vicepresidente del sodalizio culturale mentre l’autore dialogherà con Angelo Miraglia e le letture sono affidate a Alessandra Verusio.
Amerigo Ciervo gia docente di storia e filosofia al Liceo Giannone si è cimentato con una ricerca storica che ha coniugato le “marginali esistenze” alla grande storia in un m isto di storia e di invenzione, "Marginali esistenze" - si legge infatti nella sinossi del libro - ricostruisce, incrociandole con gli accadimenti e lo sfondo culturale di ogni epoca attraversata, dalla metà del XVII secolo all'inizio degli anni Cinquanta del XX, le "piccole" vicende, di un ceppo familiare della Campania "infelix", osservandone crescita e metamorfosi, con una lunga serie di "fantasmi" tirati fuori "dal buio del tempo".


redazione, comunicati - letto 41 volte

 
 

dom 26-05-2024 08:29, n.14428 - letto 47 volte

Accademia di Santa Sofia: ecco l'atteso concerto di Antonella Ruggiero

Ieri al Sant'Agostino


Penultimo appuntamento per il cartellone dell' accademia di Santa Sofia, l' attesissimo concerto di Antonella Ruggiero nella splendida cornice dell’Auditorium Sant’Agostino.
I saluti di Maria Buonaguro per gli Amici dell' Accademia, di Marcella Parziale direttrice artistica del sodalizio culturale e di Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio Nicola Sala  hanno dato il via a una serata arricchita dalla prolusione di Antonella  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 47 volte

 
 

dom 26-05-2024 08:08, n.14427 - letto 194 volte

"Una storia nera" per la regia di Leonardo D’Agostini

Tratto dall'omonimo libro di Antonella Lattanzi


“Io c’ero.
C’ero quando arrivavano a casa i carabinieri e poi andavano via.
C’ero quando lei lo perdonava perché lui piangeva pentito.
Io c’ero, c’ero sempre”
Tratto dall’omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, nelle sale da due settimane la trasposizione cinematografica di Una Storia Nera.
Leonardo D’Agostini  ...segue
  

Maria Pia Ciani , cinema - letto 194 volte

 
 

gio 23-05-2024 09:05, n.14426 - letto 210 volte

Racconti per ricominciare: la Solot propone Così è Pirandello

Al Mulino Pacifico fino a domenica 26 maggio


Racconti per Ricominciare è il fortunato format proposto da VesuvioTetaro e sostenuto da MiC, Regione Campania e diverse istituzioni che già dall’indomani della crisi Covid ha offerto la possibilità di “ricominciare”, appunto, dal teatro.
Intuizione felice che si consolida sempre più e che anche quest’anno porta azioni teatrali en plain air sfruttando spazi e suggestioni dei territori.
 Al Mulino Pacifico, nello splendido e  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 210 volte

 
 

ven 17-05-2024 16:20, n.14421 - letto 55 volte

RACCONTI PER RICOMINCIARE 2024

Al Mulino Pacifico, dal 22 al 26 maggio 2024

Approda a Benevento, a partire da mercoledì 22 maggio, il progetto teatrale di Vesuvioteatro “RACCONTI PER RICOMINCIARE 2024”
Quinta edizione del “green festival diffuso” con spettacoli al tramonto in 14 straordinarie location monumentali della Campania
Quinto anno di programmazione per “Racconti per ricominciare”, il “green festival diffuso” ideato e organizzato da Vesuvioteatro e diretto da Claudio Di Palma.

Dalla Casina Vanvitelliana alle straordinarie architetture settecentesche di alcune tra le più belle Ville Vesuviane, la nuova edizione, ambienta i suoi originali percorsi di teatro in 14 siti tra i più affascinanti del patrimonio culturale e paesaggistico della Campania.

Spettacoli dal vivo costruiti - con la consulenza artistica di Giulio Baffi - seguendo una formula ormai consolidata, per unire alla meraviglia di tante architetture storiche e naturalistiche la straordinaria forza evocativa del teatro.

