emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.2, on line 4, visite 8111, tot 26.918.844

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società

Conservatorio N.Sala FESTA DELLA MUSICA 2024
400 musicisti, 60 concerti, 8 location, 200 ore di musica

Il Conservatorio "Nicola Sala" si prepara a celebrare la Festa Europea della Musica 2024, che si terrà nei giorni 21, 22 e 23 giugno.
Quest'edizione, la trentesima, sarà dedicata alle bande musicali.
Durante i tre giorni di festa, Benevento sarà animata da una serie di eventi che vedranno esibirsi 400 musicisti impegnati in 60 concerti sparsi in 8 diverse location,...


       
     ____________   

lun 01-04-2024 14:04, n.14388 - letto 147 volte

“Da parte di madre” di Federica De Paolis

L’autrice sarà ospite delle Libreria Barbarossa il prossimo 10 aprile

Un libro che si legge con l' animo di chi teme di profanare i ricordi attraversando pagine, adolescenza, scoperte, amori, dolori e  entrando nel cuore dell’autrice, Federica De Paolis che per Feltrinelli ha appena dato alla stampa “Da parte di madre“.
Un libro che commuove, un dono che ci connette al materno, che fa del materno la parte più intima di ognuna di noi, che rende eterna la Madre...
“Sono quasi vent'anni che provo a scrivere questa storia- scrive l’autrice- Ancora non mi è chiaro perché ma che somigliasse a un'urgenza, è certo” e la sua urgenza diventa condivisione di gesti, di azioni, di memoria.
Una autobiografia sofferta e meditata, una bambina poi adolescente e una madre che prova la strada della disillusione e finisce per cadere nella rete di amori tossici. La madre, allegra, a volte malinconica, sempre capace, in qualche maniera, di risollevarsi dalle sue cenerei e reinventarsi, reinventando con la sua la vita di sua figlia. Ed è anche racconto di formazione e di crescita di Federica, di scoperta di desideri, tra  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 147 volte

 
 

mer 27-03-2024 14:28, n.14386 - letto 208 volte

"Exeredate Mundi", al comunale Vittorio Emanuele di Benevento l'opera sinfonica di Enzo Avitabile

Al Maestro sarà conferita la Laurea Honoris Causa in composizione


Un concerto dedicato agli sconfitti del mondo, ai perdenti dimenticati, a chi soffre come Cristo in croce, a chi può però sperare in una possibilità di riscatto.
Al Teatro comunale  Vittorio Emanuele di Benevento Enzo Avitabile con il suo “  “che ha riscosso la decisa approvazione dei tanti presenti (posti esauriti in ogni ordine) e ha percorso le sofferenze di tanti attraverso alcune delle stazioni della Via Crucis.
Con lui  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 208 volte

 
 

dom 24-03-2024 22:02, n.14385 - letto 160 volte

“Il fuoco che ti porti dentro” di Antonio Franchini

Per la rubrica Letto per voi

Angela è donna dal carattere forte, degna erede di quelle donne sannite da cui discende, di quel popolo “ che sconfisse i romani”.
Angela è madre impossibile, carica di rabbia e piena di fuoco “ che si porta dentro” da sempre  ed è sempre pronto a venire fuori come un’eruzione dal Vesuvio che guarda la città dove è andata ad abitare giovanissima.
Angela è la madre che osteggia tutto e tutti, che è incarnazione di tutti gli stereotipi che vanno dal razzismo, all’egoismo, a un certo senso di opportunismo sempre pronta ad aizzarsi contro chiunque, fosse quella ”zo…la” di sua madre o di sua figlia.
Angela ha studiato, ma da mater del sud si è votata a casa e figli rivendicando una sua “friccicaria” e una sua indipendenza.
Angela è la protagonista de ”Il fuoco che ti porti dentro (Marsilio) che suo figlio Antonio Franchini scrive scavando nei ricordi, senza fare sconti a nessuno, in primis a se stesso che “odia “ sua madre e l’ha sempre odiata eppure l’ama.
Di Angela ci racconta le intemperanze, il suo giudizio sopra ogni altra considerazione, il dividere il mondo in bianco e nero, i suoi preconcetti e sempre, sempre, quel fuoco che le arde dentro e la accompagnerà fino alla fine in una Milano dove viene portata, stanca e vecchia, da sua figlio , ma di cui non si è mai sentita parte.
Due vite a confronto, una emanazione dell'altra, la madre che ha generato, il figlio generato, due vite contrarie l’una all’altra per idee e vissuto e l’urgenza del narrare non come possibilità di liberazione (lo afferma lo stesso autore, quasi in chiusura) perché “non è leale battersi coi morti, si lotta contro i vivi, e noi  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 160 volte

