emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.2, on line 3, visite 3341, tot 26.493.682

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

gio 15-02-2024 08:00, n.14339 - letto 148 volte

“Il gregge” di Davide Grittani

Per la rubrica Letto per voi

E’ edito da Alter ego il nuovo libro di Davide Grittani, “Il gregge” il titolo che già dall’immagine di copertina  introduce i lettori in una narrazione che è in parte di denuncia sociale e in parte di analisi etica dei comportamenti.
Matteo Migliore, compagno di scuola, personaggio di grande mediocrità che l’ha sempre avuta vinta grazie al padre, potente funzionario, si candida al ruolo di sindaco in una grande città che non è difficile identificare con Milano.
Decide di circondarsi dei vecchi compagni di scuola che andranno a costituire un improbabile team elettorale.
Questo il nucleo di un romanzo che scava invece nelle coscienze di tutti e indaga su quanto ognuno dei protagonisti è pronto a mettere in gioco per rivendicazioni personali, per acquisire un “posto al sole” o forse perché in qualche maniera “obbligato a farlo” .
La vicenda si intreccia di mistero per qualcosa che era accaduto ad un altro compagno di scuola e nel solco di queste narrazioni parallele c’è il pensiero fluido del protagonista, sempre un po’ ai  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 148 volte

 
 

mer 14-02-2024 08:04, n.14336 - letto 129 volte

“Virdimura” di Simona Lo Iacono

Per la rubrica “Letto per voi”

Simona Lo Iacono restituisce ai lettori e alle lettrici un romanzo storico di grande forza e al contempo delicatezza.
E’ “Virdimura” (Guanda, 2024) , il nome della protagonista che si chiama come “il muschio verde che affiora tenace dalle pietre”.
Virdimura ha due colpe: essere donna medica e essere ebrea, a lei non si perdona il dono della conoscenza trasmessale dal padre Urìa.
Eppure, ormai anziana e senza altro da perdere,  riuscirà a convincere i suoi nemici, una severissima commissione di medici a darle il titolo di medica diventando ufficialmente la prima donna autorizzata a esercitare la professione.
Il libro è il racconto romanzato, a partire da documenti storici conservati nell’Archivio di Stato di Palermo, di una donna nata senza madre e cresciuta da un padre colto tra alambicchi e strumenti da medico, impara a da lui a conoscere le erbe, a suturare ferite nell’unico imperativo: donarsi all’altro in difficoltà senza alcun desiderio veniale.
E’ un  libro sulla cura dell’altro come missione dei medici e per  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 129 volte

 
 

lun 12-02-2024 20:44, n.14337 - letto 84 volte

Concerto "Amore in Musica"

Sabato 17 febbraio l’Orchestra del “Nicola Sala”

Il "Nicola Sala" celebra l’"Amore in Musica" con un grande concerto, in programma per sabato 17 alle ore 19 presso il Teatro San Vittorino di Benevento. L'Orchestra del Conservatorio, diretta dal M° Maurizio Petrolo, proporrà un programma variegato e coinvolgente, che spazierà dal repertorio sinfonico e operistico alla musica da film.

Questo concerto rappresenta un'opportunità straordinaria per esplorare la diversità e la bellezza della musica in tutte le sue sfaccettature" - ha commentato il Direttore Giuseppe Ilario, aggiungendo - "L'Orchestra del Conservatorio ha lavorato con impegno e passione per offrire al pubblico un'esperienza indimenticabile".

Soddisfazione anche da parte della Presidente Caterina Meglio, che ha sottolineato:  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 84 volte

 
 

ven 09-02-2024 17:31, n.14335 - letto 80 volte

Accademia di Santa Sofia dopo i successi musicali, rilancia con il teatro di Giorgio Marchesi!

Mercoledì 14 Febbraio alle ore 19.00 a Sant'Agostino

Mercoledì 14 Febbraio alle ore 19.00, Giorgio Marchesi, grande attore di cinema e teatro e volto amatissimo dal pubblico televisivo, per le numerose fiction e produzioni anche internazionali, porterà all’ Auditorium Sant’Agostino di Benevento, la sua versione di un capolavoro classico del ‘900, Il Fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello, con le Musiche scritte ed eseguite dal vivo da Raffaele Toninelli. Spettacolo che sta mietendo successi in tutta Italia.
Una data  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 80 volte