Tra i luoghi che  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 55 volte

 
 

sab 11-05-2024 08:55, n.14418 - letto 161 volte

Obiettivo T: in scena “La vita è anche un’altra cosa”

Si conclude l’edizione 2024 di Obiettivo T. All’orizzonte sono pronti nuovi appuntamenti teatrali


Si conclude con “La vita è anche una’altra cosa” la stagione 2024 di ObiettivoT, una stagione di propose intense e importanti.
Ieri sera, teatro gremito come sempre, in scena “La vita è anche un’altra cosa” per la regia di Nadia Baldi con le eccezionali Gea Martire, Antonella Ippolito, Francesca Morgante, Piera Russo.
Scena scarna, sul palcoscenico solo sedie e tavolini ribaltati danno già percezione del caos , lo stesso  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 161 volte

 
 

 5396 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

lun 17-06-2024 17:49, n.14439

Croce Rossa regionale Confermato Stefano Tangredi

Consiglieri Mariarosaria Perreca, Marianna Ferrara, Carlo Negri e Shafna Fernando

Domenica 16 giugno tutti i Presidenti di Croce Rossa della Campania si sono recati alle urne per votare il Presidente Regionale ed è stato   ...segue  

redazione, comunicati - letto 32 volte

 

mer 22-05-2024 17:10, n.14425

Il Festival della Rivista Reportages Storia & Società Prima Edizione - Benevento

Sabato 25 e Martedì 28 Maggio

Nel prosieguo delle iniziative giornalistiche e culturali per i primi venti anni della rivista scientifica semestrale Reportages Storia & Società, diretta da Lucia Gangale, sono state organizzate nella città di Benevento le Assise del Giornalismo della Storia - I Edizione del Festival di Reportages.
 
IL PROGRAMMA
 
Sabato 25 maggio, ore 17.00, presso la Sala del Centenario  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 49 volte

 

mer 22-05-2024 17:04, n.14424

Accademia di Santa Sofia: c'è Antonella Ruggiero

L'evento è sold out da tempo

Antonella Ruggiero arriva finalmente a Benevento per l’attesissimo concerto-evento, già sold out da tempo, nella stagione di Accademia di Santa Sofia.
Sabato 25 Maggio alle ore 20.00, all’Auditorium Sant‘Agostino, la grandissima artista sarà affiancata dall’Orchestra del Conservatorio “N. Sala” di Benevento diretta da Francesco D’Ovidio, con la partecipazione di Davide Cavuti alla fisarmonica e arrangiamenti e orchestrazione di Umberto Aucone.
L’evento fa  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 88 volte

 

mar 21-05-2024 08:04, n.14423

“Tra Miti, Riti e Leggende” è il titolo della Rassegna d’Arte Contemporanea organizzata dall’artista Antonella Botticelli

La mostra sarà visitabile alla Biblioteca provinciale di Benevento fino al 31 maggio prossimo

“Tra Miti, Riti e Leggende” è il titolo della Rassegna d’Arte Contemporanea organizzata dall’artista Antonella Botticelli, presidente di UniversoArte.
Il Vernissage si terrà domenica 26 maggio alle 19:30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento e sarà presentata dal Critico d’Arte Fiorentino Vecchiarelli.
Questi i nomi degli artisti e delle artiste in mostra che si sono cimentati con un tema strettamente legato al territorio:  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 176 volte

 

sab 18-05-2024 17:10, n.14422

Andrea Obiso violino solista con l’OFB, 19 maggio 2024

Sul podio del Teatro comunale la direttrice Keren Kagarlitsky

Ancora un appuntamento con la grande musica: ultimo concerto della stagione invernale dell’Orchestra Filarmonica di Benevento quello di domenica 19 maggio 2024.

Il protagonista è il giovane e talentuoso violinista Andrea Obiso, artista prodigioso e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 129 volte

 

sab 11-05-2024 15:04, n.14420

PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA “L’importanza delle radici- Omaggio a Massimo Rao”

La presentazione il prossimo 11 maggio

L’Associazione Massimo Rao indice un Premio Internazionale di Pittura dedicato a Massimo Rao.
Se ne parlerà Sabato 11 Maggio alle ore 17,30 presso la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 76 volte

 

sab 11-05-2024 09:14, n.14419

Maggio d'Autore: si presenta "Quintessenza" di Adriana Pedicini

Lunedì 13 maggio nella sala del Teatro antico di Palazzo paolo V


Nell’ambito della rassegna Maggio d’Autore 2024, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Benevento, sarà  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 147 volte