 
 

dom 24-03-2024 14:37, n.14384 - letto 229 volte

“Sola e pensosa”: in scena una chitarra, una fisarmnica e la splendida voce di Eduarda Iscaro

Allo pazio Eidos a conclusione della rassegna teatrale


Una fisarmonica, una chitarra e una splendida voce,  tutto qui per uno spettacolo, “Sola e pensosa”, che ha coinvolto tutti i presenti ieri allo Spazio Eidos di San Giorgio del Sannio.
La voce, quella inconfondibile di Eduarda Iscaro in perfetta simbiosi con il pubblico, il suo pubblico, invitato scherzosamente ad abbandonare la veste di intellettuali e ad abbandonarsi alle musicalità di note senza tempo che affondano le radici nei  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 229 volte

 
 

sab 23-03-2024 18:10, n.14383 - letto 520 volte

Apertura straordinaria della storica casa Cocchiarella e della Chiesa delle Orsoline

Per le Giornate Fai di Primavera 2024


Ci sono quelle occasioni da non perdere e che ti lasciano il senso della meraviglia.
Come ogni anno la Delegazione FAI di Benevento, per le Giornate Fai di Primavera, apre alla città spazi inconsueti.
Quest’anno l’apertura straordinaria della Chiesa delle Orsoline, dedicata alla Santissima Trinità, con  la scoperta della storia di un rione che  nel tempo ha subito diverse modifiche, le più radicali dopo i bombardamenti  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 520 volte

 
 

sab 23-03-2024 08:19, n.14381 - letto 218 volte

“La guerra dell’acqua” al Mulino Pacifico

Al Mulino Pacifico nella Giornata mondiale dell’acqua

Un referendum disatteso, quello del 2011, la crescente penuria di acqua, una guerra che come sempre finisce per essere giocata sulla pelle degli ultimi, questo al centro di “La guerra dell’acqua” ieri al  Mulino Pacifico nella Giornata mondiale che dal 1992 è stata dedicata al bene più prezioso dell’umanità.
E se fino ad ora le guerre sono state combattute per il petrolio, l’oggetto delle lotte è adesso l’acqua, al centro di imprese economiche che a fronte di pochi “spiccioli”, ricava milioni di euro dallo sfruttamento delle risorse idriche.
Come sempre, tra il serio e faceto, il testo di Michelangelo Fetto, in scena con Antonio Intorcia e Assunta Maria Berruti, ha posto l’attenzione sulla necessità di un cambio di comportamento per un uso consapevole dell’acqua affrontando anche il tema del proliferare della plastica e dell’inquinamento che ne consegue.
Coinvolgente la narrazione che ha in qualche modo accusato tutti per gli sprechi che più o meno consapevolmente facciamo: quanti di noi, infatti si preoccupano di chiudere i rubinetti tra una spazzolata e l’altra di denti e quanti preferiscono ancora il dispendioso bagno in vasca piuttosto che la più economica doccia e, soprattutto, in quanti compriamo inutili bottiglie di acqua quando potremmo usare (anche con maggiore praticità) quella del rubinetto?
In qualche maniera siamo tutti colpevoli del degrado attuale e dello scempio che in particolare le multinazionali fanno della più importante risorsa per la vita sulla Terra, in qualche maniera ”siamo tutti coinvolti”.
Lo spettacolo che negli scorsi giorni ha visto coinvolti circa mille  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 218 volte

 
 

gio 21-03-2024 15:23, n.14379 - letto 115 volte

Ancora doppio appuntamento per il Teatro Eidos

Sabato 23 marzo e domenica 24 marzo



Si chiude, sabato 23 marzo alle ore 20,30, la stagione teatrale presso lo Spazio Eidos in Via dei Sanniti a San Giorgio del Sannio con lo spettacolo “SOLA E PENSOSA” scritto diretto e interpretato da Eduarda Iscaro.

Una fisarmonica, una chitarra e una voce.
Storie, aneddoti, suggestioni e riflessioni dal repertorio musicale dei popoli del mondo.