 
 

ven 09-02-2024 12:44, n.14332 - letto 180 volte

“Vorrei chiederti di quel giorno” di Lorenzo Tosa

Per la rubrica Letto per voi


Un libro che chiude un cerchio, che circoscrive momenti lontani, che scava nella memoria personale e collettiva in un viaggio emotivamente coinvolgente nella speranza di trovare risposta ad un perché.
E’ “Vorrei chiederti di quel giorno” (Rizzoli) di Lorenzo Tosa, narrazione coraggiosa che parte dal 2 aprile 1986 e arriva ad oggi andando alla ricerca della presenza di un’assenza.
Il padre, Bruno, che muore suicida dopo aver accompagnato i suoi bambini a scuola, in quell’ultimo giorno che sapeva già di primavera. E quei bambini erano Lorenzo e suo fratello cresciuto nel limbo del non sapere o del sapere poco, il primo con l’urgenza di conoscere il secondo chiuso nella sua rabbia dolorosa.
“Vorrei chiederti di quel giorno” è frutto proprio di quell’urgenza che ha portato Lorenzo Tosa a parlare con quanti avessero conosciuto suo padre, a partire dalla madre, per attraversare il dolore e il rimpianto dei tanti che lo avevano conosciuto e approdare al fratello maggiore con il quale ha condiviso silenzio e assenza.
E’ un libro sulla  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 180 volte

 
 

ven 09-02-2024 12:13, n.14331 - letto 195 volte

OfB: un concerto all'insegna del divertimento con la Mikeli family Big Band

SI inaugirano così i "Concerti di Casa Rummo"


Una serata all’insegna, del jazz, ma non solo, tanto swing e rock and roll e tanto divertimento per il primo dei Concerti di Casa Rummo, una iniziativa che vede la collaborazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento con uno dei marchi illustri dell’imprenditoria sannita, il Pastificio Rummo, appunto, che non si è limitato alla collaborazione, ma ha scelto con i musicisti un concerto all’insegna dell’allegria.
In tanti ieri  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 195 volte

 
 

mar 06-02-2024 22:01, n.14328 - letto 157 volte

Il mio contributo per la campagna voluta da Giulia Caminito e e Annalisa Camilli per denunciare e nominare la #violenzadigenere

Aderiscono scrittrici e giornaliste

Violenza di genere, violenza contro le donne, femminicidio. Parole vuote se al loro riconoscimento non si attiva anche un deciso cambio, quella rivoluzione culturale così tanto invocata e così difficile da realizzare.
Troppo forte e radicato ancora èil patriarcato e purtroppo anche in molte donne, trasversalmente ai luoghi e al censo.
Da dove iniziare? Complesso dirlo in poche parole ma decisamente a partire dalle famiglie dove devono necessariamente essere abbattuti gli stereotipi di genere e deve essere attuata una reale educazione inclusiva in cui non ci si vergogni (o peggio si giustifichi) se un figlio venga invitato a rifarsi il letto o a passare l’aspirapolvere, a stirare o cucinare come normalmente si fa con le figlie.
Poi la scuola che dovrebbe sempre più aprirsi ad una reale e efficace educazione affettiva che sia naturalmente inclusiva e porti al rispetto di tutti e tutte.
Ancora troppo vivo il ricordo di una pessima esperienza in un istituto superiore cittadino  ...segue
  

Elide Apice, comunicati - letto 157 volte

 
 

lun 05-02-2024 08:26, n.14325 - letto 173 volte

"L’ultima volta che siamo stati bambini" per la regia di Claudio Bisio

Il commento di Maria Pia Ciani


“Perché mi sputi?”
“Perché sei ebreo”
I film vanno visti al cinema, come dice Marco D’Amore “solo la sala restituisce valore a quel lavoro collettivo che parte dalla regia e coinvolge tutti, dal cast al direttore della fotografia, passando per tutte le maestranze”.
Avevo perso il film di Bisio al cinema, l’ho recuperato ieri su Amazon Prime e osservando lo scorrere dei fotogrammi ho pensato  ...segue
  

Maria Pia Ciani, cinema - letto 173 volte

 
 

dom 04-02-2024 12:24, n.14324 - letto 259 volte

"Il buio delle tre" di Vladimir Di Prima

Per la rubrica letto per voi

Pinuccio Badalà, figlio di un sindacalista rimasto gravemente nella strage di Bologna, si lascia scorrere la Storia addosso nel paesino siciliano in cui vive, inseguendo il suo grande sogno: diventare uno scrittore famoso e parallelamente inseguire donne da cui si allontana in modo altrettanto repentino per le motivazioni che saranno chiarite dalla lettura di “Il buio delle tre” di Vladimir Di Prima (Arkadia).
Vent’anni di speranze, di sogni, più spesso di incubi, portano Pinuccio in situazioni paradossali e ironiche a contatto con nomi grandi e piccoli dell’editoria nella sempre più consapevolezza che c’è sempre chi è capace di pubblicare a dispetto di lui che nonostante i due libri pronti e la sua forte preparazione fatta di letture, non riesce a trovare uno straccio di editore.
Il libro, scorrevole e dalla prosa limpida, coinvolge il lettore non solo nella storia che parte dalla provincia siciliana, ma soprattutto dai sogni di Pinuccio,  e dai suoi drammi familiari che hanno finito per condizionarne l’esistenza, dai suoi continui  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 259 volte