 

mer 08-05-2024 11:03, n.14416

The Strings of Rock, Sabato 11 maggio ore 20

L’Accademia di Santa Sofia al Sant'Agostino

Sabato 11 maggio alle ore 20.00, l’Accademia di Santa Sofia porterà il Rock all’Auditorium Sant'Agostino di Benevento. La prestigiosa orchestra sarà  ...segue  

redazione, comunicati - letto 127 volte

 

ven 03-05-2024 12:18, n.14411

Sebastian Jacot e l’OFB in concerto

Il primo flauto dei Berliner Philharmoniker al Teatro comunale di Benevento


Concerto evento, quello di domani sabato 4 maggio 2024, alle ore 19.30, nella suggestiva cornice del Teatro comunale Vittorio Emmanuele di Benevento con un  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 64 volte

 

gio 02-05-2024 07:45, n.14409

Presentazione di "Spes contra spem" di Nicola Sguera

Al Teatro Comunale oggi

redazione, comunicati - letto 53 volte

 

lun 29-04-2024 22:34, n.14407

Le Edizioni Sannio Sport presentano il libro sportivo “Il Benevento e la sua storia 2010-2020” di Nicola Russo

Alla Rocca dei Rettori Venerdì 3 Maggio - Ore 17.30



Venerdì 3 maggio, ore 17.30, a Benevento, presso la Rocca dei Rettori - Sala consiliare dell’Ente Provincia, in Piazza  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 60 volte

 

sab 27-04-2024 18:31, n.14406

Teatro Mulino Pacifico, tutto pronto per il tredicesimo appuntamento della rassegna “Obiettivo T”

Venerdì 3 maggio, alle ore 20.30


Venerdì 3 maggio, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per il tredicesimo appuntamento di “Obiettivo T”,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 73 volte

 

mer 24-04-2024 17:46, n.14405

Stagione Concertistica 2023/2024:Leonora Armellini, protagonista solista nel concerto in Mi minore di Chopin per pianoforte e orchestra

Sabato 27 aprile


Sabato 27 Aprile alle ore 20.00, all’Auditorium Sant‘Agostino di Benevento, Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte, sarà protagonista  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 121 volte

 

mer 24-04-2024 09:37, n.14404

ANPI: corteo del 25 aprile

Dale 10:00 da Piazza Orsini

Il comitato provinciale dell’Anpi di Benevento con le sue sezioni locali si prepara a celebrare il 25 Aprile, la Festa della Liberazione dall’oppressione  ...segue  

redazione, comunicati - letto 86 volte

 

mer 24-04-2024 09:33, n.14403

Comedians during the Plague: uno spettacolo diretto e interpretato da Cristian Izzo con Giuseppe Borrelli

Appuntamento al 28 aprile


Con lo spettacolo teatrale di Cristian Izzo "Comedians during the Plague" ossia Teatranti in tempi pandemici, domenica 28 Aprile alle 20.30, torna Rapsodie - Emozioni in  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 102 volte

 

gio 18-04-2024 08:36, n.14401

IL CIRCOLO FOTOGRAFICO SANNITA APS nell’importante Rassegna CAMPANIA ALLEVA

Il 19, 20, 21 aprile prossimi

Intensa l’attività del Circolo fotografico Sannita APS reduce dal successo di critica e di pubblico ottenuto a Montesarchio  nel periodo pasquale con la mostra IMMAGINI DEL SANNIO RURALE IN TOUR.
Il 19-20-21 Aprile, sara’a Benevento, a cda Olivola nell’importante rassegna CAMPANIA ALLEVA.
Inaugurera’ ben due mostre fotografiche, la prima IMMAGINI DEL SANNIO RURALE 2024 le dodici fotografie piu’ la copertina, dell’ormai conosciutissimo calendario, la seconda una personale del socio CASTRENZE EZIO FIORENZA dal titolo “I Frutti Della Luce”.
Mostra  che mette in bella  evidenza i prodotti della  terra.Di questa mostra  esiste anche la pubblicazione edito da Multiverso.
 


redazione, comunicati - letto 98 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________