“Sola e pensosa” è: una  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 115 volte

 
 

gio 21-03-2024 08:50, n.14378 - letto 140 volte

Undicesimo appuntamento di “Obiettivo T”



Venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per l’undicesimo appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione.  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 140 volte

 
 

sab 16-03-2024 22:48, n.14376 - letto 108 volte

“Generazione X. Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato”al San Vittorino di Benevento

In scena Lorenzo Marone accompagnato dalla musica di Davide D’Alò


DIverse sono le generazioni che si trovano a convivere dividendo spazi e moderne tecnologie, ma se tra i boomer e la generazione X si può ancora trovare qualche punto in comune, il divario diventa impossibile da recuperare tra la generazione X e quelle successive, le prime native digitali, le prime a fare della tecnologia un proprio preciso stile di vita.

Lorenzo Marone, stasera al San Vittorino di Benevento, con Davide  ...segue
  

Elide Apice, comunicati - letto 108 volte

 
 

sab 16-03-2024 09:25, n.14374 - letto 214 volte

“L'Anniversario Reloaded” in scena al Mulino Pacifico

Per la rassegna Obiettivo T


In scena Agostino Chiummariello e Gianluca D’Agostino che è anche autore del testo.
In sala in tanti (nonostante la concomitanza di altri importanti eventi) ad apprezzare lo scavo nella mente del protagonista alle prese con i ricordi di una relazione che via via si fanno sempre più rivelatori.
E’ un giorno speciale, un anniversario importante per Luigi e Lucrezia, ma il disordine imperante e la disperazione del protagonista  ...segue
  

Enrico Cavallo, Teatro - letto 214 volte

 
 

sab 16-03-2024 08:53, n.14373 - letto 494 volte

“Tra Maleventum e Beneventum” il concerto di Vinicio Capossela a Sant’Agostino

Organizzato dall'Accademia di Santa Sofia con Unisannio e Conservatorio Nicola Sala


E’ stato un incontro di quelli che ripagano della stanchezza di una settimana, di quelli che ti riconciliano col mondo, un immergersi in un percorso che dal passato remoto dei riti e dei miti ha raggiunto il passato prossimo della resistenza con un’allerta sull’attenzione da porre per evitare il ritorno dei fascismi.
Ieri all’Audiotirum Sant’Agostino, l’appuntamento tanto atteso con Vinicio Capossela, proposto dall’Accademia di Santa  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 494 volte

 
 

gio 14-03-2024 07:49, n.14372 - letto 179 volte

“La madre” di Florian Zeller

Al Teatro Comunale di Beneveto in scena Lunetta Savino


Il dramma della solitudine che a tratti diventa grottesco, la disperazione del senso di vuoto, una vita appiattita sulla cura dei figli e l’inevitabile assenza.
Questo in scena ieri al Comunale di Benevento con Lunetta Savino in scena con “La madre” di Florian Zeller. Con lei Andrea Renzi, Niccolò Ferrero e Chiarastella Sorrentino guidati dalla regia di Marcello Cotugno per una produzione Compagnia Moliere in coproduzione con Teatro di  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 179 volte

 
 

lun 04-03-2024 09:32, n.14364 - letto 339 volte

"Anatomia di una caduta" per la rubrica di Cinema

I consigli di Maria Pia Ciani


Anatomia di una caduta ha vinto la Palma d’Oro al Festival di Cannes a maggio 2023.
Vince il Golden Globe come Miglior Sceneggiatura lo scorso gennaio. 5 sono le candidature agli Oscar.
Distribuito in Italia dallo scorso 26 ottobre, non arriva nelle multisala della mia città.
Finalmente riesco a recuperare il film acquistandolo in piattaforma.
Mentre le immagini scorrono sullo  ...segue
  

Maria Pia Ciani , cinema - letto 339 volte

 
 

sab 02-03-2024 09:18, n.14363 - letto 181 volte

"I duellanti" in scena al Mulino Pacifico per la rassegna Obiettivo T

Si replica stasera, 2 marzo


Una produzione SOLOT – Nuovo Teatro Sanità, una regia d’eccellenza, quella  Mario Gelardi, due straordinari interpreti Carlo Di Maro e Antonio Turco, la scrittura più che convincente di Francesco Niccolini a partire da un racconto di Joseph Conrad e la magia de “I duellanti” è andata in scena al Mulino Pacifico
Due sole persone in scena con due cubi, all’occorrenza,armadi, specchio o cassa di amplificazione per una narrazione intorno al  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 181 volte