 
 

sab 03-02-2024 12:19, n.14323 - letto 245 volte

Solot: Gli universi paralleli di 𝘾𝙤𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞

In scena una produzione Mutamenti/ Teatro Civico 14


Marianna è una fisica teorica abituata a leggere la realtà in chiave quantistica,Rolando è un apicoltore che nulla sa di scienze e fisica.
I due si incontrano nei plurimi mondi determinati dalle leggi quantistiche incontrandosi  su più piani temporali mettendo in atto diverse strategie di conoscenza e di relazioni.
In scena solo un gioco di luci ad illuminare i diversi momenti che hanno attraversato momenti di ironia e tragici attimi  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 245 volte

 
 

ven 02-02-2024 16:52, n.14322 - letto 45 volte

VOTARE A TRE ANNI? SI PUÒ!

AL VIA IL PREMIO NAZIONALE NATIPERLEGGERE

Il primo voto può essere espresso fin da piccoli e lo sperimenteranno le diverse giurie costituite in occasione della XV edizione del Premio Nazionale Nati per Leggere.

Istituito nel 2009 dalla Regione Piemonte in collaborazione con la Città di Torino, il Salone Internazionale del Libro di Torino, il Coordinamento Nazionale Nati per Leggere, il premio ha ricevuto il patrocinio del CEPELL ed è stato insignito con la medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana.

La sezione “Crescere con i libri” si rivolge alle bambine e ai bambini 3/6 anni, alle loro famiglie, ai docenti e ai volontari dei Punti Lettura che si  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 45 volte

 
 

mer 31-01-2024 07:57, n.14317 - letto 180 volte

Febbraio all’insegna degli incontri culturali: ecco gli appuntamenti di Culture e Letture aps

Giuseppe Petrarca sarà il primo ospite


Culture e Letture aps, nell’ottica dei propri obiettivi statutari, ha organizzato una serie di incontri che si terranno presso la libreria Barbarossa durante il mese di febbraio.
Il 3 febbraio alle 18:00, per gli incontri con l’autore, si presenterà il libro di Giuseppe Petrarca “La lunga notte di Christian Berger” (CentoAutori);
il 10 febbraio, alle18:00, sarà la volta di “Tu  ...segue
  

redazione, eventi - letto 180 volte

 
 

mar 30-01-2024 12:40, n.14316 - letto 119 volte

Teatro Mulino Pacifico, lo spettacolo Costellazioni in scena per l’ottavo appuntamento di “Obiettivo T

Venerdì 2 febbraio, alle ore 20.3o, al Mulino Pacifico


Venerdì 2 febbraio, alle ore 20.30, tornerà ad aprirsi il sipario al Teatro Mulino Pacifico per l’ottavo appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua trentesima edizione.
La rassegna prosegue il suo percorso con Costellazioni, uno spettacolo prodotto da Mutamenti/Teatro Civico 14, che vede in scena Roberto Solofria e Ilaria Delli Paoli accompagnati dagli interventi sonoro-musicali dell’artista Paky Di Maio.
Così il regista, Roberto Solofria, racconta lo spettacolo: “Un uomo, una donna e l’universo a fare da cornice. Sono questi gli elementi di Costellazioni.
Una teoria della fisica quantistica sostiene che esiste un numero infinito di universi: tutto quello che può accadere, accade da qualche altra parte e per ogni scelta che si prende, ci sono mille altri mondi in cui si è scelto in un modo differente. Assolutamente divertente, ma disperatamente triste: è proprio  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 119 volte

 
 

mar 30-01-2024 12:03, n.14315 - letto 217 volte

7 cancelli: alla casa circondariale il progetto teatrale di Exit Strategy

Allestita l'anteprima della mostra fotografica Ristrètte


7 sono i cancelli da aprire per ritrovarsi, 7 le prove da affrontare e “7 cancelli” è stato il titolo della performance teatrale che stamattina, presso la casa circondariale di Benevento, ha fortemente colpito anime e cuori. Otto donne, Alessia Mucci, Liubov Kvasha, Erika Muro, Ese Osadolor, Annarita Izzo, Adele Vecchione, supportate dall’esperienza di  Alda Parrella e Ilaria Masiello, sotto la regia di Enzo Mirone,  hanno attraversato le sette porte della vita tra ricordi  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 217 volte