 
 

 5396 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

mer 13-03-2024 14:41, n.14371

Spes contra spem”, il nuovo libro di Nicola Sguera

Il 15 marzo la presentazione a Casa Naima


Venerdì 15 marzo alle ore 19.00 a Casa Naima (Via Barone Nicola Nisco, San Giorgio del Sannio), Nicola Sguera presenterà il suo nuovo libro di versi, “Spes contra  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 100 volte

 

mar 12-03-2024 14:12, n.14370

Accademia di Santa Sofia: Vinicio Capossela “Tra Maleventum e Beneventum”,

Appuntamento a Sant'Agostino il 15 marzo


Gran fermento per l’arrivo di Vinicio Capossela a Benevento, Venerdì 15 Marzo all’Auditorium Sant‘Agostino, dove alle ore 19.00, si esibirà con il suo spettacolo “Tra  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 159 volte

 

ven 08-03-2024 14:12, n.14369

Teatro Mulino Pacifico, in scena L’Anniversario Reloaded

Per la rassegna Obiettivo T

Venerdì 15 marzo, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per il decimo appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione.
La rassegna prosegue il suo percorso con L’Anniversario Reloaded di Gianluca d’Agostino che vede in scena Agostino Chiummariello, noto volto della serie tv Mare Fuori e lo stesso d’Agostino.
Così l’autore anticipa lo spettacolo: “Con una grande dose di ironia quest’opera tenta di mettere in ridicolo una certa mentalità maschile nei confronti delle donne e sul concetto d’amore, figlia di una cattiva cultura di massa, le cui radici ben piantate nel nostro modo di pensare e agire, sono difficili da estirpare e che può sfociare in alcuni casi in derive patologiche, pericolose e violente.
Cercheremo di entrare nella mente di un individuo per  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 125 volte

 

ven 08-03-2024 14:00, n.14368

Eidos: doppio appuntamento a Benevento e a San Giorgio del Sannio

Appuntamento il 9 e il 10 marzo


Di nuovo doppio appuntamento per il Teatro Eidos, in questo fine settimana.
Prosegue, infatti, la stagione teatrale presso lo Spazio Eidos in Via dei Sanniti a San Giorgio del Sannio con il terzo appuntamento che si terrà sabato 9 marzo alle ore 20,30, con lo spettacolo “EDISON vs TESLA – la luce e l’oblio” di Pier Paolo Palma, per la regia di Georgia de’ Conno, con Pier Paolo Palma e Eugenio Delli Veneri, musiche originali di Massimo Varchione ed Elisa Vito, rappresentato dalla Compagnia Red Roger di Benevento.
 
Dalle note di regia: “Se avessimo guardato il mondo alla fine dell’800 con i nostri occhi contemporanei e digitalmente miopi, esso ci sarebbe apparso come poco diverso dall’Età della Pietra. Lampade a gas, telegrafi, cavalli e carrozze: un mondo infinitamente più “lento” del nostro.
In America, un imprenditore decide di affrontare le lobby del carbone e del gas, presentando al mondo le sue invenzioni basate sull’utilizzo della corrente elettrica per muovere motori e accendere lampadine. Thomas Alva Edison dimostra al  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 125 volte

 

ven 08-03-2024 13:55, n.14367

Legittima Indifesa per la rassegna Rapsodie

Il 14 marzo presso l'Accademia di Santa Sofia

Giovedì 14 marzo alle ore 21.00, con lo spettacolo “Legittima Indifesa”, torna Rapsodie - Emozioni in prosa, poesia e musica, la nuova stagione di eventi live a cura di Test TeatroStage, realizzata in collaborazione con Accademia di Santa Sofia, che accoglie gli eventi presso il suo Centro di Produzione in Via Albergamo 4/6 a Benevento.
Lo spettacolo – performance “Legittima Indifesa”, elaborazione scenica dedicata a tutte le  donne, a cura del laboratorio Test TeatroStage, con la regia di Monica Carbini, è il risultato di un percorso collettivo di approfondimento, una riflessione critica e autocritica tra impegno, divertimento ed emozione, attraverso l’immagine spesso stereotipata di un femminile sempre in evoluzione, cantato e decantato attraverso la lente deformante delle pagine universali della storia e dell’arte, della letteratura, della poesia e della cronaca.
Figure di madri, mogli, fate, maghe, streghe, angeli e demoni, schiave e regine, serve e padrone, amiche e amanti, seduttrici e salvatrici, oggetti d’amore, desiderio,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 197 volte

 

mer 06-03-2024 21:09, n.14366

Anpi: l'Officina Maria Penna presenta il libro "Un insolito inverno" di Alberta De Simone

Giovedì 7 marzo presso la sala della cultura di Cervinara

redazione, comunicati - letto 129 volte

 

mer 06-03-2024 08:25, n.14365

Sannio Music Fest 2024: Poesia e musica con il concerto di Danilo Rea e Luciano Biondini

Al Teatro comunale di Benevento sabato 9 marzo


Imperdibile il concerto che sabato 9 marzo, alle ore 21:00 si terrà al Teatro Comunale di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 87 volte

 

mar 27-02-2024 16:36, n.14361

PRESENTATO UFFICIALMENTE IL CARTELLONE DELL’EDIZIONE INVERNALE DEL SANNIO MUSIC FEST

PRIMO APPUNTAMENTO IL 28 FEBBRAIO AL TEATRO COMUNALE


Questa mattina, presso il foyer del bellissimo Teatro Comunale Vittorio Emanuele di Benevento, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della versione  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 106 volte

 

mar 27-02-2024 14:46, n.14360

Accademia di Santa Sfia: Zamuner e il suo violino

Sabato 2 marzo all'Auditorium Sant'Agostino


Sabato 2 Marzo alle ore 19.00, ritorna l’Orchestra Accademia di Santa Sofia, sempre all’Auditorium Sant‘Agostino di Benevento, con il suo Violino solista  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 110 volte

 

mar 27-02-2024 13:19, n.14359

Teatro Mulino Pacifico, lo spettacolo I duellanti in scena per il nono appuntamento di “Obiettivo T”

il 1 e il 2 marzo


Venerdì 1° e sabato 2 marzo, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per il nono  ...segue  

redazione, comunicati - letto 110 volte

 

dom 25-02-2024 14:36, n.14355

SANNIO MUSIC FEST winter 2024

Il 27 febbraio la conferenza stampa

Il Teatro Comunale Vittorio Emanuele di Benevento apre le sue porte all’edizione invernale del Sannio Music Fest, a partire dalla conferenza stampa che vi si terrà martedì 27 febbraio, alle ore 11:00.
A darne annuncio è Michele Solipano, direttore artistico dell’ormai consolidata kermesse  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 73 volte

 

gio 22-02-2024 17:02, n.14354

LA CITTÀ E IL SUO VISSUTO: CONTINUA LA RIFLESSIONE AVVIATA DALL’ANPI SULLA TOPONOMASTICA

Si avvia un dialogo con l'amministrazione


Alcune settimane fa all’interno dell’ANPI Provinciale di Benevento si è costituito un Gruppo di Lavoro al quale è stato affidato il compito di avviare un dialogo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 93 volte

 

gio 22-02-2024 14:53, n.14353

Nuovi appuntamenti, collaborazioni e scuola, Janua tra cunti e magia

Tra le tante iniziative la collaborazione con Culture e Letture aps



“Janua. Museo delle Streghe Benevento”, gestito dalla cooperativa “Ideas”, prosegue il suo impegno di divulgazione antropologica con le ragazze e i  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 94 volte

 

gio 22-02-2024 14:51, n.14352

Anpi del Sannio: incontro con lo storico Eric Gobetti all’auditorium Vergineo

Il 1 marzo all'Auditorium Gianni Vergineo



’Officina “Maria Penna”, espressione dell’ANPI Sannio, prosegue la sua esplorazione di snodi cruciali della storia e della cultura contemporanee,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 97 volte

 

gio 22-02-2024 14:45, n.14351

Compagnia Balletto di Benevento: alla Galleria Bosco con ‘SoundSpace’

Due spettacoli sabato 24 febbraio


La Compagnia ‘Balletto di Benevento’ si prepara ad incantare gli spettatori con lo spettacolo "SoundSpace" al Liber Fest, rassegna diretta da Renato  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 111 volte

 

gio 22-02-2024 14:39, n.14350

Il paese dei sogni: in scena "Fiabe al telefonino"

Domenica 25 febbraio al Teatro San Nicola


Sesto appuntamento, domenica 25 febbraio 2024 alle ore 17,00 presso il Teatro San Nicola, per la ventesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica  ...segue
  

redazione, Teatro - letto 87 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________