 
 

 5688 schede - vai pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ...15...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

gio 22-02-2024 14:39, n.14350

Il paese dei sogni: in scena "Fiabe al telefonino"

Domenica 25 febbraio al Teatro San Nicola


Sesto appuntamento, domenica 25 febbraio 2024 alle ore 17,00 presso il Teatro San Nicola, per la ventesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica  ...segue
  

redazione, Teatro - letto 59 volte

 

lun 19-02-2024 17:25, n.14347

“Di mare, di terra e di giorni, secondo appuntamento della rassegna RAPSODIE, curata da Test TeatroStage

Al Centro di Produzione in Via Albergamo

Grandi emozioni, sabato scorso, con lo spettacolo “Di mare, di terra e di giorni, secondo appuntamento della rassegna RAPSODIE, curata da Test TeatroStage, diretto da Monica  ...segue  

redazione, comunicati - letto 147 volte

 

dom 18-02-2024 15:38, n.14345

Un terzo appuntamento “regale” per l’OFB

Domenica 18 febbraio alle 19:00


Domenica 18 febbraio 2024, l’orchestra filarmonica di Benevento sarà impegnata nel terzo concerto della sua decima stagione. Sotto la direzione  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 43 volte

 

gio 15-02-2024 21:12, n.14344

Il 23 febbraio all’Auser-Uselte di Benevento proiezione del cortometraggio su Adelaide

Una produzione multimediale della rivista Reportages Storia & Società


Il prossimo 23 febbraio 2024, presso l’Auser-Uselte di Benevento sarà proiettato il cortometraggio “Una  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 128 volte

 

gio 15-02-2024 14:13, n.14342

SPAZIO EIDOS: ecco il programma dei due prossimi appuntamenti

A San Giorgio del Sannio


Prosegue la stagione teatrale presso lo Spazio Eidos in Via dei Sanniti a San Giorgio del Sannio. Si terrà, infatti, sabato 17 febbraio 2024 alle ore 20,30 il secondo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 82 volte

 

mar 13-02-2024 14:13, n.14341

Rapsodie: secondo appuntamento con Ciro Schettino e Antonella La Frazia

Gli eventi live a cura di Test TeatroStage


Dopo il successo strepitoso del Dead & Alive-Poetry Slam, primo evento del cartellone RAPSODIE, tenutosi sabato scorso in apertura della nuova  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 82 volte

 

mar 13-02-2024 14:09, n.14340

Filippo Graziani canta Ivan - “Per gli amici Tour”

Per l'organizzazione di Eskimo e Teatro San Marco


A quasi trent’anni dalla scomparsa del cantautore sarà un’occasione irripetibile per rivivere un pezzo di storia della musica italiana.
Una  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 68 volte

 

ven 09-02-2024 14:15, n.14334

Il paese dei sogni: ecco il quinto appuntamento

Il 10 febbraio al Teatro San Nicola


Quinto appuntamento, domenica 10 febbraio 2024 alle ore 17,00 presso il Teatro San Nicola, per la ventesima edizione de “Il paese dei sogni”, la storica rassegna dedicata  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 82 volte

 

ven 09-02-2024 14:10, n.14333

SANNIO MUSIC FEST 2024: conferenza stampa di presentazione

A Benevento e a Telese Terme


Un desiderio che diventa realtà… è quanto accade con la nota rassegna musicale sannita ‘Sannio Music Fest’ che, grazie, alla perseveranza del direttore artistico  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 90 volte

 

gio 08-02-2024 14:40, n.14330

Premiazione concorso "Insieme contro il bullismo e il cyberbullismo"

La cerimonia il 7 febbraio a Avellino


Il giorno 7 febbraio 2024, presso l’hotel de la Ville di Avellino, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Concorso: insieme contro il  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 149 volte

 

gio 08-02-2024 14:19, n.14329

Premio Internazionale Luigi Vanvitelli: dedicato alla memoria dell’illustre professore e critico Angelo Calabrese

L'organizzazione è a cura di Maria Pia Dell’Omo e Antonio Dentice d’Accadia

Tutto pronto per la prima edizione del “Premio Internazionale Luigi Vanvitelli”,  iniziativa nata con l’intento di promuovere la cultura letteraria sul territorio e in particolare la poesia nelle sue varie articolazioni.
La Presidente Maria Pia Dell’Omo, poeta, direttrice artistica di numerose iniziative culturali, e il giornalista Antonio Dentice d’Accadia, divulgatore, poeta e saggista sono gli organizzatori del Premio da loro costituito.
Un Premio che nasce in memoria di Angelo Calabrese (1936-2020), illustre professore e critico ed è dall’Osservatorio Italiano degli Enti Non Profit – OINP, dall’Università della Campania Luigi Vanvitelli e dall’Amministrazione Comunale di Caserta.
Articolato in cinque sezioni: Poesia a tema libero per i maggiori di anni 18; Florete flores” – Poesia a tema libero (per i giovani delle scuole medie e superiori),  “Canere versum” – Poesia orale e performativa, R-esistenze femminili” –  Poesia sulle questioni di genere ; “Sur” – Poesia latino-americana, il Premio ha la finalità di individuar e tributare il giusto  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 71 volte

 

mar 06-02-2024 13:15, n.14327

Al Via RAPSODIE eventi di TeastTeatroStage

In collaborazione con l'Accademia di Santa Sofia


Dal 10 febbraio 2024 al via RAPSODIE, la nuova stagione di eventi live a cura di Test TeatroStage in
collaborazione con Accademia di Santa Sofia. Sabato alle ore 21 si  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 95 volte

 

lun 05-02-2024 22:13, n.14326

Il Conservatorio Nicola Sala festeggia il Capodanno cinese con i suoi allievi

Il 9 febbraio a San Vittorino


Il Conservatorio Nicola Sala è lieto di annunciare un evento straordinario: un concerto in celebrazione del Capodanno cinese, in programma il 9 febbraio alle ore 18 presso il Teatro San Vittorino di Benevento. Questo appuntamento rappresenta un'opportunità imperdibile per immergersi nella ricchezza e nella bellezza di una cultura millenaria attraverso la musica e i canti tradizionali, eseguiti con maestria dagli allievi cinesi del "Nicola Sala". " Siamo entusiasti di celebrare questa festa attraverso la musica e l'arte, un linguaggio universale che ci permette di connetterci al di là delle barriere culturali” - ha dichiarato il Direttore Giuseppe Ilario, aggiungendo-. “Il Nicola Sala è un luogo di formazione aperto al mondo e questo concerto è un esempio straordinario di come possiamo promuovere l'interscambio culturale e arricchire la nostra comunità con la diversità delle tradizioni musicali." La Presidente del Conservatorio, Caterina Meglio, ha aggiunto: "Il Nicola Sala è sempre stato un faro di attrattività per studenti provenienti da tutto il  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 69 volte

 

gio 01-02-2024 14:21, n.14319

Tornano i concerti di Casa Rummo L’Ofb e la Mikely Family Band insieme per l’edizione 2024

Giovedì 8 febbraio 2024, infatti, alle ore 20:30, presso il Teatro comunale Vittorio Emmanuele


Sulla scia della felice tradizione avviata nel 2021 e rinnovatasi di anno in anno, sia nelle modalità che nell’originalità della proposta artistica,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 53 volte

 

gio 01-02-2024 07:34, n.14318

Grande attesa per il nuovo appuntamento con l’Orchestra Accademia di Santa Sofia che questa volta affiancherà un solista d’eccezione: Andrea Oliva

Sabato 3 febbraio


Sabato 3 Febbraio alle ore 19.00, grande attesa per il nuovo appuntamento con l’Orchestra Accademia di Santa Sofia che questa volta affiancherà un solista  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 86 volte

 

lun 29-01-2024 14:10, n.14313

“Adorabo ad templum sanctum tuum” - Concerto per la Candelora

Venerdì 2 febbraio

Venerdì 2 febbraio, in occasione della Candelora, il Conservatorio di Benevento proporrà un evento d’eccezione: il concerto di Canto gregoriano “Adorabo ad templum sanctum tuum”. L’appuntamento è al Teatro San Vittorino, ore 19:30. Il coro del "Nicola Sala", sotto la direzione di Giovanna Riboli, eseguirà brani che raccontano la storia narrata nel Vangelo di Luca, descrivendo con il canto gregoriano e con l'organo i diversi momenti legati alla Candelora. A impreziosire l’evento sarà la presenza di S. E. Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo metropolita di Benevento, che proporrà riflessioni legate alla festa. Il percorso narrativo-musicale sarà accompagnato dalla proiezione di rappresentazioni pittoriche e iconografiche dei più grandi maestri della storia. La serata promette di essere un momento unico di connessione tra arte e spiritualità, dove gli studenti del Conservatorio, provenienti dai dipartimenti classico, pop e jazz, affronteranno con entusiasmo un repertorio insolito, donando al pubblico un'esperienza indimenticabile. “Un'occasione preziosa per  ...segue  

redazione, comunicati - letto 77 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________